Comunque se domani vinciamo con lo Stoccarda possiamo pensare veramente di provare ad entrare negli 8 e fare 2 partite in meno
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Comunque, è vero che "non centra" non si può proprio leggere .
E il bello (per così dire) è che c'è gente che ti risponde "il verbo "centrare" esiste".
E' in quei momenti che ti rendi conto che l'asteroide è in terribile ritardo.
Il verbo centrare esiste ma si usa in altri contesto
https://www.treccani.it/vocabolario/ricerca/centrare/
Restarting
Ora ripeto per il loggione o i duri di comprendonio, ho scritto velocemente con il cellulare, ed il t9 mi ha messo "centre e nn c'entra", ho premuto invio senza leggere, di norma scrivo senza guardare la tastiera, conoscendo a memoria la disposizione delle lettere. Conosco il significato di entrambi i termini, sino alla quinta elementare ci sono arrivato.
...ed intanto si parla di riscatto per il Trottolino amoroso Conceicao, 30mln la clausola + i 7 gia versati.
La formazioni di stasera invece dovrebbe vedere Perin, Savona,Danilo,Kalulu e Cabal in difesa, Fagioli e Mcpollo/D.Luiz in mediana, Conceicao - D.Luiz/McPollo e Yildiz sulla trequarti, Vlaho solo soletto davanti.
Certo Cambiaso dalla fascia alla panchina mi fa strano, Motta è tutto pazzerello.
Restarting
Domenica sera c'è l'Inter ecco perché ha lasciato a riposo Cambiaso e Gatti..
La Juventus under 19 ha perso al 97esimo 3-2 in casa, speriamo non sia un brutto segno.
Restarting
alzi la mano chi un anno fa si sarebbe immaginato che avremmo giocato in champions e avremmo schierato questa linea difensiva...Savona,Danilo,Kalulu e Cabal