Sul gol avrebbero meritato di essere picchiati sia quello che non ha saltato sulla sponda che quello in "marcatura" su Retegui, credo fossero Cambiaso e Savona.
Il giocare senza dare punti di riferimento credo sia stato voluto ed ha pure funzionato, è vero che la Juve ha rischiato più volte di prendere gol ma è andata più vicina a farne un altro.
Concordo con Frittole sui migliori in campo.
Cambiaso si è fatto sovrastare da Retegui che ha fatto la sponda, giocare senza punti di riferimento ha mandato in confusione pure loro, Gonzales su due partite giocate come punta centrale subentrato al posto di Vlaho ha segnato in due occasioni, facendo una fatica assurda a segnare, togliere l'unico che forse poteva farlo è stato deleterio a mio avviso, ed infatti nel secondo tempo c'era fisso Koopcoso che non ha combinato niente.
Ieri Nico ha giocato troppo indietro e non mi ha convinto, ma Koop punta è stato un tentativo che non ripeterei.
Restarting
Monblano parla di un sondaggio su De Ligt, che sarebbe molto contento di tornare a Torino
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma per favoreancora parla quel buffone?
![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
De Ligt aveva detto che a Torino non ci si allenava bene
Restarting
Beh, quella al massimo è una critica allo staff tecnico, che nel frattempo è cambiato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Oltretutto fondata, visto che appena arrivato a Monaco lo hanno messo in panchina perché era fuori forma.![]()
Il problema di De Ligt è che gli inglesi lo hanno pagato 45+5 sei mesi fa (quindi anche un eventuale prestito con riscatto in estate non potrebbe che essere su cifre molto importanti) e che prende uno stipendio spropositato per le nostre casse e per il suo livello... perchè cmq parliamo di un giocatore che non ha rispettato le attese che c'erano da ragazzo... e che tutto sommato viene da due "fallimenti": non si è affermato come sperava in germania, e dopo 6 mesi non mi pare si sia affermato neanche in UK.
Certo era stato voluto da ten hag che poi è saltato dopo pochi mesi.
Si dice che Motta lo apprezzi molto, perchè sarebbe quel centrale dai piedi buoni che abbiamo cercato anche in estate.
Firma ufficiale per il portoghese, e le cifre sono quelle che giravano.
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Vitória Sport Clube per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Oliveira Baio a fronte di un corrispettivo di € 12,5 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,3 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 2,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029", fa sapere la società bianconera.
Ultima modifica di Bobo; 16-01-25 alle 09:55
Ieri leggevo che l'idea di Giuntoli sull'attacco sia quella, la prossima estate, di trovare una buona sistemazione per Vlahovic e buttarsi a pesce su Osimhen.
Kolo viene proprio come tappabuchi di 6 mesi... poi per carità, in estate si è liberi di sedersi coi francesi ed a seconda di come sono andate le cose magari si ragiona anche su un riscatto
Comunque kolo muani è un attaccante che va sull'esterno, non una punta centrale, quindi se Giuntoli e motta stanno pensando di alternarlo a Vlahovic beh fanno una cazzata perché non risolverebbe minimamente il problema della scarsa capacità di Vlahovic di tenere palla e far salire la squadra.
Va messo al posto di Yildiz a sx o Conceicao a dx perché è molto veloce e tende ad andare sul fondo per crossare in mezzo