Tudor.
Boh, io veramente alzo le mani: da dove cazzo gli è venuta, quest'idea? Io di Tudor ricordo una buona annata al Verona e una buona annata al Marsiglia... c'è altro?
No, perchè un curriculum simile mi pare un po' poco, per sperare che risollevi la Juve.
Poco ma sicuro, che Mancini prenderebbe meno di Conte.
Però fa veramente impressione, che per l'allenatore della Juve si parli di 1-2 milioni in più o in meno.
Ma veramente impressione: per come è combinata la squadra e per quel che c'è in ballo, l'allenatore che ti risolve la situazione dovresti essere disposto a pagarlo anche 10 mln l'anno.
Invece qua, con la situazione disastrata che c'è, si sta vedendo se quello prende un 1-2 mln in più e se si può fare il sacrificio?
Cioè, è come se su una barca che sta affondando ci si mettesse a decidere cosa buttare in mare in base al valore.
Se hai ragione, vedremo la squadra cambiare marcia. Forse sarà troppo tardi ma lo farà.
Se invece non succede, significa che anche con un esonero a gennaio non sarebbe cambiato niente.
A occhio, propendo più per la seconda ipotesi.
Motta aveva perso la squadra da tempo, probabilmente dall'addio di Danilo.
In ogni caso ora è troppo tardi... al massimo si avrà la solita scossa nel breve periodo, per poi tornare nella mediocrità
Allora vuol dire che anche cambiandolo a gennaio non sarebbe cambiato niente: scossa nel breve periodo e poi ritorno alla mediocrità.
Che poi, magari la scossa nel breve periodo durasse 4-5 partite.
Potrebbero addirittura bastare per arrivare in CL, considerato il calendario.
Ma non è detto.
In due mesi difficile che possa avere un impatto a livello tattico (anche se forse basta mettere la gente nel suo ruolo e giocare semplice, per notare un miglioramento), ma con tutto il girone di ritorno la cosa è diversa.
Qui il problema numero uno è la frattura creata tra tecnico e squadra, che ha reso impossibile continuare.. Cambiare potrebbe portare vantaggi già solo per questo.
Interessanti gli spifferi che arrivano dall'incontro pre esonero.. Con Giuntoli che avrebbe detto al tecnico "mi vergogno di averti scelto".
Se è così, forse bisognava fare certe riflessioni prima di Aprile
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Io comunque vorrei sentire anche la campana di Motta ma giusto per curiosità, non posso credere che sia così scemo.
Vorrei sentire le sue motivazioni proprio su quelle scelte infatti.
Visite mediche per Tudor
E' tutto molto bello![]()
ma come visite mediche![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Certo, all'occorrenza sostituisce kalulu
https://www.tuttosport.com/news/calc...rimpianto_juve
Quante stronzate sono state fatte quest'anno, e non solo sulla panchina![]()
I giovani mandati via negli anni scorsi non mi pare abbiano fatto chissà cosa altrove, con Huijsen invece si rischia veramente di mangiarsi i gomiti.
La cosa più grave di Hujsen è che si tratta di un ruolo in cui poteva tranquillamente giocare e crescere... non un esubero fuori rotazioni.
Ok l'infortunio di Bremer, che non era davvero preventivabile, ma il reparto era già abbastanza stretto in partenza da esserci tranquillamente posto per tutti... se penso che hai "regalato" il ragazzo fuori per poi spendere 5mln per il prestito di Vega ed oltre 20mln per quella pippa di Kelly, c'è davvero da prendersi a pizze.
meglio stendere un velo pietoso su questa ex società dall'acquisto di Ronaldo in poi... era difficile sbagliare tutto... sono riusciti a fare peggio.
Ma infatti la cosa assurda è proprio quella, non è che ci fossero settecento giocatori di troppo o che sia arrivata un'offerta irrinunciabile.
Oltretutto hanno mandato via un sacco di gente per poi trovarsi coi ruoli scoperti, e se è vero che gli infortuni non sono del tutto preventivabili è anche vero che iniziare la stagione con 3 difensori centrali e 2 attaccanti di cui uno moribondo è da folli.