PSG-Juventus 2-3
Frotte e frotte di politiche commerciali. :snob:
Visualizzazione Stampabile
PSG-Juventus 2-3
Frotte e frotte di politiche commerciali. :snob:
In goal Higuain e doppietta di Marchisio, il secondo su rigore procurato da Kean all'88esimo.
La gazzetta già parla di fascia destra che preoccupa...
http://www.juvenews.eu/gazzanet/inte...p=juvepsg-live
Guardatevi gli highlights! Abbiamo fatto un'ottima partita, con i due gol del PSG arrivati da una dormita della difesa su Di Maria e su una mancata uscita di Pinsoglio. Mentre le nostre azioni e i nostri gol sono stati costruiti meravigliosamente bene :sisi: bravi ragazzi!
Leggo stamane che nn si è giocato male ma che ci sono state incertezze difensive di Benatia ed Asa, la fascia destra è andata ancora in apnea con Di Maria e Kurzawa che hanno fatto vedere i sorci verdi al Lich ed a Descoglio, mentre parlano di una buona partita di Betancourt.
E' un amichevole di fine luglio non bisogna esaltarsi troppo per i segnali positivi o deprimersi per quelli negativi.
:asd:
Ci sono ancora 2 o 3 ovvietà che Grazia non ha detto.
Si stava meglio quando si stava peggio...
Meglio un uovo oggi che una gallina domani...
ecc.
:sisi:
da grande voglio avere la tua saggezza :sisi:
Passando alle cose serie ma non formali :bua:
Ieri Marotta ha parlato un sacco.
Offerta ufficiale per Keita. Arriva per sostituire il mancato arrivo di Schick ? Per sostituire Dybala ? Oppure va via Cuadrado ?
Schick saltato ma dopo gli esami si vedrà;
Per Dybala rifiutate diverse offerte;
Si cerca un centrocampista di esperienza ma non necessariamente Matuidi
Maglia n.10 a Bernardeschi. Ha detto che è una maglia pesante quindi no.
Scusate ma che ne facciamo di keita?
allora parte cuadrado?
Io credo che lich sia bollito e ci serve un terzino dx e un centrocampista ed allora si potrà dire molto bravo Marotta.
l'anno scorso per il centrocampo a 4 avevamo 7 alternative (khedira, pjanic, marchisio, sturaro, lemina, hernanes, asamoah). Quest'anno per un attacco a 4 ne abbiamo 6 (cuadrado, dybala, mandzukic, higuain, costa, bernardeschi) e dato che avevano preso Schick, sulla carta si potrebbe pensare che Keita sostituisca Schick
Io poi spero sempre che parta pure Cuadrado, a meno che Allegri faccia l'arrocco, e poi arrivi Schick se ad agosto torna sano.
Lichsteiner lo vogliono cedere ma lui non è d'accordo quindi puppiamo tutti :bua:
Lo ripeto allo sfinimento, Lich nn vuole andare via, l'ha già detto diverse volte, finisce questa stagione e Bon, scaduto il contratto va via.
abbiamo vinto col PSG, quindi non retrocediamo più e vinciamo la CL? :pippotto:
Anche secondo me il punto debole è a destra, ma se non parte il licht temo che resteremo così.
Certo se arrivasse Milinkovic a centrocampo sarei soddisfatto comunque. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La partita con la Roma è domenica 30 alle 22:05 in diretta su premium, io me la vedrò con premium play.
Sentito Dybala post partita secondo me è in partenza...
Tana al club
Marotta non può più dire che è il giocatore a voler andare via https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ca0934de76.jpg
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Bene dai, se succedesse son proprio curioso di vedere come gireranno la frittata in società... edizione speciale de la stampa con nuovi ccceeeezionali dettagli sullo spogliatoio di cardiff dove dybala rigava le scarpe a tutti?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Al giusto prezzo, è giusto vendere. Se arriva il barca con 130 milioni, grazie Dybala, ciao.
Il problema è farselo pagare in modo decente, cosa che non ci riesce proprio benissimo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
il rischio che dybala venga ceduto sarebbe realistico soltanto se il barcellona cede neymar.
altrimenti andrebbe la a fare panca.
da quello che ho letto la interpreto ,che lui ' dispostissimo ad essere ceduto ma che l'ha messa in culo a marotta dicendo che sta bene alla juve e che su un'eventuale cessione la società non potrà adottare il classicissimo " non vendiamo ma non tratteniamo chi non vuole restare"
non avrei mai pensato di dirlo, ma ad oggi una sua cessione se ben pagata non mi farebbe alterare più di tanto,
in quest'ultimo anno non mi ha dato chissà quale impressione di attaccamento alla maglia, e pure lui come bonucci non credo che ami moltissimo allegri e su questo magari non gli do torto
a proposito il de sciglio visto ieri continua a far cagare esattamente come quello che offriva scarsissime prestazioni al milan, in difesa pippa, in proposizione cross da far sanguinare gli occhi e venire le emorroidi cancerose
forse soffriva l'ambiente e la tifoseria dello stadio murricano, ho un bel prato in casa, forse giocando con i miei cani e senza le pressioni del tifo si ritrova
crocifiggerlo per la prima partita con la nostra maglia, a luglio, è semplicemente :bua:
quindi due settimane scarse non sono bastate a recuperarlo ? Allora è fallato.
ma perchè ? Ha mostrato più attaccamento lui che Conte nella frase sull'essere uomo e professionista.
