
Originariamente Scritto da
tomlovin
1) Rugani è tutt'altro paio di maniche, rispetto a Danilo.
Era una riserva sparata, non giocava mai a meno che non si sfasciassero proprio tutti quanti gli altri. Darlo via gratis o quasi aveva anche un senso.
Danilo è un titolare o ex-titolare, comunque è la prima riserva nel ruolo di terzino destro.
2) Stiamo parlando di SOMMARE una cosa all'altra, non di fare una cosa O l'altra. Dando via Rugani diventavi già strettissimo in difesa, dando via Danilo diventi ancora più stretto e quindi il danno è aggiuntivo. Il tuo discorso del "hanno dato via Rugani per 3 mln, vuoi che non diano Danilo per 4?" è un po' come dire "ho venduto un rene, vuoi che mi faccia problemi a vendere l'altro"

? Certo che dovresti farti problemi, senza l'altro crepi.
3) A me, vuoi parlare di Hujisen?
E' dall'anno scorso che sto dicendo che la società faceva una cazzata enorme a venderselo, anche se dovesse davvero avere la necessità di raccattare soldi. Sempre detto che l'olandese è un talento e che si poteva sacrificare chiunque tranne lui. Adesso è diventato titolare fisso nel Bournemouth e la sua valutazione probabilmente è già oltre i soldi che gli inglesi ci hanno pagato. Che poi, quei soldi li hanno spesi su Douglas Luiz... vabbè, lasciamo perdere, và

.
4) Mi spieghi COME intervieni sul mercato, risparmiando 4 mln lordi? Davvero, eh... perchè io non ci arrivo. Ed è esattamente questa, la domanda che facevo prima. Che giocatore vai a prendere, con 4 mln lordi in più in cassa? Metti pure che sia un esubero e che quindi il prestito non sia oneroso (difficile, ma ammettiamolo): deve avere comunque uno stipendio di non oltre 4 mln l'anno, sennò nei conti non ci rientri. E dovrebbe essere meglio di Danilo e inserirsi immediatamente nelle idee del tecnico (cosa che, a quanto pare, a Danilo non è riuscita). Sembra più la letterina a Babbo Natale, che un'operazione di mercato.
5) Qualcuno dovrebbe prendersi Arthur

? Ci crederò quando lo vedrò, secondo me la mala parata dell'anno scorso avrà aperto gli occhi a tutti.
6) Rouhi ce l'avevi già e nelle gerarchie stava dietro a Danilo. Se giocherà lui, è palese che stiamo parlando di un downgrade.