Stai facendo una confusione assurda.
Il fatto che non abbia accettato la proposta dello United non aumenta in nessun modo la possibilità di accettare una proposta assurda (dato che quel tipo di contratti non esistono, nonostante Bobo continui a vederli da qualche parte) e PEGGIORE.
Sono due cose che non c'entrano NIENTE, l'una con l'altra e l'una non rende possibile l'altra.
Quando vai in un concessionario a comprare un'auto, perchè non proponi al venditore una cosa tipo "se me la rubano, mi ridai i soldi"?
Scommetto che non l'hai mai fatto, vero? Come mai?
Tanto, se poi non accettava, "amici come prima"... no?
Non l'hai mai fatto perchè quello avrebbe chiamato la neuro, come fanno tutti quando si trovano davanti a gente che parla di cose senza senso.
Esattamente come avrebbe fatto Pogba.
Continui a non leggere le parti che non ti piacciono, è incredibile!
Te lo devo ripetere, che la parte "a bonus" che hai portato come esempio (Osimhen) è RIDICOLA, rispetto al totale? E' il 2-3% (se non ho fatto male i conti), tu stai parlando di parti bonus di 50%.
La capisci, la differenza?
La parte legata al rendimento è infinitesimale, non ha neanche senso considerarla. Tu vorresti farla diventare la metà (o giù di lì) del contratto.
E dici pure "non è vero che non esistono quei contratti".
Ma casomai mi chiederei dove li hai passati tu, gli ultimi 15 anni.
E poi, chi ha mai detto che non esistono i contratti coi bonus?
Io ti sto dicendo (da giorni) che non esistono QUEI contratti di cui vai delirando tu, quelli in cui una parte così enorme di stipendio dipende da ciò che il calciatore riesce a rendere.
Non so se te ne rendi conto ma il tuo "si può proporre questo tipo di contratto" è pari pari al "Pogba poteva accettare la proposta cautelativa della Juve" di frittole.
Certo che è "possibile", visto che non è vietato. Ma è anche "possibile" che gli alieni mi levino dai coglioni Allegri, o che Mbappè da domani venga a giocare alla Juve per 10.000 euro annui.
Sono tutte cazzate di proporzioni cosmiche ma sono "possibili".
Si, e ti si sta rispondendo da tre giorni che quella opzione non sarebbe mai stata accettata dal giocatore per ragioni che dovrebbero essere evidenti.
Ma si sapeva, eh.Leggevo del tracollo lato ranking... considerato che quest'anno ovviamente non faremo alcun punto, se il prossimo si entra in CL rischiamo di finire in terza o quarta fascia
Ottimo.
Nessuno esce indenne, da un anno senza coppe.
Oggi i giornali lanciano la news sulla Juve messa in vendita per un mlrd e mezzo.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ah bhe la fonte è il Giornale![]()
Exor ha già smentito
Restarting
No, di nuovo, nn sto facendo nessuna confusione, lo United ti propone una cosa che a te nn sta bene, io ti propongo la stessa ma con un "assicurazione" x me, considerato che sei un Injury prone, padrone di nn accettare, e di rimanere dove sei, e lo vado scrivendo da tre gg, cosa c'è di così difficile, tutto il resto sul come o perché avrebbe dovuto accettare non esistono essendoci il libero arbitrio, stiamo contrattando io faccio un offerta, tu non accetti, finita li, c'ho provato.
Esempio non plausibile, dato che se vado a comprare un auto mi devo presentare con l'assicurazione pagata dell'auto nuova, che per la maggior parte dei casi prevede il furto/incendio quindi non andrò mai a chiedergli niente al concessionario che non siamo gli anni di garanzia dell'auto.Quando vai in un concessionario a comprare un'auto, perchè non proponi al venditore una cosa tipo "se me la rubano, mi ridai i soldi"?
Scommetto che non l'hai mai fatto, vero? Come mai?
Tanto, se poi non accettava, "amici come prima"... no?
Non l'hai mai fatto perchè quello avrebbe chiamato la neuro, come fanno tutti quando si trovano davanti a gente che parla di cose senza senso.
Esattamente come avrebbe fatto Pogba
Ultima modifica di frittole; 11-09-23 alle 08:26
Tom, ti stai perdendo per strada come al solito.
