Sarebbe ora di introdurre il tanto vociferato salary cap europeo... si rischia seriamente che i club inglesi facciano razzia di ogni giocatore a suon di ingaggi milionari.
Visualizzazione Stampabile
Hazard mi vale uno Zaza un po' più tecnico :tsk:
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Imho no. Il problema sono gli ingaggi di pjanic e un altro paio che comunque hanno un peso uguale nella Juve
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Io pjanic e khedira li venderei immediatamente.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
E dopo ci si lamenta che si vendono i giocatori forti...
Io suggerisco ad alcuni di cambiare sport da seguire...forse boccette può essere quello giusto
Douglas Costa è il nuovo Draxler. Mesi di trattative e poi andrà da un'altra parte. :asd:
Secondo me faremo nostro il motto dei senza soldi di Milano: giovani+made in Italy. :bua:
Prendiamo Bernardeschi a 35 milioni. Ben spesi tra l'altro.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Bernardeschi in un mercato normale non dovrebbe costare più di 18 milioni.
dove giocherebbe? non si è capito quale sia il suo ruolo, lo mettono sulla fascia ma non è uomo di fascia lui si sente centrale ed infatti tende sempre ad accentrarsi dove tra l'altro offre le cose migliori, come centrale si sovrappone a pjanic pochi metri più pochi metri -,
quindi uno dei 2 sarebbe do troppo a meno di rivoluzioni tattiche,
senza considerare che al momento non ha dimostrato un cazzo per valere 40 e rotti milioni, il talento ci sarebbe ma sembra un altro della serie palle limitate
mi chiedo dove sono finite usanze tipo le figurine nei pantaloni,le grida liberatorie dopo un goal,la palla che và nel sette...e tutta la vita ad aspettare un goal un fottutissimo goal...il calcio è diventato un autentica telenovelas brasiliana... :(
Ed intanto visto che il Valencia non vuole scendere al di sotto dei 40mln di clausola per ZigZag, e' ritornato in auge un evergreen come Matuidi..... :bua:
il calcio è morto con quel bastardo fottuto di bosman di merda
no, non mi piacciono le squadre con gli stranieri :asd:
c'è un frullar di giocatori sconosciuti tutto l'anno, non riesco a seguire nemmeno la serie A: giusto la Juve, perchè la tifo, mi ritrovo a guardare le partite con mio nipote e a chiedere chicazzè il tal dei tali.... lui essendo più giovine (ma nemmeno tanto, 1988) e appassionato, riesce a raccapezzarcisi, io invece mi ci perdo! :bua:
la storia di marotta ci insegna che quando gli acquisti sono troppo pubblicizzati alla fine non arrivano.
di douglas costa è quasi dieci giorni che se ne parla e alla fine non arriverà. mentre schick è arrivato senza
troppi proclami.
Da Alex Sandro-Dani Alves a Spinazzola-De Sciglio... ma perchè? :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Sicuro... alla fine arriverà un giocatore sul calibro di Rincon, giusto per riempire il buco.
Questo mercato che non decolla mi sta preoccupando tantissimo, si sta consegnando lo scudo al Napoli.
dipende perchè intanto non ci sono state cessione eccellenti. se non vendiamo va bene cosi con qualche innesto.
se iniziano a partire i vari bonucci,sandro,cuadrado ecc. cambia tutto.
Giocando con 13/14 giocatori partendo dai preliminari di CL scoppi a metà campionato, altro che "fastidio". :asd:
Quoto :bua:
E quoto pure qui :asd:
:snob:Citazione:
Juventus, Allegri conferma Bonucci: «Sarà il leader dello spogliatoio»
L'allenatore bianconero: «E' un giocatore straordinario. La partita di Cardiff ci servirà di lezione nella gestione del gioco e dei ritmi»
lunedì 26 giugno 2017
TORINO - Massimiliano Allegri è tornato a parlare e questa volta lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore della Juventus si è confessato a "Mister Condò" tornando sulla finale di Champions League e su altri particolari molto interessanti della stagione appena passata: «Il 2-1 e il 3-1 così ravvicinati ci hanno condizionato tanto. Dopo il primo gol di Ronaldo abbiamo subito pareggiato e abbiamo continuato a spingere. E' una partita che ci servirà di lezione soprattutto nella gestione dei match. Le partite non si possono giocare tutte a cento all'ora, non potevamo pensare di fare il secondo tempo come il primo perché nel primo tempo avevamo spinto molto, e quindi bisogna avere più padronanza nel gioco e conoscere meglio i ritmi. Se potessi tornare indietro? Alla fine del primo tempo avrei fatto due o tre cambi, ma era impossibile farli perché quando si gioca una finale ci si prospetta i supplementari e in quel momento lì avevo Pjanic con un ginocchio in disordine, avevo Mandzukic con una caviglia che si stava gonfiando e quindi li ho rimandati in campo sperando che la partita si mettesse in un certo modo e che 20 minuti riuscissimo a reggere. Già gli ultimi 5 minuti del primo tempo loro avevano preso il sopravvento. I primi 40 minuti loro erano stati fermi, avevano paura di prendere gol e nel secondo tempo, quando hanno visto che noi eravamo più in difficoltà, ci sono saltati addosso».
