Galeone è il mentore di allegri. Ed ogni volta che max ha problemi stranamente salta fuori una sua intervista. Nell'ultimo mese prima per dire che se non acquistavano altri 4 giocatori non si poteva lottare per lo scudetto, poi una per dire che con i giovani al posto degli infortunati non si poteva fare meglio e adesso quello che ho scritto sopra
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Allegri dovrebbe essere licenziato perché Galeone dice che la rosa da cagare?
Ho capito bene?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Galeone dice cose che allegri gli dice di dire. Quando leggi galeone su allegri, è allegri che dice cose che se le dicesse direttamente sarebbe fucilato da tifosi e parte di dirigenza e proprietà.
Il buon max è subdolo cosi, ricordi quando di maria era in stallo? Ricordi la foto con il dirigente del psg? Stranamente trapelata? Vai a rileggere le interviste di galeone degli ultimi due mesi circa e guarda quale era la situazione prima di ogni intervista e dopo di essa.
Non è una cosa dimostrabile purtroppo, ma nell'ambiente giornalistico è una cosa risaputa.
Poi no, non dovrebbe essere licenziato solo per quello, ma per tutto il resto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Twi, il punto è solo questo.
Se lo mandi via deve essere per i risultati ed il lavoro insoddisfacente, il resto son stronzate e basta.
Che poi sta cosa di Galeone marionetta con tanto di mano altrui su per il chiulo prendiamola anche con le dovute pinze.
Nello specifico, ho molti dubbi sul fatto che Allegri ritenga QUESTA rosa al completo peggiore di quella di Del Neri.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Risultati pessimi e lavoro insoddisfacente ci sono.
Mercoledì sera dice che bisogna stare zitti e lavorare poi due giorni dopo rilascia un'intervista al corriere nella quale dice che lui sbaglia poco e i risultati scadenti sono dovuti al fatto che la squadra non è mai al completo, scaricando di fatto la responsabilità sui giocatori.
Direi che ci sono tutti gli estremi per un licenziamento in tronco, evento che in qualsiasi altra squadra sarebbe avvenuto da un pezzo, senza arrivare a questa situazione grottesca di un allenatore incollato alla panchina per un contratto pluriennale ed oneroso per cui dobbiamo ringraziare Agnelli, un altro che andrebbe cacciato a pedate insieme al suo amico allegri e il suo staff atletico di macellai
Ultima modifica di freddye78; 18-09-22 alle 09:26
Più che altro immagino che l'intervista sia stata autorizzata...
Dipende tutto dai risultati.
Il rapporto qualità della rosa / risultati ottenuti in questi 14 mesi è il peggiore che io ricordi, ed ho vissuto la Juve di Maifredi.
E la cosa drammatica è che non c'è un singolo settore in crescita, niente, zero. Anzi. Ha preso una squadra messa male 14 mesi fa e ora siamo messi enormemente peggio.
I 2 precedenti allenatori sono stati esonerati dopo risultati e prospettive enormemente migliori di quelle attuali, però non leggo nessun "incompetente fallito" e nessun "chiunque col patentino". Strana la vita.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
hai dimenticato che ha sminuito le seconde linee, affermando che lui ha un 11 titolare e gli altri alla bisogna, solo per questo sarebbe da prendere a calci nel culo, come dovrebbe sentirsi un Locatelli pagato 40mln e sminuito in questa maniera, e soprattutto la Dirigenza che ha fatto le macumbe per averlo.
- - - Aggiornato - - -
Da come erano incazzati Nedved ed Arrivabene, non penso proprio.
beh tu autorizzi un'intervista, non cosa dice
certo non riesco a non pensare che un'altra Juve avrebbe lavorato diversamente anche su questo aspetto...
Però in tal caso sarebbe una scorrettezza di Sconcerti averla pubblicata