Non è detto a forza di costruire storie alberghi e varie prima o poi avremo pure noi i soldi... prenderemo un giocatore da 15 mln annui...mentre gli altri né avranno da 60
Visualizzazione Stampabile
Danilo é più forte del Dani Alves attuale e di Lichsteiner.
E le alternative sono De Sciglio e Darmian.
Di preciso cosa ci sarebbe da lamentarsi? Che era meglio Darmian?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Beh, di panchinari del Real che hanno fatto benissimo altrove ce ne sono parecchi, eh
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
tipo higuain..? :fag:
Tipo Sneijder? O Robben?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ci hanno giocato tutti in quel ruolo dal primo all'ultimo
Asamoah è un esterno di centrocampo, terzino adattato fermato da troppo infortuni...è un buon giocatore se sta bene.
Danilo non sembra male, se rimaniamo così e prendiamo matuidi possiamo far bene.
Se lo abbiamo preso a Danito bene cosi', almeno uno che sa giocare da terzino, non conoscendolo bene come giocatore non lo posso giudicare, ma come detto da qualche altro una riserva del Real farebbe il titolare in qualsiasi squadra di Serie A ed oltre.
Ed intanto i tifosi del Real non vogliono piu' che venga venduto alla Juve, ritenendolo un difensore di Livello difficile da rimpiazzare, che e' stato troppo criticato e che non se lo meritava.... Vuoi vedere che se arriva abbiamo tra le mani il nuovo Roberto Carlos??? :bua:
A seguito della serie divertimento assicurato:
:asd:Citazione:
TORINO - La nuova stagione del Napoli comincia oggi con il raduno a Castelvolturno. Il 5, invece, gli azzurri partiranno per il. Trentino dove rimarranno fino al 25 (a Dimaro). Oggi, però, in città è tornato anche Aurelio De Laurentiis, ospite di un forum al Mattino. Il presidente ha parlato di mercato ("non si muove nessuno, Reina compreso"), di Sarri ("è il miglior allenatore d'Europa"), di scudetto ("prima o poi dobbiamo vincerlo, meglio prima che poi") e sul finale ha anche lanciato una frecciatina alla Juventus in merito alla finale di Champions. "Se non avessimo avuto quei gironi (forse intendeva gli ottavi con il Real Madrid, ndr), magari saremmo arrivati noi in finale di Champions. E magari - dice sorridendo il presidente del Napoli -, non avremmo perso 4-1...".
E lo stesso sito che oggi dava il via libera dell'Exor per l'acquisto di Bale, tira fuori un altra perla:
:asd:Citazione:
INTER, CHE NUMERI SKRINIAR, MEGLIO DI BONUCCI IN DIFESA, con una serie di dati a confronto.... :asd:
Un po' come quando dissero che Gabigoal era meglio di Dybala.... :sisi:
nel porto tra sandro e danilo il più forte sembrava danilo, nel real si sarà un po' perso ,ma da qui a dire che è scarso ce ne corre, se davvero arriva a 20 milioni è un colpaccio, ma fino a che non lo vedo con la canotta a rete rimane una puttanata dei giornalai
Se deve andar via, che almeno entrino più soldi possibili... e se si apre l'asta tanto meglio.Citazione:
Alex Sandro-Chelsea, il Psg rilancia. La Juve aspetta
l club francese si sarebbe inserito nella trattativa
lunedì 3 luglio 2017
TORINO - La Juventus è rimasta piacevolmente spiazzata dal Paris Saint Germain. I francesi, secondo gli influencer di mercato, avrebbero rilanciato per Alex Sandro superando l'offerta iniziale del Chelsea che si era assestata sui 60 milioni. Non si hanno ancora numeri precisi ma di certo, il prezzo fatto da Nasser Al-Khelaifi, ha impressionato i dirigenti di Corso Galileo Ferraris. Tutto ancora in stand by ma il parere del giocatore sarà decisivo alla fine di questa vicenda. Alex Sandro vuole il Chelsea, è stato convinto da Conte e il rilancio - anche sull'ingaggio - del Psg molto probabilmente non farà cambiare idea al brasiliano.
Dall'Inghilterra si susseguono senza sosta voci di incontri tra l'agente del calciatore e i dirigenti del Chelsea. Conte vuole subito Alex Sandro, il pressing è alto e i tifosi aspettano con ansia una risposta positiva dall'Italia. L'ultimo movimento del Paris Saint Germain, però, ha raffreddato gli animi dei "Blues".
Se si deve prendere qualcuno a centrocampo, meglio un prospetto del genere che un 29-30enne da buttare lì...Citazione:
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Offerti 20 milioni per Dani Ceballos»
Indiscrezione di calciomercato di Radio Sevilla: la proposta juventina al Betis supera di cinque milioni la clausola rescissoria. Il giocatore è tentato, ma aspetta il Real Madrid
lunedì 3 luglio 2017
TORINO - Juve, c'è l'offerta al Betis Siviglia per Dani Ceballos. Lo rivela Radio Siviglia, indiscrezioni di calciomercato riportate da As nella propria edizione online: da Torino hanno presentato una proposta da 20 milioni di euro, superiore alla clausola rescissoria di 15 milioni attualmente prevista dal contratto del centrocampista talento dell'under 21 della Spagna. «Il Betis riceverebbe l'ammontare della clausola e il 25 per cento in più servirebbe per pagare la commissione degli agenti del calciatore». Il club spagnolo studia la proposta, ma la parola definitiva spetta al calciatore. Ceballos è tentato dal progetto della Juventus e dalla Serie A, ma la sua priorità resta quella di continuare a giocare in Spagna e aspetta il Real Madrid.
