questo era ancora l'Allegri I... la squadra comunque era decisamente di un altro livello
anche il 3-0 a Simeone fu tanta roba... poi con l'eliminazione contro l'Ajax (ritorno da senzapalle) iniziò il declino del fantino livornese.
questo era ancora l'Allegri I... la squadra comunque era decisamente di un altro livello
anche il 3-0 a Simeone fu tanta roba... poi con l'eliminazione contro l'Ajax (ritorno da senzapalle) iniziò il declino del fantino livornese.
Ultima modifica di Howard TD; 03-10-24 alle 11:17
Potremmo anche inserire il 3-0 in caso contro il Villareal, oppure il 2-0 contro il Maccabì, ma vabbè godiamci questo cambio di rotta e di mentalità.
...ed intanto la Juve paga 10mln a Cristina ma presenta ricorso.
Sull'arbitro ieri sera:
- espulsione ineccepibile, la palla viene toccata
- rigore non dato a Dusan scandaloso
- Rigore per loro che può starci in senso assoluto, ma se non dai quello su Dusan non so con quale faccia dai questo...
Pensiero finale: Conceicao veramente forte
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Li è stato il guardalinee, ma veramente un abbaglio clamoroso
Restarting
Crociato y menisco
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Invece a mettere il pullman davanti alla porta non avremmo rischiato nulla, certo.
Infatti quando abbiamo fatto così in passato non è mai successo che a furia di prenderci a pallate l'avversario ribaltava il risultato, certo.
Ti ricordo che eravamo in 10, anzi 9 perché Luiz non ci stava con la testa quindi era pressoché inutile, stanchi perché non abbiamo potuto fare i cambi visto i 2 infortuni, con quel pagliaccio di arbitro a dare 9 minuti di recupero perché boh lo sa solo lui, sarà stato anche fisiologico rischiare, tra l'altro i rischi più grossi li abbiamo avuti negli ultimi minuti altro che 25![]()
Personalmente preferisco rischiare di perdere continuando a giocarmela per fare un gol in più dell'avversario come ieri piuttosto che mettere il pullman davanti alla porta a fargli da bersaglio rischiando di perderla ugualmente.
Ultima modifica di freddye78; 03-10-24 alle 12:58
6 mesi senza il difensore migliore, ma porca puttana. Tutto per una spallata da stronzi.
Non affronta bene la spallata perché il giocatore del Lipsia è stato uno stronzo ed è andato direttamente sull'uomo sbattendosene del pallone.
Insomma, alla fine aveva ragione Angels
Frittole, come la palla di cristallo non ce l'ho io, guarda che non ce l'hanno neanche altri eh
Il punto è che se mi dici che chiudendosi ti avrebbero preso a pallate ed avresti incassato quattro gol, mi aspetterei che ieri invece giocando a viso aperto non sia andata così.. Ed invece hanno avuto un sacco di occasioni nitide.
Ad un certo punto di fronte ad un contropiede allucinante in campo aperto persino Marocchi ha detto qualcosa tipo "beh ok giocare a viso aperto, però forse stanno un po esagerando"
La differenza è che in un caso come tifoso soffri per mezz'ora di fila, perché hai l'impressione di essere sempre sotto assedio (quando magari l'avversario neanche un'occasione nitida riesce a collezionare), mentre nell'altro ti sembra che te la stai giocando anche se loro hanno tre volte le occasioni che hai tu.
A parte i due legni, anche noi abbiamo avuto due o tre gol già fatti salvati dal loro Kulucoso? Non mi pare.
Partita divertente, contento per lo spirito ed il carattere, ma se la rigiochi dieci volte in quel modo, in 7 la perdi.
Quoto tutto, ma è un po la storia di questo topic e non solo.
Da questo punto di vista Motta è anche fortunato, imho
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il problema di questo ragionamento, che ai detrattori a prescindere pare sempre sfuggire, è che Allegri la modalità gestione l'ha praticamente sempre usata, è stato a Torino per otto anni e di partite perse con vagonate di gol per via di questo atteggiamento se ne contano sulle dita.
Quindi si cita sempre la solita partita col Manchester, poi ci si dimentica di tutte le altre in cui hai portato a casa i tre punti anche contro squadre più forti di te.
E certo che avresti rischiato, chi dice di no?
Perchè, ieri non hai rischiato? Ma l'hai vista la partita?
Ma poi fammi capire, Luiz in campo chi l'ha messo? Io?
Siamo arrivati al punto che il tecnico canna un cambio e diventa pure una giustificazione?
Vero, ma gli ha detto soprattutto sfiga.
Non è certo la prima volta, e non sarà l'ultima, che un giocatore prende posizione in maniera un po sporca.
È stata una giocata di mestiere, non una giocata a far male
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 03-10-24 alle 13:53
Sì certo, non era un intervento per far male, solo un po' da stronzi. E chiaramente per l'arbitro è stato tutto regolare.
Comunque l'atteggiamento propositivo va benissimo ma è vero che ieri alla fine hanno esagerato, gli ultimi 10' non hanno nemmeno provato ad addormentare la partita (che non significa rintanarsi in area), un po' di equilibrio non guasterebbe. Non andrà sempre così bene.