Parrebbe che Cuadrado sia sul mercato. Cosa che non mi dispiacerebbe affatto. Vediamo le ultime mosse di Marotta.
Visualizzazione Stampabile
Parrebbe che Cuadrado sia sul mercato. Cosa che non mi dispiacerebbe affatto. Vediamo le ultime mosse di Marotta.
Ieri leggevo di uno scambio Strootman-Cuadrado. Ma credo che sulle nostre ultime mosse, i giornalisti non ci stiano capendo molto ...
Se deve partire, mi auguro che sia all'estero.
È cmq un giocatore in grado di fare la differenza.. Poi si prende le sue pause e fa le sue minchiate, ma di partite ce ne ha risolte anche lui.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vero che ne ha risolte, ma è di una discontinuità imbarazzante. Poi a destra con Douglas Costa davanti quante partite giocherebbe ?
potevi anche evitartela sta battuta forzata, anche xche nn misembra siano state scritte amenità.
- - - Aggiornato - - -
se nn fosse cosi fumoso e discontinuo potrebbe anche dire la sua, ma ha finito male ed ha iniziato peggio, via se serve ad arrivare a qualcosa di più concreto.
Graziei tutto ed avanti un altro.
Questo senza dubbio, ma di non sicurezze sulla trequarti ne abbiamo già un po
Pjaca non si sa come torna, Bernardeschi ho idea che avrà bisogno di un po di tempo per ambientarsi, se ci metti pure Keita..
Cuadrado sai che è discontinuo ma conosce già uomini, ambiente e modulo.. E sai cosa può darti
Poi certo, se strappi davvero i 30mln allora poco da dire
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Keita è una mina per lo spogliatoio....va vià dalla lazio dove sarebbe titolare per venire da noi e giocare 15 partite? mah..
Poi cmq cuadrado è fumoso ma corre come pochi e si fà tutta la fascia, keita no.
La partita con il cagliari ha dimostrato che in avanti siamo forti dietro no, con la fascia dx imbarazzante.
my two cents sul mercato della juve in corso.
Da qui alla fine del mercato o arriva un centrocampista o arriva un esterno ed in base all'arrivo si valuterà il modulo principale. Alla fine il punto fondamentale quest'anno sarà la difesa a 4, poi si vede se fare il 4-2, 2-3-1 o il 3-3. La cosa positiva del 4-2-3-1 è che in base ai giocatori ed ai movimenti si può tanto passare al 4-3-3 quanto al 4-4-1-1 o 2 che di si voglia.
Non credo si stia cercando ora un titolare ma un giocatore da inserire nelle rotazioni senza depauperare troppo il tasso tecnico della rosa e non credo che da qui a fine mercato la juventus accontenterà le richieste di schalke, liverpool, atletico o lazio per i vari emre can, keita, goretzka o garay, che però sarebbero davvero un mercato da 20 se la juve riuscisse anche solo a prenderne un paio a parametro zero....
Il mercato della juve dice che se il giocatore prossimo alla scadenza è di assoluto valore e c'è un buco nella rosa, vedi Alex Sandro, la juve paga, se no vedi Llorente e Matuidi se ne riparla l'anno prossimo.
Per il resto posso anche credere a tutte le notizie dei giornali ma tutto dipenderà più dalle altre squadre che dalla juve. Se il galatasaray paga allora parte Asamoah e se arriva ansaldi o laxalt allora arriva spinazzola, se lotito accetta la juve prende Keita e via dicendo ma per me la fase del mercato dove la juve fa rilanci è finita.
Bene bene, a sentire radio mercato oggi si parla di Marchisio-Cuadrado out e Keita-Strootman in
Ritornano voci su Iniesta alla Juve...
Marchisio out per me è una fesseria. È un giocatore di qualità e proveniente dal vivaio. Ci credo solo per una cifra folle o per una sua richiesta
Cuadrado boh, pare la bella di Ventimiglia, tutti lo vogliono e nessuno lo piglia. Oggi lo scambiano con Strootman, domani con Brozovic.
