Si, ma è un SUO parere di cui si assume tra l'altro totalmente la responsabilità, e se Koop si ritenesse diffamato potrebbe addirittura mettere di mezzo dei legali.
Tra l'altro gli è uscito sto pensiero prendendo spunto da un giocatore che stava lì in campo... non è che abbia detto "Tre minuti di recupero. Ah, tra l'altro ritengo che Koop sia stronzo".
E stiamo parlando della telecronaca di una partita da cui si è preso una deviazione di 5 secondi... fosse stato 5 minuti a parlare di koop sarei d'accordo, ma così... ha fatto un'uscita che poteva evitare, ma stop.
E' un giornalista sportivo, esprimere anche opinioni sul mondo dello sport fa un po parte del suo lavoro.
Sinceramente o fai finta di non capire oppure lo fai apposta, continuando ad affermare che è un opinione persona, che questo o quello, a me non interessa se Koopcoso lo denuncia o ci va a cena, non mi importano queste cose, a me interessa che tu stai commentando una partita che con Koopcoso non centra nulla, hai fatto un distinguo su come si sia comportato Amrabat da professionista ed hai parlato di un comportamento vergognoso da parte di Koopcoso, che non centrava niente al momento, niente, le opionini personali le esprimi nelle trasmissioni sportive non durante una partita di conference,qui devi parlare della partita e di chi sta in campo. Per inciso poteva farlo anche su chicchesia, sempre una caxxata avrebbe fatto.
Tra l'altro se ne è parlato pure troppo.
- - - Aggiornato - - -
Ed infatti li ha fatto una grossa minchiata.
Boh, a me l'idea che il telecronista debba limitarsi in maniera molto ligia a parlare solo di quello che succede in campo mi pare un po datata, francamente
Tra l'altro, come detto, non è che abbia detto "Koop è stronzo" mentre guardava il cielo... ha preso spunto da un giocatore della fiorentina, che in quel momento era in campo a giocarsi il passaggio del turno europeo per la sua attuale squadra, per parlare di una questione più ampia che riguardava anche altri... altri che invece di scendere in campo per portare la supercoppa a Bergamo stavano a casa col certificato in mano.
Ma bon
Ah, dici che è stato poco professionale?Ed infatti li ha fatto una grossa minchiata.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Comunque Sancho pare definitivamente saltato
Restarting
Ah quindi è colpa di koop se percassi non ha mantenuto la parola presa l'anno scorso per convincerlo a firmare il rinnovo e non perderlo a 0 quest'anno?
Tra l'altro il buon percassi gli ha fatto fare lo stesso giochino quando lo ha preso dalla precedente squadra olandese, a sto giro il giochino l'hanno fatto a lui, spiaze
Pagliaccio lui e i giornalisti che lo fanno passare per la vittima del cattivo e non professionale koop pur di dare addosso alla juve
Ultima modifica di freddye78; 30-08-24 alle 14:12
fanculo gonzalez al feyenoord è stato detto?
Ultima modifica di -jolly-; 30-08-24 alle 19:08
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
E infatti sono altri casi
Ho appena visto in tribuna a San Siro rocchi con il braccialetto dell'inter
Sì ma questo non c'entra un cazzo .
Koopmeiners non è il primo e non sarà l'ultimo giocatore a comportarsi così.
Quindi, posto che si tratta di comportamenti di merda e non professionali (nessuno nega che Marianella su questo abbia ragione), dimmi tu che notizia così clamorosa sarebbe. Anche considerando che si tratta di roba accaduta giorni e giorni prima e di cui tutti sono già a conoscenza da tempo.
E poi, giacchè ci siamo, spiegami in che modo questa "notizia" è così clamorosa da infilarla addirittura nella telecronaca di Fiorentina-AP, con le modalità di una breaking news.
Questa sarà davvero complicata da spiegare, credo .
Mentre Chiesa non ha nessun diritto di irrigidirsi quando la Juve si rimangia la parola che era stata data a lui... giusto ?
"Eeeeeeeeeehh, ma non è uguale, ci sono due-tre sofismi di differenza!".
Sì, lo so che non è esattamente uguale .
Infatti.
Anche ammesso che sia lecito mischiare cronaca ed opinione, ficcando la seconda dentro la prima (che è quel che fatto Marianella), quel che rimane inspiegabile è il motivo per cui un giornalista dovrebbe mischiare la cronaca con un'opinione su un fatto completamente estraneo alla cronaca stessa.
Se si fosse messo a parlare di un (ipotetico) comportamento poco corretto di Amrabat in una precedente occasione, per contrapporlo a quello corretto che sta tenendo adesso... ok, ci stava.
Se si fosse messo a parlare di un (ipotetico) comportamento poco corretto di un altro giocatore della Fiorentina o dell'AP, per contrapporlo a quello di Amrabat... passi pure.
Se avesse fatto un riferimento comprensibile ma generico, una cosa tipo "Amrabat è stato corretto, altri no"... toh, passi pure questo, al limite.
Ma andare a nominare esplicitamente Koopmeiners... che c'entrava con quella partita?
Caduta di stile evidente.
E' vero che ormai saranno trent'anni che le telecronache non si limitano al commento di ciò che si vede sullo schermo. L'affiancamento del commentatore tecnico al telecronista, in fondo, serve anche a questo, spesso si parte da ciò che si vede e si allarga il discorso (specie in una fase noiosa della partita).
Ma questo non significa che durante la telecronaca puoi metterti a parlare del cazzo che ti pare nelle modalità che ti pare.
Io non ricordo di averla mai vista, una cosa del genere.
Un cronista che durante una telecronaca di mette a fare censure su altri giocatori che non c'entrano niente, non me lo ricordo proprio.
Marianella ha dato l'impressione di avere qualcosa di personale verso l'olandese .
Oppure di essere esasperato dal sistema-calcio (che è marcio sotto parecchi aspetti) ed aver voluto sfogarsi... boh?
Ma quale "breaking news"? Quale "notizia"?
Ha espresso un giudizio su una questione pubblica, e partendo dal comportamento di un giocatore che stava in campo e che in quel momento aveva il pallone tra i piedi.
Poi, poteva evitarlo?
Imho si.
Io probabilmente avrei evitato la parte finale col nome di Koop... limitandomi ai complimenti al giocatore delle viola per la professionalità "che non tutti mostrano in queste situazioni", ma sarei stato più paraculo e stop... perchè tanto tutti gli ascoltatori avrebbero capito a chi mi riferivo.
(Dando per buone le cose uscite sui giornali)Mentre Chiesa non ha nessun diritto di irrigidirsi quando la Juve si rimangia la parola che era stata data a lui... giusto ?
"Eeeeeeeeeehh, ma non è uguale, ci sono due-tre sofismi di differenza!".
Sì, lo so che non è esattamente uguale .
Sono due situazioni completamente diverse eh, ma non ho nessuna intenzione di riprendere questo discorso