Ma Koopcoso ha giocato in nazionale, o è rimasto in gruppo questi giorni?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
In gruppo
Attualmente siamo lenti come contro la Roma, si l'Empoli copre bene, ma si dovrebbe anche attaccare ed alzare il baricentro, D.Luigi sembra ancora una componente estranea, qualche cosa di buono ma lento e qualche errore di troppo. Koopcoso non pervenuto cosi' come N.Gonzales.
Mah, questi primi tempi compassati mi lasciano stranito. Le possibilità per allungarsi ci sono ma sono ancora troppi i passaggi dietro. D.Luigi spaesato, N.Gonzales chi l'ha visto, Koopcoso mah, Cambiaso parecchio arruffone, e tutto il resto non gira a modo.
Non un buon primo tempo, si poteva fare molto meglio
Restarting
Tutta la squadra sta facendo poco ma non è arrivato letteralmente niente da nessuno degli attaccanti.
Nè Gonzalez, nè Yildiz nè Vlahovic.
Diciamo che DL non mi pare esattamente un fulmine di guerra, nel trovare la soluzione giusta e liberarsi del pallone.
Ma si vedono pochi movimenti pure sugli esterni.. Kukucoso jdi fatto è un terzo centrale, Cambiaso si muove sempre tanto ma poco preciso, Gonzales si propone poco, l'unico che ha provato a combinare qualcosa è il turco.
Mi pare la classica partita che prendi gol su calcio d'angolo e te la prendi li
Ecco, questa bella bella
Ma un terzino destro che sappia spingere lo abbiamo?
Cambiaso a destra e Cabal a sinistra?
Weah arretrato?
Ci tenevamo De Sciglio?
Giallo inventato a Thuram... 7 falli 2 gialli ricominciamo come l'anno scorso.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Siamo ancora un cantiere, cosa che tra l'altro è più che comprensibile considerato che 3 titolari sono arrivati a fine mercato.
Avevo già in partenza il timore che le prime due gare avessero illuso un po tutti che si fosse più avanti, ma qui c'è davvero tanto tanto tanto da lavorare.
Ed ecco che stavamo per prenderlo
A me sta cosa del cantiere lascia il tempo che trova, come contro la Roma, appena trovi qualcuno che pressa inizi ad andare in crisi, e poi queste partenze basse dall'area di rigore sono un rischio assurdo, gia' sperimentate l'anno scorso con tentativi di infarto.
Testata sul viso solo giallo?
E secondo Marelli Gatti doveva prendere giallo per aver beccato una testata?
Beh, ma le giocate ed i movimenti ti vengono più fluidi e veloci quando la gente comincia a conoscersi ed assimila gli schemi.
Koop è arrivato da poco, Gonzales aveva 7 minuti nelle gambe, DL era alla prima da titolare.. Non è che metti la gente in campo e quella si muove da sola
Cambiato molto mobile, fagioli entrato bene Thuram non benissimo loop e vlahovic si trovano ancora poco