Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ma ho rivisto il gol... la Juventus segna un minuto dopo l'angolo, dopo aver cambiato lato del campo 3 volte, con respinte e passaggi di mezzo :rotfl:
La ricordavo diversamente, ma vista la "polemica" avevo dato per scontato che si fosse segnato direttamente da calcio d'angolo... ma così? :rotfl:
Ma sta gente il senso del ridicolo ce l'ha?
Comunque, è vero che ieri l'arbitraggio è stato casalingo.
Al Lecce ha negato un calcio di punizione dal limite e soprattutto ha dato una seconda ammonizione (per simulazione) ridicola.
Se protestano (ma non per il corner del gol :asd: ), hanno tutte le ragioni.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma Chiesa si diverte a trollare Allegri?
''Vogliamo giocare un calcio moderno e propositivo, andando a pressare alti come ci chiede Allegri.''
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Comunque, è vero che ieri l'arbitraggio è stato casalingo.
Al Lecce ha negato un calcio di punizione dal limite e soprattutto ha dato una seconda ammonizione (per simulazione) ridicola.
Se protestano (ma non per il corner del gol :asd: ), hanno tutte le ragioni.
La seconda ammonizione non c'era, ma è anche stata data al 90esimo suonato.
Magari per loro sarà un problema nella prossima gara, ma ai fini del risultato di ieri è totalmente ininfluente.
Vero ma era proprio il momento in cui il Lecce stava premendo di più (e proprio l'espulso era uno dei migliori), quella cazzata ha chiuso la partita.
E comunque, il minuto non cambia il fatto che l'arbitro non sia stato proprio equo.
Se quella cosa fosse successa al 50', l'arbitro (presumibilmente) lo avrebbe espulso lo stesso...
Citazione:
xyz
Ma Chiesa si diverte a trollare Allegri?
''Vogliamo giocare un calcio moderno e propositivo, andando a pressare alti come ci chiede Allegri.''
secondo me si
Citazione:
tomlovin
Vero ma era proprio il momento in cui il Lecce stava premendo di più (e proprio l'espulso era uno dei migliori), quella cazzata ha chiuso la partita.
E comunque, il minuto non cambia il fatto che l'arbitro non sia stato proprio equo.
Se quella cosa fosse successa al 50', l'arbitro (presumibilmente) lo avrebbe espulso lo stesso...
Si, ma fosse successo al 50esimo, il Lecce avrebbe avuto il diritto mettere in mezzo l'arbitro parlando del risultato della gara :asd:
Al 93 no.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Abbiamo recuperato 3 punti all'Inter
Citazione:
Bobo
Si, ma fosse successo al 50esimo, il Lecce avrebbe avuto il diritto mettere in mezzo l'arbitro parlando del risultato della gara :asd:
Al 93 no.
Ma infatti il Lecce NON ha "messo in mezzo l'arbitro parlando del risultato della gara" :asd: .
Citazione:
"C'è rammarico perché sono state sbagliate delle valutazioni. Sono stato ammonito per proteste, ma non c'era il calcio d'angolo, si vede chiaramente la deviazione di Rabiot con la testa. Poi è vero che il Var non poteva intervenire, ma l'arbitro poteva vedere il fallo di mano di Rugani. Infine non c'era la seconda ammonizione di Kaba, se non è rigore non deve esserci per forza simulazione. Posso garantire sulla correttezza dei miei giocatori. Detto ciò, non abbiamo perso per questo motivo e non voglio creare alibi alla squadra"
D'Aversa ha fatto due cose, entrambe giuste:
1) Ha rimarcato il concetto che hanno subìto dei torti (e no, il fatto di subirli al 93' NON significa che non siano dei torti), parlando di episodi specifici.
2) Ha detto che la sconfitta non è stata causata da quei torti.
Più chiaro di così, si muore.
Citazione:
Angels
Abbiamo recuperato 3 punti all'Inter
E scoperto che Berardi meritava il rosso diretto...:ASD:
Citazione:
tomlovin
Ma infatti il Lecce NON ha "messo in mezzo l'arbitro parlando del risultato della gara" :asd: .
D'Aversa ha fatto due cose, entrambe giuste:
1) Ha rimarcato il concetto che hanno subìto dei torti (e no, il fatto di subirli al 93' NON significa che non siano dei torti), parlando di episodi specifici.
2) Ha detto che la sconfitta non è stata causata da quei torti.
Più chiaro di così, si muore.
È semplicemente furbo.
Ha elencato una sfilza di episodi, ha detto non una ma due volte che "dispiace di aver preso gol su un calcio d'angolo inesistente".. Però "non abbiamo perso per questo"
Puoi fare come tanti altri che non commentano gli episodi arbitrali e parlano della partita, ma se rimarchi due volte una cosa ridicola come un calcio d'angolo invertito (ed il mani non punibile di Rugani).. Beh, l'arbitro in mezzo lo stai mettendo eccome
Quindi sto Sassuolo non era così scarso :uhm:
E dire che noi gli abbiamo regalato 3 gol altrimenti potevamo uscire da Reggio con i 3 punti
Citazione:
Bobo
È semplicemente furbo.
Ha elencato una sfilza di episodi, ha detto non una ma due volte che "dispiace di aver preso gol su un calcio d'angolo inesistente".. Però "non abbiamo perso per questo"
Puoi fare come tanti altri che non commentano gli episodi arbitrali e parlano della partita, ma se rimarchi due volte una cosa ridicola come un calcio d'angolo invertito (ed il mani non punibile di Rugani).. Beh, l'arbitro in mezzo lo stai mettendo eccome
Vabbè :asd: .
Si tom è una paraculata elencare i torti arbitrali e poi dire non abbiamo perso per quello
È che Tom a volte pare aver bisogno di cartelli coi neon per cogliere le cose
Kean ancora out per l'Atalanta, invece Vlahovic è di nuovo disponibile al 100%
Ad ogni partita ci deve essere sempre qualcuno indisponibile, a memoria non ricordo una sola volta in tutti questi anni in cui ci fosse a disposizione l'intero organico della squadra, praticamente una tassa.
almeno Kean è più un danno che una risorsa :asd:
Citazione:
Angels
Si tom è una paraculata elencare i torti arbitrali e poi dire non abbiamo perso per quello
Citazione:
Bobo
È che Tom a volte pare aver bisogno di cartelli coi neon per cogliere le cose
Ma non è che "cogliere le cose" significa dar ragione alle vostre fantasie, eh :asd: .
Il Lecce ha subito dei torti arbitrali: per evitare le vostre autorevoli teorie del complotto vittimista, cosa doveva fare D'Aversa?
Star zitto e non dire niente? Siete nati ieri, tutti e due?
Nel calcio non funziona così: se ti trattano da vaso di coccio e tu stai zitto e buono, la volta successiva sarai sempre più vaso di coccio.
Non è il vostro infantile "abbiamo perso per colpa dell'arbitro": se guardate un po' oltre i vostri nasi capirete che è politica.
Probabilmente sia lui che il Lecce sanno benissimo che, stando zitti, la prossima volta potrebbero capitare più facilmente cose dello stesso genere.
D'Aversa ha scelto il modo più pulito: si è lamentato degli episodi arbitrali e ha riconosciuto allo stesso tempo che la Juve ha meritato di vincere.
Al netto delle vostre fantasie di cui sopra, c'è poco da frignare :asd: .
Citazione:
Firestorm
E scoperto che Berardi meritava il rosso diretto...:ASD:
:spy: spiaze molto per i nerazzurri :spy:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk