Come detto prima, di giocatori nel ruolo di Chiesa ne hanno già QUATTRO, in rosa, e tutti meglio di Chiesa.
Casomai mi viene da pensare che stiano avendo problemi grossi a risolvere la grana con Dani Olmo (che è uno di quei quattro). In quel caso, la cosa potrebbe avere pure un senso.
Altrimenti è l'ennesima bufala inventata di sana pianta.
Si Tom, ma allora non cerchi neanche Nico Williams.
Il fatto che sia un ragazzo giovane, relativamente economico (la clausola è relativamente bassa), e quindi anche un investimento per il futuro non vuol dire molto... Se in quel ruolo sei già coperto quei soldi non li spendi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Leggo che la Dea ha rifiutato anche i 53+7 di bonus della Juve per Koopercoso.. A questo punto li manderei elegantemente a fare in culo e virerei per qualche altro, an he se il tempo è poco.
Pare che stiamo per chiudere a 32+5 per Gonzales.
Se qualcuno mi avesse detto che una Juventus senza soldi avrebbe regalato chiesa e bruciato (se si chiude) quasi 100mln per Gonzales e Koopcoso sarei scoppiato a ridere.
Tra l'altro se abbiamo puntato tutto su Koop senza tenerci un piano B valido siamo dei polli e fanno bene a prenderci per le palle
Ultima modifica di Bobo; 24-08-24 alle 00:49
Bah, io continuo a pensare che Koopmeiners non sia poi così fondamentale, per questa Juve.
Ovviamente, spero che l'olandese guidi il centrocampo per i prossimi 5-6 anni e mi smentisca clamorosamente.
L'accelerata per nico e la ripresa della trattativa per sancho di cui si legge nelle ultime ore farebbe pensare che si considera koopcoso perso e quindi l'investimento per quest'ultimo è stato indirizzato sugli esterni d'attacco.
Suppongo che in tal caso motta impiegherà Yildiz o fagioli sulla trequarti.
2 ali ti servivano ugualmente a prescindere da koop
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Mi dispiace per Koopcoso, a questo punto manderei a fare in culo Percassi ed arrivederci.
Auguri Angels...
Meglio andare a prendere un esterno magari all' estero tipo Sancho, oltre a Nico.
Poi per me il calciomercato è da dirsi chiuso.
Tra l'altro l'Atalanta il presunto incasso di Koop, l'ha già speso con Bresciani, Retegui, Samarzic e Bellanova, sarei curioso di vedere se ci fosse un mancato incasso....
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
ma che aspetta Giuntoli a lasciar perdere quel sopravvalutato di Koopcoso?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ma credo che l'Atalanta abbia le spalle abbastanza larghe da poter sopravvivere senza la cessione di Koop.. È una società che ha conti i regola anche con la possibilità di non avere coppe, figuriamoci dopo le ultime stagioni
Ho anche l'impressione che ne abbiano fatto una questione di principio.. Capace che se arrivasse una società gradita che gli dà gli stessi soldi che offriamo noi direbbero di sì