Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Sull'articolo so degli anni di contratto e dell'età ma non delle partite.
L'articolo 17 permette a un calciatore con un contratto di durata superiore ai tre anni di svincolarsi al termine del terzo anno oppure, se ha più di 28 anni, di svincolarsi dopo appena due anni. Ci sono tuttavia tre condizioni fondamentali da rispettare: 1) bisogna rescindere entro quindici giorni dall'ultima partita giocata; 2) non ci si può trasferire in una squadra dello stesso paese nei successivi 12 mesi; 3) bisogna pagare un indennizzo al club calcolato in base allo stipendio percepito dal giocatore, agli anni di militanza, alla sua età.
Citazione:
eddieverde
a questo punto se ti offrono 94 milioni per un quasi trentenne lo cedi e ti ci rifai squadra e impianti, con buona pace degli scenari di fegati spappolati e disperazione profetizzati anche oggi dalla Gazza.
lol
edo deve rifarsi i denti :sisi:
Stiamo parlando del nulla ragazzi, higuain è inarrivabile per noi. Non li spendono gli sceicchi 90 milioni, figuriamoci noi che ci dobbiamo autofinanziare.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sarà comunque una cosa breve. Il 25 higuain è atteso in ritiro. Lui non ci vuole andare, quindi entro il 25 si saprà dove andrà
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pjanic e Dybala cominciano a trovarsi in campo e la cosa mi "pjace" :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=7E2lft_6NzI
Citazione:
Twilight
Sarà comunque una cosa breve. Il 25 higuain è atteso in ritiro. Lui non ci vuole andare, quindi entro il 25 si saprà dove andrà
quando l'avrebbe detto, di grazia :asd:
È notizia riportata da più testate, mi sembra ne abbia parlato anche sky, comunque si vedrà
Mai, sono cazzate scritte per vendere qualche copia in un periodo che offre 0 dal punto di vista sportivo.
No davvero, ma come potete pensare sia plausibile una cosa del genere? Una società il cui acquisto più caro è 40 milioni da pagare in 4 anni, e la stagione dopo ne paghiamo 90 in 2 rate? Per un 29enne oltretutto, che a bilancio non potrai mai smaltire? Lol.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/22Ksv92noYI
Inviato dal carretto della Porchetta
Icardi probabilmente parte per l'arsenal, quindi quale è il nostro vero obiettivo coperto dall' affaire higuain?
Citazione:
Twilight
Icardi probabilmente parte per l'arsenal, quindi quale è il nostro vero obiettivo coperto dall' affaire higuain?
Maccarone :asd:
Borriello :sbav:
anche se io vorrei Hubner :snob:
Sul fatto che nn sia vero, ci andrei cauto. Se ne sta parlando un po troppo, anche di piu di Cavani e Draxler. Poi che ci serva una punta, su questo nn ci piove. Staremo a vedere, anche se è divertente leggere sui social che ora Higuain è diventato un vecchuo imbolsito, 30enne da ricovero. :asd:
È bello leggere i commenti dei vecchi giocatori napoletani che stanno impazzendo come anche Auriemma che parla di fare lo sgarbo e di acquistare Morata con gli eventuali soldi di Higuain.
ma poi non ci dimentichiamo che abbiamo incassato 30mln dalla cessione di morata.
l'affare higuain è si difficile ma non impossibile. poi cazzi se arriva davvero abbiamo uno squadrone
(non che quello di adesso sia scarso) ma sarebbe la ciliegina sulla torta. uno come hiuguian può giocare
ad alti livelli per almeno altri 4-5 anni. se devi prendere una pippa a 50mln meglio andare sul sicuro e fare
il super acquisto.
Citazione:
febiuzZ
Fossi Higuain vorrei scappare da Napoli anche e soprattutto per queste cose :rotfl:
Citazione:
Gabo
Fossi Higuain vorrei scappare da Napoli anche e soprattutto per queste cose :rotfl:
:rotfl: ma che è sta roba?..
Citazione:
Twilight
Pjaca
Citazione:
Gabo
qualsiasi cosa riconduca il calcio a fenomeno popolare deve farvi proprio ribrezzo eh
Citazione:
eddieverde
qualsiasi cosa riconduca il calcio a fenomeno popolare deve farvi proprio ribrezzo eh
Vabbé dai, quel video è orribile. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Comunque lascia pensare che ne higuain ne il fratello procuratore abbiano smentito la cosa ... mah... domani è lunedì, sapremo qualcosa di nuovo presto, si devono incontrare in lega e parleranno di pereyra, se davvero si pubta higuain immagino che domani salterà fuori l'argomento