In entrambi i casi ci credo solo se contemporaneamente entra un esterno
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
La voce più interessante ora come ora è che la cina vuole comprare la jeep dalla fca. Se succedesse potrebbe portare a due scenari diversi: il primo è una eventuale rinegoziazione con i nuovi proprietari per la sponsorizzazione sulla maglia/ la ricerca in libero mercato di altro sponsor, magari a costi più consoni (non dico una cosa come lo united, ma magari si riesce a raccattare qualche milione in più); il secondo è un semplice swap di nome sulla maglia con un'altra marca di casa fca. Voi che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tornerà New Holland :asd:
che è impossibile fare scenari senza conoscere le cifre.
Tanto per farti un esempio scemo arriva un'offerta folle dai cinesi che dicono noi vogliamo la jeep ma di tutto il resto non ce ne frega un cazzo, calcio sponsorizzazioni e altre minchiate, vogliamo il marchio, il know how e i contratti in essere e ciao.
La sponsorizzazione rimane quella in essere a meno che non ci sia qualche clausola e morta lì.
Oppure i cinesi sono impressionati da come gli agnelli gestiscono le loro proprietà tramite i loro amministratori delegati, che siano marchionne o marotta, sono semplicemente interessati ad aprire nuove linee di commercializzazione e pure di avere più jeep in cina ed in cambio offrono più visibilità alla juve.
Oppure gli agnelli hanno usato la juve come mezzo per dare visibilità al marchio jeep, vendono la jeep, fanno scadere il contratto e poi dal prossimo giro si parla di un altro marchio della fca e via.
si legge da ieri Renato Sanches al BM. Dicono che abbia "floppato", o che sta sui maroni ad Ancelotti. In ogni caso si parla di un prestito senza opzione di riscatto, cosa che sinceramente non credo possa interessare alla Juve. Se si parlasse di un diritto di riscatto invece sarebbe un ottimo inserimento anche per il futuro,
Dubito che gli Agnelli vogliamo vendere Jeep ora che è un marchio abbastanza profittevole.
Anche perché comprerebbero solo il marchio dato che tutto il resto è FCA
Non hanno venduto Alfa Romeo, dubito che vendino Jeep
Dipende da che offerta faranno i cinesi. Magari in jeep chiedono di essere ceduti e quindi verranno venduti a un prezzo di favore :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In modo ridicolo abbiamo fatto un nuovo sondaggio su schick, la samp però chiede una offerta concreta entro oggi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Marchisio out è una banfa, come quella di strootman.
Su Cuadrado invece non sono d'accordo con Bobo. Keita per me i numeri ce li ha e con Allegri può fare il salto di qualità. Mi preoccuperebbe solo darlo ad una diretta concorrente, preferirei l'estero.
per me Strootman non è banfa.
Alla juve sembra che vogliano davvero fare un centrocampista, la Roma sembra consideri davvero Cuadrado come un profilo ideale. Posso credere tanto a Cuadrado per soldi quanto a Cuadrado per Strootman (che è titolare ma hanno preso dei potenziali sostituti).
Ovviamente la juve se oggi cede Cuadrado, per soldi o contropartite, lo fa perchè ha un sostituto
purchè davvero non pensino ad uno scambio quadrado -brozovic , cioè diamo uno discontinuo ma che corre sempre e se in forma spacca le partite per uno che segna un supergol ogni morte di papa ma gioca sempre in pantofole e sembra ti faccia un favore solo a stare in campo?
quadrado- strootman ci faccio più di un pensierino nonostante la cartella clinica del romano, con brozovic sarebbe una minchiata colossale, e poi niente trattative con l'inda, al limite ci danno 30 milioni e prendiamo chi cacchio ci pare non sfoltiamo i loro esuberi che non riescono a cedere a nessuno
Cuadrado -Strootman ihmo è più probabile di tante altre trattative.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Scusate, ma a cosa ci serve un altro centrocampista?
Ne abbiamo 6, tra cui 4 potenziali titolari, una riserva cmq affidabile ed un giovane di grosse potenzialità (a detta di mister e società.. altrimenti lo avrebbero spedito in prestito)
Se giochiamo a 3 siamo giusti, se giochiamo a 2 siamo persino abbondanti.