Bonucci: "A Cardiff nessun litigio"
BONUCCI FUTURO LEADER - «Nella gestione del caso Bonucci, in quelo momento particolare, era giusto fare così. Ci sono momenti in cui era giusto chiudere un occhio e dei momenti in cui gli occhi vanno tenuti entrambi aperti. In quel momento Leo aveva sbagliato, avevo sbagliato anche io, infatti mi sono autopunito, ed era giusto che Leo stesse fuori. E' stata una partita importante e decisiva e se anche avessimo perso dopo avremmo avuto la forza per vincerne altre dieci. - continua Allegri - Contro il Porto abbiamo giocato una buona partita, poi dopo due giorni Bonucci è rientrato perché è un giocatore importante, un giocatore straordinario e soprattutto deve capire che sarà il futuro leader dello spogliatoio della Juventus».
Si ma eventualmente rinunciare a D.Costa perche' vogliono 50mln, un giocatore affermato e che ha gia' un esperienza internazionale non da poco, e magari arrivare a Bernardeschi a 40mln, che non ha dimostrato ancora niente, se non che e' un possibile crack...mah.
C'è da dire che l'ultima volta che hanno speso 40mln per un ragazzino che non aveva dimostrato ancora nulla ci hanno preso alla grande.
Vediamo un po :sisi:
È divertente vedere la % di shit storm nei post ufficiali della juve. Negli anni passati erano in netta minoranza gli scontenti, ora come ora c'è un 80% circa di incazzati e un 20% che cerca di parare il colpo... tra le scorie di cardiff, l'incubo de sciglio darmian e gli ennesimi aumenti dei biglietti, la maggioranza degli juventini sui social pare un cicinino infuriata...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Occhio, che a guardare il web ci sono partiti in Italia che dovrebbero avere la maggioranza.
Il web non è un campione statistico affidabile
Vero, però rispetto anche alla stagione scorsa e a quella dell'altra finale, pare che ci sia più malcontento, forse perché si credeva davvero nella champion questa volta, cosa che mista alle voci di cessione dei nostri pezzi più importanti ha smosso qualcuno di quelli normalmente più pacato e fiducioso... prova a vedere i commenti nelle tre ultime postate ufficiali su facebook
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La massa é facilmente influenzabile, sempre, e a livello commerciale la Juventus non cerca gli esaltati, anzi cerca il consumatore medio. Come allo stadium, non lo vogliono pieno di abbonati ma per metà di turisti che vanno allo stadium comprano tutto io possibile e se ne tornano a casa.
È il 27 di giugno e piaccia o non piaccia l'ultima stagione legittima l'aumento degli abbonamenti.
Hanno preso Schick, sembra che riescano a trattenere Bonucci e forse realizzeranno la vendita record per un terzino.
Ad oggi il passato legittima la sfiducia verso la società? Quando ci sono state delle cessioni i soldi sono sempre stati reinvestiti.
La verità è che oggi, i tifosi scontenti sono quelli che credono al sogno Champions e quindi quelli che si bevono le fandonie commerciali della dirigenza
Mi sa che dopo sta estate se vendono Sandro e lo rimpiazzano con un de Sciglio o darmian, ne rimarranno molto pochi a bersi ancora le loro fandonie, già con l'ennesimo aumento degli abbonamenti stanno tirando la corda, se poi nonostante i ricchi bonus uefa e l'aumento del fatturato, continuano ad essere l'Atalanta d'Europa, nel prossimo futuro ci saranno tanti posti liberi a disposizione dei turisti, auguri a riempirli
non credo, i coglioni ci saranno sempre e l'anno scorso avevano meno motivi di quest'anno di credere alla champions.
E' un discorso che abbiamo fatto più volte. Fino a che il grosso della tifoseria, che fa parte della popolazione italiana, pensa ancora di vivere in un'Italia precrisi e una juventus precalciopoli dove la serie a è il campionato più seguito (e non un campionato che per diritti tv prende un terzo della premier dove le neopromosse pigliano più della juve per i diritti tv), la juve è quella col fatturato più alto d'Europa (e non la decima) e tuttosport è un giornale leggibile allora la proprietà fa bene a comportarsi così.
E questo a prescindere che forse bonucci resterà e per Sandro stanno trattando il rinnovo, la prima offerta da 60 milioni è stata rifiutata e quella da 70 pare non esista.
La storia dell'abbonamento che è una corda che si tira è una fandonia, perchè ad oggi non hanno motivo per non alzare i prezzi, se qualcuno non rinnova, dietro ci sono 5 persone che prenderanno il suo posto.
Idem la ciclica e ripetitiva ondata di scontento che si legge su internet. MOtivata da cosa ? Sono possibili e probabili cessioni. COme in tutti i club. Che poi produce cosa ? Abbonamenti esauriti comunque e poi la società grazie alle sostituzioni comunque ottiene ricavi commerciali costantemente in crescita.
Dai siamo onesti. I tifosi juventini sono per lo più un gruppo di persone incoerenti. 7 anni che a luglio si lamentano perchè non arriva il top player, perchè è partito Conte, perchè è arrivato Allegri o è partito un giocatore e poi comunque pagano, pagano e pagano. Oh sì si lamentano, ma poi pagano :bua:
- - - Aggiornato - - -
è vero ma quand'è che non ci hanno preso ?
Ti aspetto al varco quando la Juventus smetterà di vincere anche in Italia, perchè prima o poi i cicli finiscono, vedremo se continueranno a fare il tutto esaurito di abbonamenti, nonostante gli aumenti tutti gli anni, e soprattutto a continuare a far crescere il fatturato.
Poi oh, se una squadra arriva a giocarsi due finali di cl in tre anni, il tifoso sarà pure legittimato a sperare che questa diventi l'obiettivo principale no?
O a sto punto concludiamo che ci sono arrivati per puro caso e fortuna e prendiamo atto che in realtà la Juventus è l'Atalanta d'Europa che ha realizzato due imprese straordinarie e al di sopra delle proprie possibilità, mettendoci il cuore in pace.