lo volete ancora tomori? :asd:
Visualizzazione Stampabile
lo volete ancora tomori? :asd:
cos'è sta esagerazione?
Con Luiz siamo con un uomo in meno a centrocampo
Dai c'è un miglioramento stavolta abbiamo smesso di giocare al secondo gol
Finalmente si torna alla vittoria
Bon finalmente si torna a vincere, basti passare la palla a chi è libero od avere l'intelligenza di passarla.
Bene McPollo, Mbangula e Nico Gonzales solo per l'assist, Koop per me merita la sufficienza risicata, tranne un tiro nel primo tempo ha fatto quello che fa sempre...confusione.
Peccato per il mancato pareggio, ormai mi ci ero abituato
Mi era piaciuta di più contro l'atalanta, stasera discreta partita ma difesa da brividi, prendiamoci sto brodino e speriamo di essere verso la strada della guarigione dalla pareggite.
se quelli sotto di noi vincono tutti siamo virtualmente sesti a 2 punti dal quarto posto e a 13 dal Napoli.
Intanto Yildiz si rompe proprio alla vigilia di Napoli Juve, poi uno non dice che a conte gli sta girando tutto bene
Non malaccio la Juve di stasera, perlomeno si costruiscono occasioni da gol (fase difensiva rivedibile, invece, soprattutto il filtro a centrocampo).
Bene Thuram (ormai una garanzia), Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Locatelli, Mbangula, Weah (sempre più a suo agio come attaccante) e Mckennie, così così Gonzalez e Cambiaso, ancora male Koopmeiners (fondamentalmente inutile).
Non pervenuti Vlahovic e Fagioli, troppo poco tempo in campo.
Douglas Luiz, invece, capitolo a parte: è la solita sciagura che non dovrebbe mai mettere piede in campo.
Non ha la minima capacità di gestire il pallone, lo tiene troppo e quando lo deve giocare velocemente o sbaglia la scelta o sbaglia la misura del passaggio. Ha perso tutti i palloni che ha giocato per più di 5 secondi (o che ha passato oltre i 5 metri).
Incomprensibile il suo acquisto, Giuntoli per farsi perdonare 'sta cazzata dovrà trovare perlomeno un altro Davids.
Comunque, tra Atalanta e Milan, si è vista una Juve in crescita.
Il problema è che entrambe le squadre hanno lasciato parecchi spazi e le buone prestazioni potrebbero dipendere solo da questo :bua: .
La differenza è che il Milan è veramente una squadretta (il suo simbolo è Rejinders, un giocatore qualunque che fino a qualche settimana fa veniva incensato come un campione :rotfl: ) e non ha avuto minimamente la forza per reagire.
Ma alla Juve Cancelo non è mica migliorato così tanto, rispetto a quando lo prendemmo dall'Inter, eh... non si capisce da dove esca, la valutazione di 60-65.
Se non l'avesse preso il City, non sarebbe mai stato pagato così tanto.
Danilo, in carriera, non è mai valso 37 mln di euro e neanche quando è stato alla Juve ha dimostrato di avvicinarsi neanche lontanamente a quella valutazione. Quando il City lo prese dal Real era un grosso prospetto, poi non si è confermato.
Considerando che nel primo anno fece male, alla Juve è valso preciso preciso quei 20 mln che (plusvalenze fasulle a parte) è stato pagato, i 37 mln non li ha mai raggiunti manco da lontano.
Io non capisco perchè non segui qualcos'altro, invece del calcio :bua: .
Col Torino è stato (a esser buoni) mediocre e basta. Stasera è entrato, per la tua gioia, e ha fatto cacare pieno: non ne ha azzeccata una, di tutte le palle che ha ricevuto, tutte perse dalla prima all'ultima.
Il solito Douglas Luiz, insomma, il nostro nuovo Arthur.
E tu che "veramente non capisci" Motta :bua: .
Sì ormai è una causa persa, ci toccherà sbolognarlo in giro in prestito sperando che qualcuno lo riscatto invece che rimandarcelo indietro come arthur
Yldiz dice nessuna lesione, non credo potrà giocare con il Bruges ma magari recupera per il Napoli.
Con l'andazzo attuale che un 2 settimane sono diventate 2 mesi e mezzo un 0 settimane potrebbe facile fare un mese...
- - - Aggiornato - - -
Giocato su vittoria e x il cifrone di un euro e ne ho vinti 1.24 roba da riccastri.
Pare che il City, oltre a comprare Cambiaso, voglia Douglas Luiz in prestito.
Posto che per me sono bufale tutte e due, anche questa cosa del prestito fino a fine anno mi pare un'ulteriore, inquietante analogia tra Douglas Luiz e Arthur.
In particolare nel caso in cui (come credo) non dovesse essere riscattato a fine anno :bua: .
In ogni caso, se la cosa fosse vera sarebbe da prendere al volo: com'è messo ora, il brasiliano è peggio di un errore.
E' un danno.
A quanto pare dopo averlo visto ieri sera Giuntoli ha cambiato idea sul prendere tomori :asd:
Dici, a me sembra che tutte le testate online ed anche Tuttosporco continuano a parlare di Tomori, prestito con con OBBLIGO di riscatto, totale 30cucuzze.