Danilo![]()
Danilo![]()
Tra Danilo e Gatti stasera i brividi in difesa... Anche Gatti sta sbagliando tutto.
Crispio, siamo tornati alla lentezza in manovra di Allegriana memoria..
Ultima modifica di frittole; 30-10-24 alle 22:24
80esimo e camminano
Danilo un altra scivolata senza senso che fa partire il contropiede del Parma.. Veramente una discesa verso il baratro dell inutilità.
altri punti buttati contro una squadra del cazzo
6 pareggi, già a -7 dal Napoli
Restarting
Partita giocata male, con un infinità di errori, lenti nel manovrare la palla, le migliori occasioni sono state del Parma, ed è tutto un dire. I due centrali stasera hanno fatto a gara a chi faceva più minchiate, Danilo ha vinto in scioltezza, ma anche Gatti si è dato da fare... Un altro pareggio ad minchia. Poi hai anche l'attaccante che nn riceve un pallone buono e quando gli capita lo sbaglia in maniera indecente.
Ultima modifica di frittole; 30-10-24 alle 23:00
E superati dall'atalanta. Si desse una svegliata motta, non può essere solo l'assenza di bremer il motivo per cui la difesa è diventata un colabrodo, Danilo non deve più vedere il campo, trovi un'altra soluzione cambiando modulo perché non è accettabile prendere 7 gol in 3 partite.
Squadra mediocre, costruita con un mercato mediocre, allenata (ad oggi) in modo mediocre.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Le prime cose che mi vengono in mente:
1) Fa ridere ma... Weah è già a quota 3 gol in campionato, di cui gli ultimi due (Inter e Parma) segnati con movimento e posizione da prima punta.
2) Siamo a fine ottobre e i migliori centrocampisti centrali, finora, sono stati Mckennie e Locatelli. A parte che già questo è tutto dire (non è che abbiano fatto faville), il dato è VERAMENTE preoccupante se si pensa che di centrali di centrocampo ne abbiamo comprati tre. E spendendo circa 130-140 mln.
3) Danilo centrale ci ha fornito un'altra conferma (sul primo gol preso ho dovuto cercarlo, per capire dov'era andato)... a breve sentiremo Bobo sull'argomento.
dopo 10 giornate 6 pareggi, siamo già a -7 dal Napoli
Restarting
Non ho visto la partita, credo sia meglio. Ho però appena guardato la sintesi: sul primo gol in diversi andavano a spasso, sul secondo Danilo ha fatto una figura oscena e Vlahovic non può continuare a sbagliare certe occasioni.
Leggo che si sta ragionando in vista di gennaio per prendere in prestito un DC... si parla di Dragusin e Škriniar.
Mercato geniale, nulla da dire.
No, ma non può certamente essere l'assenza del solo brasiliano a creare il problema.
Io rimango convinto, al di là della prestazione mediocre di ieri, che quando perdi uno dei centrali titolari la cosa più stupida che te possa fare è panchinare pure l'altro... perchè così non devi semplicemente far integrare il sostituto in una struttura collaudata, ma devi ricostruirla da zero.
E lo stai facendo mettendo dentro il peggior Danilo della storia bianconera.
A me pare proprio un volersi far male da soli.
A parte poi un problema di testa, perchè ieri se nei primi 2 minuti e 40 secondi concedi due occasioni nitide come quelle che abbiamo concesso noi (la parata di piede di Di Gregorio e poi il gol), vuol dire che sei rimasto con la testa negli spogliatoi.
Il secondo gol è una barzelletta... lancione da dietro, difesa che va per funghi e si fa bruciare da tutti, buco dietro e gol.
Il Bologna di Motta ha chiuso con una delle migliori difese del campionato, la Juve fino a poco fa aveva la miglior difesa del campionato (ed una delle migliore in europa)... ora siamo la banda del buco.
E' evidente che ci sia qualcosa, e se non si risolve in fretta rischi di perdere abbastanza punti da staccarti dal treno di quelle davanti.
Pazienza si, ma qui più passa il tempo e più si va indietro... c'è da rimettersi in fretta in carreggiata.
Ultima modifica di Bobo; 31-10-24 alle 09:29
Ieri Cambiaso ha fatto un primo tempo horror, le ha sbagliate tutte, io non capisco cosa succede ad alcuni nostri giocatori certe volte.
Restarting
Ieri giocava non nella sua posizione ottimale, ma c'è da dire che Cambiaso ha una alternanza di rendimento allucinante
Può essere tra i migliori in campo il giorno prima e poi diventare uno dei peggiori il giorno dopo.
Il contrario di quei giocatori che magari difficilmente ti fanno la gara da sette e mezzo, ma non scendono mai sotto la sufficienza ed il loro bene o male te lo garantiscono sempre.
Discorso simile che si può fare su Vlahovic: magari ti si inventa il gol meraviglioso che risolve la gara, fa pure tutto il figo polemico con i ditini alzati e le pacche sul petto, e poi il giorno dopo si divora un gol a porta vuota da due metri.
Poi per carità, non avendo alternative non riposa mai... ci sta pure che possa perdere di lucidità.
Ma lo faceva pure prima
Ultima modifica di Bobo; 31-10-24 alle 10:00
Io ribadisco che questo 4231, specialmente senza bremer che è bravo nel 1 Vs 1 che permette di tenere la difesa alta, non va bene, Motta deve cambiare modulo perché la squadra così è totalmente squilibrata, ieri c'erano le praterie davanti alla difesa.
Ieri mi sarei aspettato l'ingresso di Yildiz al posto di Vlahovic che non stava facendo nulla e invece l'ha lasciato dentro mettendo come al solito il turco esterno a sx e i risultati si sono visti, il suo ingresso è stato praticamente ininfluente.
Ultima modifica di freddye78; 31-10-24 alle 10:07
Maluccio anche Di Gregorio sul secondo gol cmq... era il suo palo, stava lì
Mi pare fosse coperto. Sul secondo gol Danilo è stato di una lentezza comica, il giocatore del Parma sembrava Ronaldo del '98.