:angels:
:angels:
Penso che stia prendendo in giro Ciccius, altrimenti è inspiegabile
Restarting
Ma sisi o almeno lo spero.
Ce la vedo la juve a giocare con il real. Mckennie e locatelli vs modric e kroos tanto per confrontare mezzo centrocampo![]()
Certo che è un bel posto qui: vi credete più furbi della dirigenza della Juve e non capite quando uno prende per il culo i post di Ciccius![]()
presa per il culo di una stupidità rara per altro
la dimostrazione di quello che vado dicendo la da la classifica. La peggior Juve degli ultimi 30 anni, con mezza squadra fuori, spogliatoio spaccato e allenatore inesistente, è a 4 punti dal realmilan dei fenomeni che nessuno potrà mai eguagliare fortissimi bellissimi, e a 2 dalla corazzahahahta Inter di quel fortissimo allenatore straordinario di Inzaghi. E se ci avessero dato il nostro avremmo anche 4 punti in più.
La peggior Juve degli ultimi 30 anni.
Avversari temibili si, imbattibili, quasi leggendari.
Basterebbe correre un minimo per vincere lo scudetto in questa serie A, anche senza schemi come piace ad Allegriperdere sto scudetto sarebbe un fallimento incalcolabile.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ciccius qua è tanto se arriviamo quarti e tu dici che è un danno se perdiamo lo scudetto.
Restarting
Ma magari quarti...
Ultima modifica di xyz; 22-09-22 alle 11:24
Per me la rosa è meglio di quella dell'anno scorso, Vlahovic ce l'hai dall'inizio e non da metà stagione, Bremer non è tanto inferiore a De Ligt, Di Maria e Pogba si spera che prima o poi facciano vedere che valgono ancora qualcosa, Chiesa deve tornare, insomma se siamo arrivati quarti l'anno scorso quest'anno anche possiamo ancora arrivare quarti sono solo 7 giornate e abbiamo 1 solo punto meno dell'anno scorso.
Restarting
Sappiamo dove sta il problema. Stiamo diventando ripetitivi ormai.
Comunque si la rosa è migliore in qualche elemento però abbiamo perso un de ligt e non avrei preso quei due in mezzo manco con una pistola puntata. E infatti basta vedere l'apporto soprattutto quello del polpo.
Interessante articolo di UU sull'uso delle 5 sostituzioni.
https://www.ultimouomo.com/come-si-u...nzaghi-seriea/
Un estratto:
Al contrario della squadra di Simeone, però, quella di Allegri non è quasi mai riuscita a utilizzare i cinque cambi a proprio favore, e anzi spesso ha peggiorato la situazione. Da situazioni di pareggio o svantaggio, infatti, la Juventus la scorsa stagione ha realizzato solo un punto dopo aver fatto tutti i cambi, mentre ne ha persi addirittura cinque in quelle partite in cui li ha fatti da posizione di vantaggio nel punteggio parziale. Quest’anno il campione di partite è ancora molto piccolo ma per adesso la situazione non pare migliorata. Secondo Sky Sport, che però prende in esame solo i punti guadagnati per via dei gol segnati da giocatori entrati dalla panchina, la Juventus deve ancora fare un punto in Serie A “grazie” ai cambi. Sembrano lontani, insomma, i tempi dei gol all’ultimo secondo di Cuadrado.
Restarting
Nell'estratto che ho citato ci si riferisce alla scorsa stagione![]()
Roma, Fiorentina e Sassuolo della parte sinsitra della classifica (il Sassulo è 11esimo ma siamo li), la cosa grave è aver fatto 5 punti tra Monza, Salernitana, Sampdoria e Spezia (in ordine alfabetico).
Restarting
Per me è più completa dell'anno scorso, più equilibrata diciamo.
Però è una rosa che per ora esiste solo su carta.
Chiesa lo scorso anno lo hai avuto al 100% per la prima metà di stagione, ora dovresti averlo per la seconda metà... ma tutto da vedere a che % di rendimento sarà. Torna dopo un anno da un infortunio pesante.
Pogba è sicuramente più forte di Bernardeschi (vedendolo come quello che ne ha preso il posto sul mercato, poi hanno caratteristiche diverse), ma Barnardeschi era sempre sano, Pogba se va bene lo vedremo da gennaio in poi. E pure lui da capire in che condizioni.
Di Maria per ora si è visto mezza volta.
In difesa hai perso De Ligt e Chiellini.
Considerato che lo scorso anno Bonucci ha avuto più di qualche problema fisico, se dovesse ripetersi la cosa qui rischi di trovarti con la coppia Bremer (fortissimo, imho nell'immediato non meno forte dell'olandese) + Rugani/Gatti... bravo pure lui, ma esordiente in serie A.
Poi si è deciso di puntare sui due giovani a centrocampo, una decisione che condiviso, ma parliamo di ragazzi da cui non puoi pretendere la differenza.
Ottimo l'acquisto di Paredes, un giocatore che serviva come il pane, ma che è tutt'altro che un fenomeno. Ci stiamo aggrappando a lui perchè rispetto a prima è un mondo avanti, ma non parliamo del Pirlo dei bei tempi e neanche di Pjanic probabilmente.
In attacco siamo molto più forti, finalmente abbiamo non uno ma ben due giocatori dal gol facile.