Ha dichiarato che questa stagione vuole restare e che se lo vogliono cedere deve essere la società a metterlo sul mercato. Questo è il massimo che si può pretendere da un tesserato.
Esatto. Così lo ha messo nel culo a Marotta che non potrà usare la tattica usata con gli altri dove faceva passare i giocatori come gli unici a volere la cessione "mi han supplicato di venderli...che potevo fare?"
Quindi se Marry vende Dybala non potrà dare la colpa alla volontà di Dybala di andarsene ma dovrà semplicemente dire "lo abbiam ceduto per i soldi" e smetterla con la puttanata che la juve non è una società venditrice.
però se invece se non lo vendono dovranno essere i tifosi a smetterla con la storia della juve società venditrice giusto ? :pippotto:
i cross o li sai fare oppure no, non è che impari o disimpari in base all'ambiente o perché 2 settimane sono poche per insegnarglieli, passi le cazzate in difesa ,la scarsa conoscenza con i compagni etc. etc.
ma ogni volta che ha provato il cross un gabbiano nelle vicinanze è morto per un infarto dovuto allo spavento
jolly è una cazzata e lo sai anche tu.
Nello sport la testa vale quanto il fisico e ora se la testa decide che non sei capace, anche se lo sei e il tuo corpo lo sa fare, per convincerti non bastano due settimane.
De Sciglio è il classico acquisto di Marotta, alla Hernanes o Rincon. Lo pago 10-12 e vediamo come va. Se mi dice sfiga rimane un giocatore medio o mediocre, se va di culo e qui Allegri è complice (idem Conte con Giovinco e Ogbonna) magari ne esce una buona riserva o, se capita un miracolo. un titolare.
Giudicarlo dopo due settimane è una cazzata e non hai nemmeno bisogno della partita. Hai deciso che per te è una sega senza palle e va bene così.
- - - Aggiornato - - -
jolly è una cazzata e lo sai anche tu.
Nello sport la testa vale quanto il fisico e ora se la testa decide che non sei capace, anche se lo sei e il tuo corpo lo sa fare, per convincerti non bastano due settimane.
De Sciglio è il classico acquisto di Marotta, alla Hernanes o Rincon. Lo pago 10-12 e vediamo come va. Se mi dice sfiga rimane un giocatore medio o mediocre, se va di culo e qui Allegri è complice (idem Conte con Giovinco e Ogbonna) magari ne esce una buona riserva o, se capita un miracolo. un titolare.
Giudicarlo dopo due settimane è una cazzata e non hai nemmeno bisogno della partita. Hai deciso che per te è una sega senza palle e va bene così.
jolly poggia la carnitina va :asd:
Bon, stronzate :sisi:
Sono dichiarazioni fatte a precisa domanda (immagino) di fronte ad un microfono.
Ad oggi Neymar è ancora in Spagna e Dybala al Barcellona andrebbe a fare la riserva.
In una situazione del genere, da beniamino dei tifosi, di certo non posso mettermi a dire "sto bene qui ma se mi chiama il Barcellona ci vado pure a piedi", a meno che io non sia un idiota :asd:
Quindi prendiamole per quelle che sono: dichiarazioni fatte davanti ad un microfono.
Se il mese prossimo si trovasse addosso la maglia del Barcellona, direbbe che è il coronamento di un sogno e bon.
Ora non sto dicendo che abbia detto cazzate.
Sto dicendo che non si capisce esattamente sulla base di cosa Dybala che dice "sto bene qui, se la società non mi chiede di andar via io rimango" debba valere di più di Marotta che dice "nessuno è in vendita, a meno che non ce lo chieda il giocatore"
Per te ha più valore semplicemente perché Marotta ti sta sul cazzo.. Il che è assolutamente legittimo, ma è tutto tranne che una base robusta
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
quanti sono 5 o 6 anni che ha esordito in serie A? quante stagioni buone ha fatto la prima e un pezzo della seconda quando ancora c'erano Gattuso, nesta etc. etc. vecchi quanto ti pare ma di spessore ben diverso dal suo? tra l'altro senza miracol mostrare!!, le restanti stagioni ha fatto cagare sangue tranne un discreto europeo e bisogna vedere quanto per merito suo o per merito della dell'allora BBC che gli parava il culo,
3stagioni e mezza di cacca non bastano a stabilire che è un mediocre? che può fare la sua solo in squadre di seconda fascia?
non è veloce, non crossa particolarmente bene, in marcatura se la cavicchia senza eccellere, la tecnica di base è quella che è, non pessima ma neanche eccelsa
per me più che la riserva d'emergenza da noi non può fare
Eh però Bobo sai, lui ha detto che prima valuta la società e poi sarà lui a decidere e non è una cosa di poco conto.
Il caso bonucci, ad esempio, è andato esattamente al contrario, con il giocatore che ha pressato per andare (e prima di lui pogba, Vidal, Tevez....).
Ora è chiaro che se si presenta il barca post Neymar con una offerta di ingaggio faraonica lui non dice di no, ma a patto che sia la Juve a decidere che il giocatore andrà ceduto.
Marotta insomma non potrà cavarsela con "il giocatore ha spinto per andare" perché non sarà credibile, punto.
D'altro canto io penso che la Juve possa tranquillamente resistere ad un'offerta come fatto per Sandro, visto che pArliamo in entrambi i casi di giocatori con margini di crescita assurdi e che hanno dimostrato di essere già cresciuti dal loro arrivo alla Juve.
Quindi davvero questa volta la cessione di Dybala sarà solo e soltanto frutto della volontà della società, pochi cazzi.