duemilaquarantasei queste persone che dicono queste cose, sono nella stanza qui con noi ora?
La Juve è in crisi è chiaro; responsabilità sono diverse ma logicamente chi è in bilico è Allegri.
Ormai vari giornali parlano di situazione difficile ed esonero, se non comincia a vincere secondo me non arriva a natale.
Potrebbe essere troppo tardi, ci sono moltissime partite da qui a dicembre, abbastanza per rovinare la stagione.
Ma perché si cerca di alleggerire la pillola adducendo millemila problemi se questi è uno solo, veramente è un atteggiamento da prosciutto sugli occhi.
Ma chi è che deve dare un identità alla squadra, una forma, un gioco, qualsiasi cosa che li faccia giocare in sintonia e correre se non l'allenatore ed il suo staff, ma davero davero dobbiamo pensare che gente che gioca da professionista da anni si sgonfi come palloncini al sole alla prima difficoltà, di cosa hanno bisogno di un motivatore a testa? In una qualsiasi azienda quotata in borsa dove la CL è la fonte di maggiori introiti dopo questi risultati il responsabile l'avrebbero defenestrato con tutto il seguito, qui non si puo' fare per via di un ingaggio monstre.
Si continua a raschiare il barile con le scuse più varie, giocatori appena arrivati, ma de che, gente mediocre, o altro, ma se Vlaho è diventato l'ombra di quello che era alla Viola di chi è la colpa, sua se praticamente gioca a centrocampo, è colpa di Mcpollo se il primo anno era un fenomeno a centrocampo ed ora non sa dove deve giocare, è colpa di Locatelli se è una mezz'ala e gli facevano fare il regista basso, non sono campioni, ma buoni giocatori, ed è stato detto mille volte, non servono i campioni per fare bella figura con Samp, Spezia, Viola o la Roma ma giocatori che sappiano cosa devono fare in campo e non si sgonfino dopo 20'. E' la colpa di tutto questo di chi è se non dell'allenatore e del suo staff. detto questo non sperate che lo esonerino, neanche se perdesse o pareggiasse contro il temibilissimo Monza.
Una cosa è certa: questo è l'ultimo contrattone di alegher, piuttosto che dimettersi si fa impiccare![]()
Ma è ovvio che non si vuole dimettere, non s'e' sentito una volta in conferenza stampa prendersi le responsabilità dello schifo che si vede in campo, una volta la colpa è dei giovani, una volta degli anziani, una volta del vento...qualsiasi cosa piuttosto che dire, "si sono stato pirla io".
ed ancora...Fin qui il club di Andrea Agnelli ha già portato a casa 15,64 milioni per la partecipazione alla fase a gironi (la cifra rimarrà la stessa fino al 2023-24), 33 milioni per il ranking storico (è la squadra italiana che guadagna di più), 2 milioni per la prima parte del market pool (è la cifra più bassa tra le italiane perché legata al quarto posto nel passato campionato) e 2,73 milioni di base per la seconda parte di market pool, che accresce più si va avanti in Champions. A questo malloppo però bisogna decurtare 3,5 milioni di sanzioni per aver violato il Fair Play finanziario. In totale, sono 50 i milioni sicuri che finiranno nelle casse della società bianconera a prescindere dal cammino della squadra.
Dopo due turni di Champions League la Juventus ha visto sfuggire un potenziale guadagno di 5,6 milioni, ma se non dovesse centrare gli ottavi il prezzo da pagare sarebbe decisamente più alto, 30 milioni limitandoci a una eliminazione agli ottavi, che possono arrivare a 52 in caso di sconfitta in semifinali, al netto degli introiti da stadio. Accanto ai risultati sul campo ci sono ovviamente quelli economici, nel segno della sostenibilità, e con un bilancio che si è chiuso con un rosso da 250 milioni i ricavi Uefa sono una risorsa preziosa che, nel caso dovessero mancare, aggraverebbero una situazione già complicata.
però la risposta di arrivabene è eloquente e non è uno che parla a vanvera
in caso di crisi profonda, si arriverà ad un accordo, tipo ti dimetti e ti pago tutto quest'anno: allegri non si dimetterà per conto proprio, ed è legittimo
sanno bene che una catastrofe che ti estromette dalla prossima CL non possono permettersela
https://youtu.be/wH5FpDUKcNk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
tutti gli youtuber stanno facendo un botto di soldi pubblicando 3 video al giornoche tristezza
La risposta di Arrivabene è drammatica e dimostra il casino che c'è in dirigenza.
Hai uno dei dirigenti che sputtana un suo sottoposto con i tifosi e de legittima la decisione di uno dei suoi superiori.
La Juve ha un problema di allenatore e di preparazione ma se non risolviamo i problemi della dirigenza saremo sempre un punto a capo
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk