Io sto tentando di immaginare i futuri post di freddye nel caso che Mancini dovesse andare bene.
Io sto tentando di immaginare i futuri post di freddye nel caso che Mancini dovesse andare bene.
io mi fido di quello che dice Momblano![]()
Ora si parla di Motta esonerato e lunedì arriva Tudor
Restarting
basterebbe un onesto allenatore che mettesse i giocatori nel loro ruolo senza inventarsi soluzioni astruse perché si sente il mago della panchina.
Quindi non Mancini, n'altro pallone gonfiato come si è purtroppo dimostrato motta, d'altronde l'ambiente da cui provengono è lo stesso.
Ultima modifica di freddye78; 22-03-25 alle 22:40
Ecco... sul discorso dell'essere "interista"...
Non so come dirtelo ma...
pare che tudor sarà puro traghettatore.. addirittura non sarebbe previsto che sia in panca al mondiale per club.. mah
Si, leggevo contratto di due mesi con opzione per il prossimo anno
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
... e il senso di una cosa del genere?
Qualcuno lo immagina?
Cioè, l'unica ipotesi che mi viene in mente è che per la prossima stagione hanno scelto un allenatore che sarà sotto contratto con la sua attuale società fino a giugno... ma non riuscirei mai a indovinare di chi stiamo parlando.
Probabile che non sia così ma è l'unica ipotesi che mi viene in mente.
La cosa più probabile è che questa cosa di Tudor per 2 mesi sia una cazzata.
Pare che proprio questo punto abbia generato il sorpasso di Tudor su Mancini, che viceversa voleva maggiori garanzie (4 mesi, rinnovo automatico se si entra in CL)
Semplicemente Ragionieri, devono badare ai conti ed essere sicuri che se nn dovessero entrate in Cl nn ci sia a stipendio un allenatore di alto profilo che magari costa di piu.
Scommetto che in caso nn si vada in Cl rimane Tudor, costa poco e non rompe i marroni.
Semplicemente dilettanti allo sbaraglio.
Suggerirei di cambiare il titolo del thread in IL CLUB FINALMENTE MORATTIANO
Sarà divertente partecipare alla pagliacciata del Mondiale per Club con questa banda...
Ma con i contratti di prestito in scadenza il 30 giugno come si comporteranno?![]()
Mboh, io continuo a non vederci una logica.
Questo significa che vogliono un allenatore che si debba levare dai piedi COMUNQUE alla fine dell'anno, indipendentemente dal fatto che si entri in CL o meno (sennò prenderebbero Mancini).
Il che, a sua volta, significa che hanno già in mano l'allenatore per la prossima stagione.
Sennò non ci vedo una logica: se uno (Mancini) ti dovesse portare in CL, per quale motivo non dovresti volere che rimanga anche l'anno dopo?
Vabbè, quanto potrà costare di più Mancini, rispetto a Tudor?
E con la corsa alla CL in ballo, con il mondiale per club da giocare... tu saresti disposto a diminuire le tue chances (che valgono decine e decine di milioni) per non pagare qualche milione in più, cioè la differenza tra Mancini e Tudor?
Proprio perchè sono ragionieri, mi sembra una cosa senza senso.
Si parla di SOGNO CONTE, e se è così è probabile che non vogliano vincolarsi adesso e preferiscano avere le mani libere in estate.
Poi magari il SOGNO CONTE salta, il Tudor di turno fa bene e rimane lui