Il fascino del portafoglio a soffietto, vorrei provarlo una volta tanto :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
Il dela è sempre un spettacolo. :sisi:
La cosa agghiaggiande è che c'è chi ritiene certi "ragionanenti" pure "logici"... :rotfl:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Beh dai, non credo che ambra non arrivi alla fine del mese, eh :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bruttarella e antipatica :sisi:
Si ma appunto, è talmente imbarazzante come posizione che non ne vale proprio la pena.
Il topic è il loro e lasciate dirgli quel che credono.
In fondo entreresti mai in un club del Napoli a dire che sbagliano o a fare battute ? :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vabbe' uno che prima di iniziare il ritiro incomincia a sparare minchiate e l'evergreen "non ci fanno vincere il campionato" non e' che meriti tanta attenzione, o come quello che ha sfottuto Bonucci a Capri dicendogli che il Triplete gli e' rimasto "ngann", senza pensare che la sua squadra e' arrivata terza e si deve fare i preliminari, piu' che altro mi aspetto che quel signore che affermo' che si sarebbe tagliato il pisello se Higuain avesse fatto piu' di TOT goal si ripresenti con un look alla Farinelli... :asd:
Notizie "fresche":
-per Bernardeschi la juve e la fiorentina sembra stiano trattando sull'entità dei bonus ma non sulla valutazione del giocatore, cioè 40 fissi e si discute su quanti bonus, ma senza giocatori in mezzo;
-per Keita Lotito chiede i 30 milioni che offriva il milan, per l'agente bastano 15;
-per Danilo il real chiede 30, la juve offre 15 (questi numeri li ho già visti...) e la juve guarda ad Aurier (imho solo perchè la juve deve trattare il rinnovo di Kean con raiola e allora via che si parla anche degli altri assistiti del buon Mino);
-a centrocampo la fiera delle minchiate, si passa da Matuidi a Renato Sanchez
Per Danito davano fatto sui 20, Keita per me può rimanere dove sta, Aurier mi sembra un classe Balotelli, e Sanchez.....boh. Sta di fatto che serve un terzino destro ed un esterno alto sempre destro, sempre che non vendano Sandro.
Insomma, per ora niente di concreto. Berna mi pare la solita trattativa alla Marotta, mesi a tergiversare per poi ripiegare su qualcuno di meno caro, adducendo qualche scusa. Lo avessero voluto davvero sarebbe già a Torino con la canottiera sexysadoanal.
Mah, a mio avviso gli acquisti da fare erano due, un esterno alto e qualcuno a sostituite Alves, poi via alle cessioni di Lemina e qualcuno tra Sturani e Rincon, e prestiti vari...
Ammetto che al 5 di Luglio mi aspettavo qualcosa in più...
Non che manchi il tempo (la stagione ufficiale comincia tra quasi due mesi), ma spero che le cose importanti si riescano a fare prima del ritiro o cmq pochissimo dopo.
Entro luglio, quantomeno.
Ho idea che il mercato sia bloccato tanto dalle mancate cessioni (fino a che non parte qualcuno tra rincon, sturaro e lemina di certo non prendono un altro centrale), quanto dal fatto che i giocatori adatti a migliorare questa squadra e che siano anche prendibili non è che siano moltissimi...
C'è pure il discorso extra ue da monitorare, tanto che il contratto di Bentacur ancora non è stato depositato e potrebbe trovarsi una soluzione di parcheggio presso società "amica"...
Probabile che vogliano tenersi la possibilità di prendere sia Danilo che Costa, se dovesse zompare Bernardeschi.
C'è da dire però che in passato quando un giocatore è interessato davvero non è che ci si sia fatti troppi problemi ad andarlo a prendere... eppure tra Danilo ed Aurier, che bene o male hanno simile valutazione, siamo ancora senza terzino destro.
Davanti è chiaro che un'operazione alla Bernardeschi non sia semplice... spero però che non la tirino troppo per le lunghe rischiando di far saltare qualche altra possibile opzione.
E' anche vero che in generale il mercato pare un po chiuso... lo stesso Costa probabilmente è bloccato dal mancato acquisto di Sanchez...
