Stadio vuoto fino a fine stagione, forse così recepiscono il messaggio i burocrati in società
Dai provate ancora a chiedere 150 euro per un biglietto in tribuna
Stadio vuoto fino a fine stagione, forse così recepiscono il messaggio i burocrati in società
Dai provate ancora a chiedere 150 euro per un biglietto in tribuna
Ultima modifica di freddye78; 09-03-25 alle 22:41
Deve dimettersi e se non si dimette devono cacciarlo, un'umiliazione del genere non ce la meritiamo, era dal 1967 che non perdevamo 4-0 in casa.
Restarting
Questo è il presidente della Juve
https://x.com/JPeppp/status/1898845612969259080
Restarting
E pensare che pochi giorni fa chiedevano a Motta dello scudetto, e lui rideva come se ci credesse davvero
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Fortuna che ero fuori a cena e non ho visto nulla...
Ogni volta che occorre fare il salto di qualità la squadra implode... Bho
Ho visto solo adesso l'assist di mr 12 milioni... Spero non entri più fino alla fine della stagione
La partita di ieri è la fotografia di una stagione, la squadra non ha il carattere per reagire a certe difficoltà.
Motta ha le sue colpe e forse il metodo Bologna (azzerrare le gerarchie, fascia di capitano itinerante, critiche ai giocatori di fronte a tutta la squadra) non va bene per noi.
La mia paura che non abbia la furbizia di capire che deve essere piu' pragmatico per poter arrivare serenamente al 4°posto (come Sarri).
Ormai tutte le testate giornalistiche parlano di esonero pure Tuttosport...se non arriva 4° dubito che rimarrà.
a calci in culo devono cacciarlo
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
E per decenza non ti ho postato il resto dove se la prende velatamente con i "giovini" , rimanendo pero' sulle sue convinzioni, no anzi un altra perla te la voglio citare " ma non l'Empoli.
Cribbio "FORSE", è da Gennaio se non Novembre che si continua a dire che questo caxxo di modulo non funziona, che ci vogliono due punte, e no, avendole provate solo per 45' non serve per capire funge o no, è un Presuntuoso arrogante, basti sentire le sue interviste, la stagione è irrimediabilmente compromessa, i giocatori tranne forse qualcuno, THURAM, si saranno sicuramente svalutati e l'autostima sarà andata a meretrici, ma lui "rifarebbe tutto uguale". Almeno un record per cui sarà ricordato c'e', un perentorio 4-0 in casa non succedeva dagli anni 60 se non sbaglio.
La faccia di Kolo Muani ieri quando l'ha sostituito dice tutto.
Però quasi tutti i giocatori sono nuovi, non è che ci siano clan o gruppetti formatisi negli anni per cui se veramente Motta non riesce a farsi seguire la colpa è principalmente sua.
Insistere con un modulo che non funziona invece è solo colpa sua.
Ha fatto fuori l'unico Leader che avevamo...Danilo.
La squadra non ha figure forti e di personalità, non ha neppure campioni ma solo qualche buon giocatore e tanti giocatori onesti.
Ha le sue colpe ma anche Giuntoli : Koop, DL, Nico li ha scelti anche lui! Poi non sono scarsi ma questa gestione di squadra con continui cambiamenti di ruolo e uomini non aiuta.
Tutti volevano Motta la scorsa estate e se credi nell'allenatore si deve andare avanti con lui, ma i miglioramenti spesso sono seguiti da tonfi pesanti.
diciamo che rispetto all'anno scorso andiamo uguale e se guardi alla Coppa Italia andiamo peggio
la differenza è l'andamento: con Allegri calma piatta, sapevi cosa aspettarti -- con Motta abbiamo picchi alti e picchi altrettanto bassi, siamo schizofrenici