Siamo al terzo corner per il Toro, meno male che sono peggio di noi.... 15' prima c'e' stato un goal di N.Gonzales per Fgioco, l'azione è stata non male, ma Mbangula l'ha passata troppo tardi.
Ma che cazzo
Oh strano, la Juve sta pareggiando col potentissimo toro. Non me lo spiego
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Koop capitano è l'apoteosi del ridicolo, che credibilità può avere un allenatore che dà la fascia di capitano al suo giocatore preferito invece che rispettare le gerarchie?
far segnare il toro. Solo Motta poteva riuscirci
a calci in culo su marte devono mandarlo.Lui e il suo fottuto feticcio Koopcazzen.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ogni volta gli stessi errori
Restarting
Io incomincia ad avere dei dubbi su Di Gregorio, pure questa ha battezzato fuori? Va bene che stava attaccando solo il Toro ed ha sbagliato tantissimo, ma che cazzo sul palo dove stavi....l'uomo completamente libero al limite dell'area. Buona notizia, non dormono ma almeno corrono, brutta notizia, c'e' una confusione tattica in campo, non si capisce chi deve stare dove, non esiste un azione combinata che sia una, eppure il Toro in difesa non è affatto irresistibile, ma la Juve solo azioni individuali, Mbangula sembra innamorato del pallone, Koopcoso ....boh. Gonzales tranne il goal in Fgioco di mezza spalla non ha fatto vedere niente di che, la difesa, è una tragedia, il Toro avrà avuto almeno 3/4 occasioni di tirare dal limite, tutte sparate in tribuna, ma erano sempre soli. Delusione zio caro.
Koopcoso capitano scelta assurda
Restarting
Due gol fatti al primo tiro in porta, due gol dei numeri 10, due gol di sinistro, due gol bellissimi.
Finora la Juve non era stata neanche orribile (niente di che, però discreta), se si esclude il fatto che a ogni cross loro c'era da sudare freddo.
Tatticamente parlando, notevole come Mbangula parte dalla fascia sinistra e finisce sulla destra... non credo di aver mai visto prima una cosa del genere.
Sul resto, bene Thuram e Kalulu, volenteroso (ma impreciso) Nico, Yildiz continua a farci domandare PERCHE' CAZZO GIOCA SULLA FASCIA SINISTRA.
Ma per piacere![]()
![]()
.
Dargli la fascia è ridicolo ma... perchè mai Koopmeiners dovrebbe essere "il suo calciatore preferito"?
Del tipo..?
- - - Aggiornato - - -
Seh, tu mò c'hai la fissa con Di Gregorio.
Gli ha tirato dal limite dell'area, in mezzo ai difensori: non ha "battezzato" niente, semplicemente l'ha vista troppo tardi.
Perché ha esplicitamente detto che koop è fondamentale per la squadra?perché lo mette titolare fisso nonostante inanelli prestazioni anonime?
Ultima modifica di freddye78; 11-01-25 alle 19:01
Che non facciamo il 2-0 e prendiamo goal in maniera discutibile, Thuram doveva chiudere forte
Restarting
comunque se questo arbitro usasse lo stesso metro con l'indamerda per le proteste finirebbero le partite al 30esimo. quelli fanno dei capannelli vergongosi anche quando gli danno un fallo a favore.