Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Pochettino, ...mah. A prescindere chi dovesse venire, deve avere il completo sostegno della Dirigenza, ci sono giocatori che stanno tirando fuori la testa dal sacco, altrimenti è inutile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Pochettino è molto peggio di Allegri.
No, non ci può essere nessun altro peggiore di uno che afferma che gli schemi non servono e che non guarda le partite perché si annoia
Citazione:
felaggiano
A parte che il 352 è un modulo di merda che non dovrebbe essere utilizzato mai da nessuno, perché la squadra dovrebbe conoscerlo? Ci ha giocato una volta.
Tipo Conte, qui venerato come dio supremo del pallone? :asd:
Citazione:
Brambo
addirittura :asd:
Perché, ti sembra di no? Dai su, parliamo di Pochettino.
Non so quanto sarebbe una buona idea cambiare allenatore a stagione in corso (dando per scontato che si prenda qualcuno più bravo di Allegri), a meno di catastrofi.
In ogni caso l'importante è che chiunque stia sulla panchina abbia l'appoggio della società, se no possono anche prendere Klopp ma finirà come con Sarri.
Citazione:
Originariamente Scritto da benvelor
Tipo Conte, qui venerato come dio supremo del pallone?
Può usarlo anche Gesù Cristo, rimane un modulo di merda.
Citazione:
Originariamente Scritto da Freddye78
No, non ci può essere nessun altro di peggio di uno che afferma che gli schemi non servono e che non guarda le partite perché si annoia
Giudizio assolutamente obiettivo e in buona fede. Vorrei anche il parere di Jolly.
de zerbi è sempre libero :snob:
Pochettino :rotfl:
Citazione:
tomlovin
Ah, è vero... lui, in conferenza stampa, ci va per prendere per il culo tutti (tifosi, giornalisti, tutti)... e tu e gli altri lo sapete mentre gli altri che lo prendono sul serio non hanno capito.
M'ero dimenticato, pardon.
Probabilmente fai finta di non capire.
Allegri può tranquillamente avere quella idea di calcio, e sarebbe pienamente legittimo da parte sua, ma te stavi parlando della società ed io a quello stavo rispondendo
Citazione:
Sì :asd: .
Hai detto "se la stagione dovesse essere un fallimento", cioè che bisogna aspettare questa stagione.
E questa è la seconda stagione di Allegri.
Fai tu i conti.
Non ho detto che dobbiamo aspettare questa stagione, ma siamo nel 2022 e stiamo parlando di questa stagione.
Se la società avesse ritenuto che lo scorso anno gli obiettivi non erano stati raggiunti, avrebbe fatto bene a dargli un calcio in culo.
Ancora, poi lo step successivo è provare coi disegnini, non sono io o te a stabilire quali siano gli obiettivi da raggiungere.
Citazione:
E questo "riconoscere i risultati" include vedere OGGI progressi inesistenti, trovare tutte le scuse possibili e immaginabili, inventarsi partite "meritate", ecc... capisco.
Io spero veramente che tu lo faccia apposta, perchè sennò è grave, eh: se pensi davvero che i tuoi post siano solo un riconoscere i meriti di 3-4 anni fa, significa che non ti rendi manco conto di ciò che scrivi.
E' "riconoscere i meriti", dire che con la Salernitana si meritava questo e quest'altro?
O vedere "progressi" dove la squadra sta facendo ancora MENO dell'anno scorso?
Cose a caso ma va bene così
Citazione:
benvelor
Veramente leggevo che sta parlando con il Brighton mi pare.
Citazione:
benvelor
De Zerbi non è voluto andare al Bologna perche' vuole continuare con lo Shaktar, non penso cambi idea ora.
ci vuole qualcuno che abbia alle spalle un buon team di preparatori
Citazione:
felaggiano
Pochettino è molto peggio di Allegri.
pochettino non mi esalta in nomen omen ma peggio di allegri sportivamente parlando c'è solo un frontale contro un TIR mentre viaggi a 160 all'ora
personalmente mi va bene un de zerbi che non si fa problemi a far giocare i giovani e panchinare le cariatidi ma anche un tuchel
ma quasi quasi al posto di allegri preferisco anche una supposta di pepe di cayenna
Citazione:
felaggiano
Giudizio assolutamente obiettivo e in buona fede. Vorrei anche il parere di Jolly.
Non è un giudizio, è un fatto, dichiarato esplicitamente da lui.
Se uno che dice queste cose è definibile allenatore, beh allora chiunque può esserlo meglio di lui se studia un minimo di tattica e segue qualche partita.
Citazione:
freddye78
Non è un giudizio, sono fatti, dichiarati da lui stesso.
Se uno che dice queste cose è definibile allenatore, beh allora chiunque può esserlo meglio di lui se studia un minimo di tattica e segue qualche partita.
Il valore di un allenatore si vede dalle dichiarazioni che fa in conferenza stampa, in effetti.
Citazione:
felaggiano
Il valore di un allenatore si vede dalle dichiarazioni che fa in conferenza stampa, in effetti.
Nn è che il campo gli stia dando torto eh... :bua:
Citazione:
frittole
Nn è che il campo gli stia dando torto eh... :bua:
Assolutamente, infatti un giudizio ci quel tipo non l'avrei certo contestato.
Citazione:
felaggiano
Assolutamente, infatti un giudizio ci quel tipo non l'avrei certo contestato.
Beh però se in campo continui ad esibire prestazioni dove non si vede capo e coda, due domande te le fai se quando va in conferenza percula o lo dice credendoci.
Citazione:
frittole
Beh però se in campo continui ad esibire prestazioni dove non si vede capo e coda, due domande te le fai se quando va in conferenza percula o lo dice credendoci.
Io mi faccio le domande sullo schifo che vedo in campo, di quello che dice Allegri non me ne può fregare di meno.
Che è esattamente la conseguenza di quello che dice, zero schemi, totale improvvisazione, il calcio semplice che non ha bisogno di schemi come il basket.
Intanto l'AIA fa sapere che la ripresa con Candreva che tiene in gioco tutti non era nella disponibilità del VAR
Io non mi capacito di come sia possibile che il VAR non abbia a disposizione un campo largo per esaminare i casi di fuorigioco... cioè, se c'è una ripresa che dovresti avere è proprio quella.
Non stiamo parlando di una telecamera bonus di qualche TV privata, di quelle personalizzate sul singolo giocatore o robe simili... parliamo di un campo largo. Penso la prima telecamera che sia stata utilizzata quando hanno cominciato a mostrare il calcio in TV, qualche decennio fa.
Interessante riflessione di tuttosport
https://www.tuttosport.com/news/calc...e_e_pericoloso
La cosa preoccupante è che non ne sono preoccupati, abbiamo chiarito tutto :facepalm:
Citazione:
felaggiano
A parte che il 352 è un modulo di merda che non dovrebbe essere utilizzato mai da nessuno, perché la squadra dovrebbe conoscerlo? Ci ha giocato una volta.
Ma va là...che abbiamo vinto tutto...e gli uomini che hai ora sono molto piu' idonei a quel modulo che al 4-3-3...