https://youtu.be/JoyjAD09n8c
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/JoyjAD09n8c
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Allegri ha avuto il centrocampo di Conte per esattamente una stagione, al termine della quale ha perso Pirlo e Vidal; Marchisio si è rotto la primavera successiva. Inoltre, la formazione titolare del 2016 aveva 5 uomini in comune con quella di due anni prima, uno dei quali era Buffon.
Prima o poi la finirai con questo revisionismo da quattro soldi.
Ultima modifica di felaggiano; 24-08-22 alle 18:08
Volevo dire qualcosa ma Freddye mi ha tolto le parole di bocca. Comunque non so se sarà goleada comunque gioca dybala? Ah pare sia quasi fatta per il gallo, chissà se resuscitiamo anche lui.
pare ormai fatta, comunque..
sul fronte cessioni, Zakaria avrebbe rifiutato un'offerta del Leverkusen
ma zakaria non era l'unico centrocampista decente della giuve 21/22?
ed è per quello che è l'unico con cui possiamo sperare di far cassa per andare su paredes![]()
Non c'è niente da spiegare perché stai inventando, come al solito. Il gioco non è rimasto lo stesso neanche per il cazzo.
Avvocato di Allegri.
L'ho sempre sostenuto: ci sono motivi più che sufficienti per avere una cattiva opinione del livornese, andarsene ad inventare di nuovi trovo sia patologico.
Ultima modifica di felaggiano; 25-08-22 alle 07:54
Si ma con Vidal trequartista ci hai vinto tutto e sei arrivato in finale di CL.
Quoto Felaggiano: non era il top per Vidal magari, è stato una cosa buona per la squadra però.
Quoto
Se questo vuol dire che si può evitare di scriverlo in ogni post, te l'appoggio
In attacco non abbiamo soldi da spendere, basta vedere chi stanno cercando.
Per Morata non avremmo dato più di 15mln (e Morata ti copre tutti i ruoli dell'attacco), per Depay saremmo stati disposti a spendere per lo stipendio ma pure lui ti copriva tutti i ruoli del reparto.
Milik immagino arriverà praticamente gratis ma ti copre quasi solo il ruolo di punta centrale.
Il "giovane" del reparto da sperare che cresca c'è già e si chiama Kean.
Serve una prima punta di riserva affidabile che possa alternarsi con Vlaho, non un altro giovane da crescere in quella posizione.
I giovani buoni sembra ci siano a centrocampo, ma è stato esplicitamente detto (e concordo con questo) che 3 giovani nello stesso reparto è controproducente per loro: si toglierebbero posto a vicenda, bisogna trovare il percorso migliore per garantire la crescita di tutti.
Ed è stato esplicitamente detto che sicuramente uno va via (forse due, anche se considerato l'infortunio di Pogba si valuta di tenerne due) e chi partirà dipende essenzialmente dal mercato.
Rovella era dato sicuro partente, sia perchè gli accordi col Monza (prestito secco) erano già fatti, sia perchè non viene dal vivaio e ti prende un posto... mentre gli altri due sono "gratis" da questo punto di vista. Ma le voci delle ultime ore parlano di cessione bloccata perchè il tecnico lo vede bene come play davanti la difesa. Tra l'altro dei tre è quello più pronto: ha 50 presenze in A.
A quel punto probabile che parta Fagioli in prestito, ed imho Miretti finisce che rimane.
Ma dipende dalla chiusura del mercato: se cedono uno ed arriva Paredes magari danno via sia Rovella che Fagioli, se cedono e basta tengono almeno due ragazzi.
Negli ultimi 10 anni invece Guardiola ha prodotto addirittura una finale, pur avendo per 3 anni una delle squadre più forti d'europa e poi essere finito in una società col cheat dei soldi infiniti che ha costruito la squadra dei suoi sogni.
La prima riserva di Bonucci è Rugani, la seconda non ha mai messo piede in serie A.
Cioè, adesso è un problema anche se schieriamo i titolari?
Assolutamente this.
Qui c'è gente che non capisce che si possa legittimamente criticare la seconda esperienza di Allegri alla juventus (che sta oggettivamente facendo meno di quanto avrebbe dovuto) senza andarsi inventare cazzate ridicole sugli anni precedenti.
Vogliamo togliere "meriti" al lavoro del tecnico?
Benissimo, ma almeno facciamolo con un criterio.
Diamo merito a Pirlo (calciatore) che gli costruiva il gioco da solo, diamo merito a Pjanic e Pogba... ma non inventiamoci rune magiche lasciate da Conte che "infondevano" i suoi automatismi anche in gente che non ha mai allenato.
Boh, è stato sempre rotto... difficile dirlo
Cmq stiamo cercando di cedere chi ha mercato... chiunque esso sia.
This 2
Ultima modifica di Bobo; 25-08-22 alle 09:21
Si ma un conto è sacrificare dei buoni giocatori per prenderne di ottimi... Ma l'utilità di perdere un buono per prenderne uno dello stesso livello?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
La genialata di Vidal fuori ruolo nn ti ha portato nessun beneficio come nn lo fece quando si invento' Pobba regista, tranne che giocare con mezzo uomo in meno, avevi una, squadra che nel complesso è nel singolo era, superiore alle altre e di molto, ma forse nn ricordi come giocarono entrambi nei ruoli da regista o trequartista e come nel loro ruolo originale. Poi la finale, si me la ricordo e mi ricordo anche la tranvata che abbiamo preso sciogliendoci al sole nel secondo tempo. Il discorso è che i giocatori fuori ruolo sono una cazzata bella e buona a meno che nn sia "una forzata necessita'" ed in quel caso nn c'era.