No, frittole non sono "due anni" che continuiamo a "giocare" in quel modo.
E' da MOLTO prima.
Te lo ripeto, forse tu ti sei dimenticato di come doveva giocare Higuain.
Io no.
No, vabbè, quello non c'entra.Per guidare i compagni a parte le caratteristiche da Leader devi avere anche un idea di gioco che non sia il lancio lungo dalla difesa, bisognerebbe iniziare da li...![]()
La leadership è del tutto indipendente da questioni di gioco, è indipendente persino dal ruolo.
Quando avevamo Pirlo, la BBC e Buffon, non avevamo nessun problema di leadership, eppure l'allenatore era sempre Allegri e il "gioco" era sempre quello.
Un leader è tale a prescindere, è quello che dà l'esempio e guida i compagni nei momenti difficili. Gioco o non gioco.
No, sto dicendo che "Lukaku lo trattano perchè lo vuole Allegri" è una cosa senza basi logiche.
Come detto, le medie di Lukaku in serie A sono sempre state ottime, quindi non c'è motivo di pensare che solo Allegri potrebbe volerlo. Anzi, secondo me, lo vorrebbero praticamente tutti, tranne Napoli e Juve (sempre che rimanga Vlahovic, sennò pure la Juve).
Ripeto, non gioca sempre bene e non è l'attaccante su cui costruire una squadra con ambizioni "alte". Ma il rendimento è comunque molto buono e di squadre con ambizioni "alte", in serie A, non ce ne sono.
Lukaku sarebbe un'operazione senza senso, su questo sono d'accordo. Ma lo sarebbe per motivi economici e di prospettiva, non per motivi tecnici.
Più che una testa di minchia, a me Lukaku è sempre sembrato uno troppo molle, senza carattere.esattamente, già lukaku è un testa di minchia, mettiamoci dentro anche Kessié, un altro bel tipino![]()
Troppo tenero in campo, troppo manipolabile fuori dal campo.
Quando è andato via dall'Inter, si è fatto sedurre dal Chelsea e dai suoi soldi, a 'sto giro prima ha fatto il diavolo a quattro per tornare e rimanere a Milano e poi ha seguito passivamente le manovre di quel suo avvocato.
Bamboccio, più che testa di minchia.
Vabbè, ma lo sappiamo che in panchina abbiamo un grosso problema... non è che dobbiamo ripetercelo pure quando non c'entra niente.nemmeno un allenatore in grado di guidare i suoi giocatori se per questo, ed è da lì che dovrebbe iniziare a lavorare, ma purtroppo ha le mani legate per il motivo che sappiamo tutti.
A che serve?




Rispondi Citando




