Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ho letto che Chine starebbe aprendo un fascicolo sul Napoli dopo aver ricevuto le carte dalla procura di Lille.
Pare che i tre giovani inseriti dal Napoli nell'affare, non siano mai arrivati in Francia.
Si saranno persi per strada :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
I diretti interessati non sapevano nemmeno di essere stati ceduti :asd:
Ah :asd:
Agevolo diapositiva di Chinè che apre il fascicolo sul Napoli https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e981c6b832.jpg
:rotfl:
l'inchiesta sulle partnership...poi non è una persecuzione...
La juve su Sky stasera.... Sono commosso.
Preferisco Pechino express, è più divertente
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Preferisco Pechino express, è più divertente
Beh al peggio non c'e' mai fine, ed io voglio vedere se si puo' andare peggio o meglio.
Voglio sperare che sia un pesce d'Aprile, perchè è orribile.... :asd:
ma cos'è sta merdasembra un tappeto da mettere ai piedi del letto.
vabbè le strisce sui fianchi sembrano fatte con lo scotch.. propenderei per il pesce..
- - - Updated - - -
intanto stasera parte titolare milik al rientro da lungo infortunio, mentre vlahovic fresco di doppietta in nazionale si accomoda in panca
Giochiamo contro l'ultima in classifica e sono gia' due occasioni per loro, la Juve l'ha appena annusata l'area avversaria. Meno male che anche Marocchi si è accorto che non sono capaci di far partire un azione..... :bua:
Barrecoso è una pippa notevole.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Solita Juve, dalla cintola in giù è encefalogramma piatto, Milik a Centrocampo, Kean che a parte la corsa non ha nulla che lo faccia sembrare un giocatore di calcio, l'unica azione pericolosa arriva da un calcio piazzato deviato sul palo, non c'è un fraseggio, due passaggi fatti a modo, niente, tutte azioni estemporanee e fine a se stesse... agonismo e grande confusione, sembra abbiano di nuovo paura a tirare da fuori e cercano per forza di entrare in porta con la palla, senza ovviamente riuscirci. Il vuoto pneumatico.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Barrecoso è una pippa notevole.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Il ragazzo è bravo ma deve imparare a giocare e pensare velocemente, è lento, e come mezzala non va bene con questa lentezza.
Ma guarda, nella prima azione fatta con tre passaggi consecutivi sono riusciti a mettere l'uomo davanti alla porta....ma vedi come è semplice il calcio...
non capisco questa mossa di mettere tutti i big nell'ultima mezz'ora, col rischio che qualcuno finisca in infermeria
milik/kean non ci bastavano per giocare di rimessa il resto di partita?