Vediamo un po... diciamo che se non partono titolari gli acquisti da fare non è che siano molti.
Però prima li facciamo, meglio è
Imho il problema è che come al solito per uno che entra uno ne deve uscire, anche solo a livello numerico. Per ora è uscito Alves ed è entrato Schick. Se ora la juve non inizia a far uscire un po' di gente facendosela pagare (lemina e neto sopratutto) o anche gratis (asamoah, sturaro, rincon, Lichsteiner).
Per Sandro i giornali dicono che o lo vendono entro il 15 o rimane, in realtà la cessione Pogba insegna che fino ad agosto c'è tempo.
su Bernardeschi per ora siamo ancora nelle tempistiche delle trattative di Marotta, quelle vere, se si supera la settimana allora sì, la trattativa è fuffa.
E alla peggio si va su Berardi, che doveve andare all'inter, no alla Roma, no ora forse al Napoli ma ad Agosto ma intanto è sempre al sassuolo :bua:
Berardi no per carità di dio
berardi lasciamolo in provincia, per cortesia: quindi va bene per lo sfinter
un esterno d'attacco, volendo ce l'abbiamo già, e pare sia anche bravino: Orsolini
farà il ritiro, se Allegri si convince, non vedo perchè non inserirlo subito in rosa, anzichè prestarlo per 10 anni a 24 squadre diverse per poi riprenderselo maturo a 49 anni...
i numeri di Berardi continuano ad essere molto simili a quelli di Bernardeschi però :bua:
Berardi ha solo il problema di essere una testa calda... nessuno ha ancora capito l'infortunio dell'anno scorso, doveva essere una cosa di poche settimane... dopo un inizio sfolgorante, pareva essere arrivata la stagione della consacrazione definitiva.
Tecnicamente è molto forte, ovviamente non va preso a 50 milioni :bua:
Io sto schifare Berardi non lo capisco.
O meglio, da tifoso la sua resistenza per non venire a Torino in queste ultime due stagioni mi ha ovviamente dato fastidio.. Ma il giocatore c'è, ha numeri eccezionali per la sua età e deve solo sistemare un pelo la testa.. Ma in questo, c'è da dire che Torino sia il posto più adatto d'Italia per farlo crescere bene.
Ed ha numeri più impressionanti di Bernardeschi, e col nuovo modulo ci starebbe molto bene.
Tra l'altro, se dati i rapporti col Sassuolo è possibile prenderlo ad un prezzo interessante, perché non valutarlo come piano b?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Infatti io schifo sia Berardi che bernardeschi :asd:
Allegri 49, Ambra 40.. il tempo passa per tutti :asd:
In quel caso non c'erano i soldi.
In questo secondo me non si trovano gli incastri giusti...
La rosa va un po sfoltita, e ci sono difficoltà a cedere gente... mentre d'altra parte per i giocatori che un po interessano stanno chiedendo troppo e si cerca di limare un po.
Però si, spero che almeno entro luglio i tasselli fondamentali (terzino destro, almeno un'ala di livello titolare) siano a torino... poi per i ritocchi minori e le ciliegine (il centrocampista) si può pure lavorare fino a fine agosto... ma almeno quei due giocatori vorrei vederli a torino il prima possibile
imho la grossa differenza rispetto agli altri anni è che non sono sicure le partenze quindi non si sa ancora a quanto ammonta il budget per il mercato.
Gli anni scorsi i Dybala, gli Alex Sandro, i Pjanic sono stati presi al volo e senza targiversare troppo. :sisi:
Effettivamente giusto l'anno di Draxler/Cuadrado (la seconda di Allegri) abbiamo rimandato un acquisto importante troppo alla fine... ricordo la lamentela, legittima quanto rara, di Allegi che a risposta del giornalista disse (ed eravamo a campionato iniziato) "vediamo chi arriva, così capisco come devo giocare".
