Porco cazzo
Porco cazzo
4-4 doppietta di Yldiz
Restarting
Yldiz cazzoooo
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Partita folle delle difese
Yildizzino mi sa che si è risentito delle critiche subite
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
O semplicemente gioca punta invece che esterno
Buona per il morale, pessima la prestazione difensiva, con Stoccarda hanno preso 5 gol in 2 partite, inaccettabile.
Danilo non deve più vedere il campo, ci metta qualunque altro, farà sicuramente meno danni di lui, l'inter può solo mangiarsi le mani per aver buttato tre gol prima del nostro 4-3
Senza Danilo avremmo vinto
Restarting
Comunque motta e gatti hanno litigato ecco perché non gioca, nell'ingresso in campo di quest'ultimo motta lo apostrofa con un "guardami mentre ti parlo".
Ma un allenatore deve pensare al bene della squadra, motta mettesse da parte l'orgoglio perché Danilo non deve mai più giocare, in due partite ci è costato carissimo, il titolare deve essere gatti con alla bisogna Cabal.
Ah e stasera si è avuta la conferma che Yildiz deve giocare punta, non all'esterno.
Ultima modifica di freddye78; 27-10-24 alle 20:06
Danilo è totalmente fuori condizione fisica e mentale
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Vero che Danilo ne ha combinate diverse ma vero anche che, occasioni alla mano, l'Inter avrebbe meritato di vincere.
E' andata meglio di quanto si potesse sperare, a volte servono anche partite così.
Non mi ricordavo un 4-4 da tempo immemore, partita bella, ma con scelte strambe la Juve ha regalato un tempo all'Inter, chissà magari con Yildiz e Gatti poteva anche finire diversamente. Comunque Trottolino Conceicao sta diventando indispensabile, mentre mi dispiace ma Danilo è diventato veramente dannoso. Migliori Yildiz e Conceicao.
Spero di non rivedere più Danilo in campo.
Restarting
Mi sembra un POCHINO esagerato.
E' fuori forma, tutto qua. Non so se potrà tornare quello di una volta ma per me è presto per dire che è un ex giocatore
Di sicuro non deve fare il centrale, almeno questo l'abbiamo assodato .
E spero che oggi sia la consacrazione di Yildiz.
Tra l'altro, quei due gol a recuperare un risultato che pareva andato mi hanno ricordato quel che fece il suo idolo trent'anni fa, contro la Fiorentina...
Comunque, spero che oggi sia stata soprattutto la dimostrazione finale che Yildiz DEVE GIOCARE VICINO ALL'AREA. E non vicino alla linea del fallo laterale.
Considerando che ci mancavano 3 titolari di cui 2 con un peso importantissimo sulla squadra, sto pareggio, anche per come è arrivato, è come una vittoria per non aver mai mollato e stavolta la fortuna ci ha anche dato una mano rendendo gli interisti sciuponi in almeno 3 occasioni prima del nostro 4-3.
Chissà come sarebbe andata se gatti avesse giocato titolare
Ultima modifica di freddye78; 27-10-24 alle 20:37
Danilo non te lo puoi permettere
Restarting