sarebbe anche ora
sarebbe anche ora
Per quelli che prendono per buono sofascore, considerate che koopmeiners è nel team of the week della scorsa giornata![]()
Ha giocato anche per mancanza di alternative penso... poi diciamo che pubalgia non vuol dire necessariamente incapacità di giocare, ma magari semplicemente non sei al top... anche solo perchè non ti sei potuto allenare bene in settimana.
Però sono sicuro che se lo avesse spostato a destra, ci avrebbe regalato un secondo tempo da far tornare in mente Cancelo
Certo che in teoria è arrivato il portoghese anche per farlo rifiatare un po... chissà se entro fine stagione riuscirà a vedere il campo
Dall'altra parte Cambiaso ha ancora fastidi con la caviglia... è incredibile come nonostante il mercato siamo ancora in emergenza.
Si, credo ci sia qualche nuova regola in serie A... se ce l'hai a disposizione e non lo metti in campo, perdi 0-3 a tavolino![]()
Appunto, se proprio devi fai giocare A.Costa a destra e metti Weah a sinistra, tanto peggio di Savona non potrebbe fare.
Questo vuole dire o che sei in totale confusione oppure sei talmente presuntuoso/arrogante che pensi che come li metto io in campo i giocatori non lo fa nessuno.
Costa stasera e al ritorno non lo vedremo sicuro visto che non l'abbiamo mai visto e manco contro l'Inter, vedremo se non sarà il Djalo di quest'anno.
Restarting
E cosa centra con quello di cui si sta discutendo, Costa non giocherà domani perche' non è in lista Uefa, qui si disquisisce di Campionato, e considerato che è l'unico giocatore preso a titolo definitivo a 12+2 di bonus sarebbe da Idioti non farlo giocare in campionato.
![]()
![]()
Che però gli è esplosa in tutta la sua fastidiosità contro empoli e como, cioè guardacaso le due partite peggiori che ha fatto... nonchè le due in cui è stato schierato a sinistra.Cmq Savona combatte con una fastidiosa pubalgia da settimane.. Così, per la cronaca.
Anche questa è una teoria molto interessante.
- - - Aggiornato - - -
Mai, piuttosto che far giocare Weah a sinistra è meglio mandarci uno che là non ci è mai andato e quando ci è andato ha fatto schifo.
E poi, quando lo togli, è meglio mettere un terzino difensivo, chè bisogna difendere l'1-1 col Como.
Ha moltissimo senso, in effetti.
Questa dovrebbe essere la formazione di domani sera....juventus (4-2-3-1), probabile formazione: Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.ovviamente Weah terzino destro e Savona terzino sinistro.....
, DL a centrocampo al posto di Thuram e Mcpollo al posto di Koopcoso, e vista la prestazione di venerdì in quella posizione, da 5, giustamente viene riproposto.... Poi non si dica che non è presuntuoso.
Ho il terrore che la formazione potrebbe essere davvero quella.
Fa schifo ma il fatto che dopo 5 giorni ci sia l'Inter e dopo altri 3 di nuovo il PSV... insomma, mi fa pensare che abbia senso, metter su una formazione da schifo per gestire le forze.
Personalmente, "rinuncerei" alla partita con l'Inter (nel senso che Douglas Luiz titolare e Mckennie trequartista li schiererei con l'Inter) e mi concentrerei sulle due col PSV.
Tanto, con l'Inter la perdiamo comunque e i soldi della CL ci servono di più di 1-3 punti in campionato.
“Sono molto soddisfatto di Koopmeiners. Kolo Muani ha alzato il livello del gruppo, vedo benissimo Vlahovic. Non tutti possono giocare, conta la qualità e non la quantità dei minuti. Se Dusan domani giocherà darà un grande aiuto, contiamo per il futuro su di lui”
- Thiago Motta in conferenza stampa
Molto soddisfatto... Come si potrebbe non esserlo, d'altronde
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.calciomercato.com/news/h...tra-manc-48933
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Si può bestemmiare?
Sentiti libero di farlo
Se può aiutarti, pensa che con i soldi di Huisen ci abbiamo preso Kelly![]()