Ecco, spero di non arrivare a questo punto :bua:
Rilancio Chelsea :alesisi:
Onestamente, se lo stipendio è quello....Citazione:
Calciomercato, Chelsea: nuovo assalto per Alex Sandro
I tabloid inglesi: «Offerta aumentata: 70 milioni per convincere la Juventus»
mercoledì 5 luglio 2017
TORINO - Assalto numero 2. Il Chelsea si è preso una cotta, costosa, per Alex Sandro. Lo immaginiamo, Antonio Conte, al telefono con il cassiere del club a fare i conti per convincere la Juventus a cedere l'esterno sinistro. Immaginazione, scene nella mente creativa dei malati di calciomercato, segnali e barlumi di una verità che fatica a trovare consistenza. Se non nei tabloid inglesi. Che riportiamo: «Il Chelsea alza l'offerta: 70 milioni alla Juventus per strappare il cartellino di Alex Sandro e regalarlo a Conte. Al giocatore - scrive il Sun - sono stati offerti 5 milioni e mezzo a stagione, un contratto lungo (5 anni) e il ruolo da protagonista nell'assalto alla prossima Champions League». Da Torino il segnale della replica è sempre lo stesso: non è arrivata nessuna offerta. E neanche nessuna richiesta di cessione. Vallo a dire agli inglesi.
Ma questi fanno sempre il mercato sulla base di quello che facciamo noi? :asd:Citazione:
Calciomercato Juventus: «L'Inter si inserisce per Douglas Costa e Aurier»
I nerazzurri provano a mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri: in corsa anche per Matuidi e N'Zonzi
mercoledì 5 luglio 2017
TORINO - L'Inter viaggia sulle orme della Juventus. I nerazzurri, che con l'arrivo di Spalletti in panchina stanno provando a tornare grandi, si sono lanciati sugli obiettivi del club torinese. Secondo "Le10Sport", Sabatini starebbe provando a strappare Aurier dalle mani bianconere. Il terzino del Psg, obiettivo per la fascia destra della Juve nel caso in cui dovesse fallire la trattativa per Danilo del Real Madrid, è comparso nel mirino dell'Inter. L'entourage di Aurier ha smentito di aver incontrato i vertigi bianconeri a Torino, come sostenuto da alcuni media nostrani, ma avrebbe già trovato un accordo con la Juve: l'Inter, però, sta provando un'entrata a gamba tesa per soffiare il 24enne alla favorita nella corsa per il prossimo scudetto.
Juventus, c'è Aurier. E' sfida a Danilo
ANCHE DOUGLAS COSTA - Ma sul taccuino di Ausilio e Sabatini non c'è solo il nome di Aurier da rubare ai rivali juventini. Luciano Spalletti sta provando a trattenere Perisic, ma intanto lavora per arrivare a un altro laterale offensivo che possa fare la differenza per i nerazzurri. Il nuovo obiettivo è Douglas Costa. Il brasiliano del Bayern Monaco, cercato dalla Juventus a inizio giugno, ma lentamente sparito dai radar bianconeri, costa 50 milioni di euro e Suning, dopo aver messo i conti a posto per il Fair Play Finanziaro, adesso può dare mano al portafoglio e rinforzare la rosa a disposizione dell'ex allenatore della Roma.
Se lo stipendio e' quello me lo tengo stretto, vallo a a trovare un altro della sua caratura....
Sono come il Professionista, un dito al culo..... :sisi:Citazione:
Ma questi fanno sempre il mercato sulla base di quello che facciamo noi? :asd:
Svelato il mistero... :asd:
Citazione:
alla riunione tecnica tra società e Allenatore mi sa che Allegri ha chiesto rassicurazioni sull'acquisto di un top player ma Marotta ha capito topa player e ha preso ANGIOLINI..........
Dico che Spinazzola nn rientra, ed i piedi in testa sono una fesseria, a meno che tu nn abbia una particolare clausola che puoi riprendermi il giocatore prima, se Bergamo dice no e no, nn c entrano niente i piedi, da nessuna parte.
Poi che non vogliano vendere Sandro sono piu' che contento.
La cosa interessante e' che nn hanno ancora depositto il contratto di Betancour, probabile che uno tra Danilo e D.Costa possa venire...