Centrocampista centrale di 20 anni, Ceballos si è messo in mostra agli Europei under 21, competizione di cui è stato uno dei calciatori più interessanti. Nell'ultima stagione nella Liga, ha disputato 30 partite segnando due gol e realizzando due assist.
Ed ora spariamo un paio di minchiate, tanto per :asd:
Immaginiamo che Bale sia rimasto impressionato dalla bagna càuda, e pur di mangiarla ogni sera sia disposto a dimezzarsi lo stipendio: 7.5mln + magari parte dei diritti di immagine.
Immaginiamo che il Real, di fronte a tali insistenze del Gallese, alla fine scenda sui 70-75mln per dire si.
Immaginiamo che l'affare Alex Sandro, alimentato dal rilancio del PSG, porti a Torino 65-70mln.
Per voi l'arrivo di Bale giustificherebbe il sacrificio di Sandro?
Io non so... mai stato un particolare amante del gallese, che tra l'altro mi pare che al Real abbia brillato molto meno di altri.
Non credo abbia mai reso per quanto è stato pagato.
E nelle ultime due stagioni ha avuto anche una pessima cronaca di infortuni...
Voi che ne pensate?
Tanto per sparare due minchiate eh... direi che parliamo di un'operazione impossibile :asd:
A questo punto se ogliono veramente il giocatore si faccia uno scambio con Lucas e/o Verrai, di giocatori da scambiare ne hanno ad uffo.
A me sembra più un azione x rompere i Maroni come sta facendo il professionista con ogni giocatore che interessa la Juve...
Eh si, uno dei pochi giocatori con cui farei scambio, Bale o Di Maria...peccato x gli stipendi.
Intanto Donnarumma pare abbia raggiunto l'accordo.
6mln a stagione (ma mica era questione di soldi :ASD: ) più l'ingaggio del fratello (1mln per lui) e due clausole: 100mln se il Milan raggiunge la prossima CL, 50 in caso contrario.
Il Milan sta puntando tutto sulla qualificazione alla CL... Se zompa son cazzi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Direi che il quarto posto è ampiamente alla loro portata, considerando che la Roma si è fortemente ridimensionata e dubito che sarà competitiva, rimangono juve Napoli e Inter
La Roma sta vendendo ma deve ancora cominciare a comprare.. Né riparliamo a settembre.
L'Inter ha un ottimo tecnico finalmente ed una buona squadra.. Vediamo anche loro chi comprano
Il Milan si è solo mosso prima degli altri (e spenderà di più sicuro), ma sta cambiando moltissimo.. Non sempre questo paga nell'immediato
Sulla carta il quarto posto è sicuramente alla portata, sono d'accordo
Ma poi bisognerà vedere sul campo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma Mino è il numero uno. Pochi cazzi.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ha vinto l'amore :sisi:
l'amore di Raiola per i soldi ha vinto
l'amore di donnaruma per i soldi ed il milan ha vinto
l'amore della dirigenza del milan verso l'amore dei tifosi che volevano una nuova bandiera ha vinto
E' bello però che ora che il giocatore rimane è sbagliato dargli un rinnovo così alto :bua:
se venisse alla juve comunque farebbe da riserva a Mandukic :sisi:
No, io personalmente non sono favorevole a questi scambio perchè una cessione di Sandro ti permette di prendere, più o meno, un terzino sinistro da crescere e magari un altro giovane, mentre un bale è semplicemente un tolgo qua un titolare e metto là un titolare.
uno che bale? magari ma se poi dai 7,5 ml a lui poi fai lievitare anche ingaggi di altri...noi monte ingaggi metà del real...a certe cifre non ci stai dentro...
Il problema è se dai quello stipendio ad un Sandro.. Che onestamente non mi pare valga, per importanza in rosa, più di Bonucci, Pjanic o Khedira.
Un'altra è darlo a Bale, stella del Real Madrid.
Da questo punto di vista non credo ci sarebbero problemi di rinnovi a catena.. Non per uno come bale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'anno scorso Morata era finito in panchina e con i suoi soldi la juve aveva preso Pjanic, quindi un titolare per una riserva, e con pogba si è preso un titolare per un titolare.
Alla juve attualmente stanno cercando questo incastro con Lemina. Vendi una riserva per 20 milioni e prendi un terzino destro titolare, alla fine la valutazione è quella. Con Sandro mi sembra che vogliano fare lo stesso. Vendo un titolare, compro un titolare (bernardeschi) e poi con la differenza cerco un giovane da crescere.
Nell'ottica marketing probabilmente il cambio Sandro/Bale sarebbe un notevole passo avanti.
A livello tecnico forse... Se smette di rompersi e torna magari quello pre real (che quando l'ho visto non mi ha MAI impressionato)
Cmq si, per una società che vuol crescere piano piano ha senso investire i soldi di Sandro in due giocatori (Bernardeschi e Danilo) che non in uno solo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...54575471.shtml
belin il mister non è da meno dei giocatori :pippotto:
Minchia :pippotto:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:sisi:
Ma non è lei :facepalm:
Grande mister
Gli piaccioni giovani... :asd:
Beh, tutto si può dire ad Allegri tranne che non abbia buon gusto con le donne :snob:
Non mi spiego poi perchè queste si vadano a beccare lui... ma forse ha un fascino nascosto :asd: