Risultato inaspettato ed incredibilmente favorevole. Speriamo che l'essere rimasti in testa nonostante la brutta prestazione di Venerdì aiuti la squadra a giocare concentrata domani sera.
Visualizzazione Stampabile
Risultato inaspettato ed incredibilmente favorevole. Speriamo che l'essere rimasti in testa nonostante la brutta prestazione di Venerdì aiuti la squadra a giocare concentrata domani sera.
mah! per me a bologna sono stati 2 punti persi e non un punto guadagnato, ora potevamo essere a + 3 sul napoli ,una partita di vantaggio non sarebbe stata poco a questo punto
ma no è stato un punto guadagnato. non abbiamo giocato bene ed avevamo la testa alla champions.
per quello che abbiamo fatto si è raccolto anche troppo.
nei 3 minuti finali che abbiamo spinto abbiamo creato piu' che in tutta la partita, la verita' e' che abbiamo avuto il braccino corto, era una partita che si poteva tranquillamente vincere, avere in testa la Champions non regge come scusa per giocatori che vogliono chiamarsi professionisti, e visto che le possibilita' di passare il turno se il bayern gioca come sa, non sono moltissime, tanto valeva!!
Io continuo ad essere convinto che abbiamo pagato il compensibile calo di tensione dovuto ad una lunghissima rincorsa durata praticamente un girone ed al sorpasso nello scontro diretto.
Al di là del fatto che il Bologna di Donadoni sta facendo grandissime cose.
Essere professionisti non significa essere inumani: puoi allenarti col massimo dell'impegno ma alle emozioni non si comanda.
E se la testa se ne va al bayern, stai fresco a tentare di impedirlo.
Peraltro, prima o poi la striscia di vittorie doveva pur interrompersi. E non è poi così strano che sia successo con una delle squadre più in forma.
Il Bologna da quando c'è Donadoni viaggia a ritmi da champions ed il Napoli che mette sempre i titolari a Bologna ha perso.
La Juve dopo 15 vittorie e prima della partita col Bayern ha pareggiato facendo turn over.
Non ci vedo nulla di male
Stasera difesa a 4 pare ormai certo, ci vuole un gran lavoro di Bonucci e Barzagli su Lewandowki come su Higuain la settimana scorsa
@camus: io tutta sta quadratura del milan nn l'ho vista, se per quadratura intendi fare quadrato come la miglior fanteria napoleonica, allora si.
Comunque vada come vada stasera domenica bisogna afaltarli. :sisi:
Hanno smesso di provare a giocare, 4-4-2 in campo quelli che corrono o almeno ci mettono l'impegno.
Niang e Honda sembrano dei giocatori di calcio, Bonaventura e Bacca sono gli imprescindibili e Balotelli vede il campo solo se necessario.
Nessuno spazio alle parole di Berlusconi, il trequartista, le tre punte e altre cazzate.
Domenica però la Juve gioca con i cugini, non con il Milan :bua:
Non avrò visto tutta la partita, ma mi è sembrato che corresse solo Niang, a volte, Honda e tutti gli altri di un lento assurdo, nn una pala decente pr gli attaccanti che spesso giocavano a briscola tra di loro, chi ha giocato bene è quelo che di solito fa minchiate, Zapata.
Poi che miha nn dia retta agli altri ne sono convinto.
Il Milan gioca come giocherà stasera la Juve.
4-4-2 a chiudere gli spazi e ripartire, loro con Bonaventura, Bacca e niang, noi con Dybala Lichsteiner e Cuadrado
Il bayern è leggermente piu forte del Napoli, il Milan ha iniziato a perdere tempo da 1' e reputo i tre juventini leggermente piu performanti dei tre milanisti.
Stasera, riuscire a non farli segnare sarebbe la manna dal cielo.
E' durissima ma...
PS: Guardiola in conferenza stampa ha elogiato Bonucci e Marchisio, dicendo una cosa significativa: "vedono tutto".
Infatti, bisognerebbe solo essere felici per come è andata la giornata, e non dire 'eh, ma potevamo vincere...', certo, però potevamo anche perdere :asd:
Speriamo per stasera....
Mah... i punti persi sono ben altri: in casa con Chievo, Udinese e Frosinone ad esempio.
A Bologna ci sta. A Bologna il Napoli è andato sotto sul 3-0 a un certo punto...
A noi sembra non andare mai bene nulla. Dobbiamo accontentarci e dopo 15 vittorie di fila, anzi, è più probabile perderla direttamente una sfida, per una questione di rilassamento.
come lo vedete mandzucoso titolare stasera?
ho qualche perplessita', abbiamo verificato che se non e' in piena forma diventa praticamente un palo della luce ed e' reduce da un mese di partite non giocate,non sarebbe meglio partire con morata ed eventualmente usarlo nel secondo tempo?
l'assenza piu' grave secondo me stasera e' quella di A. Sandro, senza centrali il bayern sarebbe stato molto vulnerabile ai suoi cross
Le palle alte sono forse l'unico punto debole del Bayern stasera, ha un senso metterlo. Ovvio deve stare in condizione.
Io sono sempre contro l'utilizzo di giocatori che siano in cattive condizioni fisiche o di forma.
A meno di campionissimi (cosa che Mandzukic non è), preferisco sempre avere gente che sta bene.
Per stasera metterei Morata.
Io sicuramente inizierei con Morata, la difesa loro non e' velocissima, tra l'altro Morata potrebbe essere d'aiuto nei recuperi se giocano Robben e Ribery, Manzotin lo inserirei a partita in corso, anche perche' cross sicuro che non ce ne saranno, almeno di giocabili.
farei un pensierino anche su zaza,non l'avrei mai detto sino a un po di tempo fa ma la sua garra mi sta conquistando,imparasse anche a fare i gol facili!!
Mò non esageriamo, però :asd: .
Zaza può avere tutta la grinta che vuole ma, col palleggio che hanno, quelli del Bayern lo farebbero girare come una trottola senza alcun risultato.
Quel tipo di giocatore serve contro squadre più modeste.
Non saprei, sia Morata che Manzo danno vantaggi e svantaggi. In condizioni normali, farei giocare Morata tutta la vita... ma visto come sta giocando quest'anno, sinceramente, meglio Mandzu al 60%.
il tuo discorso vale ancora di piu' per manducoso gran combattente molto smaliziato in area,ma l'abbiamo visto quando non e' in forma, l'attaccapanni nell' ingresso di casa mia e' piu' mobile di lui
comunque lo ripeto stasera sandro sarebbe stato fondamentale ,speriamo sia in condizione per il ritorno se non ci affondano stasera
E Morata non in forma non ne azzecca una manco a porta vuota e senza avversari. Quindi che si fa, richiamiamo David?
Tenendo conto che si giocherà molto di rimessa e loro non hanno centrali di professione io fare giocare zaza e Morata. Lo so fa strano a dirlo ma non credo che oggi serva una punta alla Mandzukic o un giocatore abile nello stretto come dybala
Vuoi rinunciare a Dybala quando si tratta di ripartenze?
Io non lo farei mai.
io sono sempre più convinto di non volerne sapere nulla fino alle 22.30
oggi mi aspetto bastonate e domani i titoli dei giornali del tipo:
"Juve presa a pallate. L'Europa boccia il nostro calcio"
dybala anche se non e' in serata il colpo puo' sempre inventarlo, ed e' l'unico che ogni tanto azzecca la punizione,
Io credo nella busta a sorpresa del Principino stasera.
Inviata da Maritozzonia
Io piu' che agli altri spero che la ribalta Europea dia una svegliata a Pobba', se gioca bene e' l'uomo in piu', altrimenti risulta anche dannoso.
imho bisogna cercare di sfruttare le palle alte, spero in valanghe di cross per mandzukic, anche se ci manca il miglior crossatore :bua:
la mia preoccupazione è che voglia strafare per miracol mostrare a guardiola che ha palesato il suo interesse per lui e diventi effettivamente dannoso
- - - Aggiornato - - -
se ci aspettiamo cross da evra' che avra' i suoi bei problemi a difendere o ottusangolo stiamo freschi
vabbè non è che mo evra non sappia crossare, ne ha fatti di assist in questi 2 anni. certo che alex sandro forse ha fatto lo stesso numero di assist e occasioni create in pochissime prestazioni :asd:
ma evra è pur sempre un "vecchietto "ex top player mentre alex sandro entro 2 anni varrà un sacco di soldi per un terzino imho e arriverà l'offerta monstre del city di turno :bua:
l'anno prossimo spero si scambino i ruoli in modo da avere patrice in dirigenza tra 2 anni :asd: anche se immagino proverà la carriera d'allenatore, ne ha pienamente la stoffa
Più che altro spero sfruttino i bene i pochi angoli a disposizione e non li battano come a Bologna.....