Che a volte mancassi quello che scrivono gli altri era cosa oramai ben nota, ma qui ti stai perdendo pure quello che scrivi te... che mi pare un attimo più serio
Non ho mai scritto che dovessi proporre quel tipo di contratto, nè tantomeno che Pogba lo avrebbe accettato.
Anzi, ho scritto esattamente il contrario, e pure da subito.
Stavo solo dicendo che se proprio volevi tutelarti, piuttosto che un contratto che ti permetteva di licenziare il giocatore in caso di infortuni reiterati (che francamente non mi pare di aver mai visto) potevi pensare a modulare la parte fissa e quella variabile dello stipendio in maniera diversa.
Che, per inciso, pare quello che Giuntoli voglia proporre ora: mantenere il totale sostanzialmente invariato, ma abbassare la parte fissa.
Poi, che ci riesca è un altro paio di maniche, ma forse dovresti fargli un colpo di telefono per fargli sapere che non si può proprio fare
Solo che, ovviamente, un anno e mezzo fa Pogba non avrebbe mai accettato.
Stop.
Il resto, compreso quel primo link trovato su intenet (che non era certo un voler portare l'esempio Osimhen... per la serie, guardare il dito...), era un rispondere a te che ripetevi stronzate come "non esiste che si leghi il variabile alle prestazioni del calciatore, sarebbe controproducente, al massimo lo si fa nei rapporti tra società" con tutto il corollario al seguito.
Se ti capita di dimenticare quello che scrivi, te l'avevo anche riportato nel posto più su.
Detto questo, non ho voglia nè tempo di continuare sta cazzata con te, passiamo ad altro.
Ma guarda Frittole, alla fine il punto è che te sembri considerare questa opzione come possibile, mentre in realtà non lo è.
Tutto qui.
Imho la trattativa Juve-Pogba è durata mesi.
Il giocatore era in scadenza da una vita, e la stima reciproca era ben nota... imho hanno cominciato a parlare seriamente della cosa almeno da gennaio, se non prima (anche se teoricamente non è possibile, non è che ci voglia molto a buttare lì due chiacchiere con chi di dovere, per sondare il terreno).
Non è che siano andati lì due settimane prima, con un foglio bianco in mano ed abbiano detto si alle richieste del giocatore 5 minuti dopo averle sentite.
E' possibilissimo che questi temi siano entrati in un modo o nell'altro sul tavolo, il giocatore abbia detto "no" (o l'abbia detto in parte... io non so quanto di quei 2mln di bonus magari sono legati ai suoi risultati) e la società alla fine abbia decido di andare cmq avanti.
Bisogna sapere quali fossero i punti di partenza da entrambe le parti, per capire a quale delle due opzioni si sia avvicinato di più l'accordo finale.
Dici mesi? No perché la prima proposta dello United è arrivata tra aprile/maggio 2022 se non sbaglio.
Eh lo so, ora vedremo se con il nuovo iter Giuntoli sui rinnovi accetterà l'eventuale spalmastipendio su piu' anni, e sinceramente io non l'avrei preso, perché con tutta la stima che può avere una società per il giocatore, devo tutelare anche i miei interessi, e vedere come ha gestito l'infortunio al ginocchio, se fosse stato possibile l'avrei mandato a fare in guru già allora.Non è che siano andati lì due settimane prima, con un foglio bianco in mano ed abbiano detto si alle richieste del giocatore 5 minuti dopo averle sentite.
E' possibilissimo che questi temi siano entrati in un modo o nell'altro sul tavolo, il giocatore abbia detto "no" (o l'abbia detto in parte... io non so quanto di quei 2mln di bonus magari sono legati ai suoi risultati) e la società alla fine abbia decido di andare cmq avanti.
Bisogna sapere quali fossero i punti di partenza da entrambe le parti, per capire a quale delle due opzioni si sia avvicinato di più l'accordo finale.
Ultima modifica di frittole; 11-09-23 alle 15:29
Pogba positivo al doping. Appena battuta la news
Ma come positivo al doping....nn è che qualche medicinale che prende contiene roba proibita?
ma come funziona la positività al testosterone? il testosterone non è prodotto dal corpo umano?