A cosa ci serve un settimo centrale?
Già erano troppi con Lemina e Rincon di mezzo, figuriamoci se li sostituisci con Matuidi e Strootman.
A quel punto scusate, do via quadrado per soldi, prendo Keita e con quello che rimane (più quello che spenderei per un altro CC) ci vado davvero a prendere un terzino destro bravo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sembra che allegri voglia davvero provare ad impostare sturaro terzino,
si vede che pure lui si è accorto definitivamente che de sciglio è una pippa e gioca la carta della disperazione, probabilmente sturaro sarà una pippa uguale ma almeno ci mette le palle
Sul centrocampista, dopo,l'arrivo di Matuidi, sono dubbioso anche io. Però un centrocampo a tre con Pianjc, Strootman e Matuidi, sarebbe molto ben assortito.
Davanti continuo a leggere di Keita e di nuovo Shick, ma pure lì siamo ben messi. Invece vedo poco coperto il ruolo di terzino destro ...
Edit: Sturaro terzino non me lo immagino proprio, ma non sono io a vederlo in allenamento tutto i giorni
tempo fa sturaro terzino la buttai come ipotesi estrema in situazioni d'emergenza, ma sembra che ad allegri l'idea stia davvero passando per la testa, già l'aveva accennata a parole lo scorso anno, e a meno che non sia la stessa frase che gira e rigira nell'internet rispunta come nuova, sembra stia valutando l'ipotesi
l'atletico non può fare mercato sino a gennaio e quindi non se ne priverebbe mai ,altrimenti un tentativo anche spendendo parecchio per gimenez l'avrei fatto, giocatore giovane classe 95 stile caceres che sa giocare con profitto da centrale e terzino dx contratto che scade nel 2018 ma con clausola rescissoria fuori parametro di 65 milioni
Dipende dalla durata del contratto. Jeep è una parent company di FCA con capacità contrattuale autonoma. Se Jeep e Juventus hanno un contratto di sponsorizzazione in essere fino alla fine del 2018 (ipotesi), il contratto rimane in essere anche se una delle due parti dovesse cambiare la controllante (FCA per Jeep ed Exor per Juventus).
boh, perfino la stampa oggi parla della ricerca di un centrocampista.
Possono essere tanto parole al vento per scrivere un articolo (tipo il tuttosport che dice che Sturaro non parte se non arriva un'offerta da 20 milioni....) quanto pretattica per far abbassare le pretese su keita quanto indicare una reale direzione.
Imho oggi la juve oggi si trova in questa situazione:
Khedira, Pjanic, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur per un centrocampo a 2 sono forse fin troppi ma sturaro volendo può fare il terzino destro e bentancur bisogna vedere quanto giocherà davvero. In un ipotetico 4-3-3 invece o si crede sull'esplosione di Bentancur o manca un sesto di qualità
Avanti la juve ha Costa, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Pjaca, Bernardeschi ed Higuain. Per un modulo a 4 attaccanti o si dà per recuperato Pjaca o ne manca uno mentre con un modulo a 3 attaccanti ci siamo.
Quindi se giochiamo con un modulo a 3 attaccanti ci siamo ma poi per il centrocampo a 3 manca un centrocampista di qualità, se giochiamo con un centrocampo a 2 siamo coperti ma poi in attacco ne manca uno.
In difesa sì, teoricamente sarebbe bellissimo un terzino destro di qualità ma le trattative che riportano i giornali dicono che al massimo cercano Spinazzola quindi per loro non è comunque la priorità.
analisi perfetta, ma l'ingresso di matuidi appena arrivato e messo subito a 3 senza neanche aver mai provato con i compagni o al massimo qualche minuto la mattina, non ti porta a pensare che magari non subito ma la strada porterà proprio ad un centrocampo a 3?
2 pagine intere senza trollate :frigna:
Ed è pure trapassato guido rossi, quindi anche in caso di terzo posto inda non rischiamo più :frigna:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per me la bravura di Allegri è la capacità di adattarsi ai giocatori, da qui la sua bravura per la dirigenza e la sua incapacità per i suoi detrattori dato che le sue squadre non hanno un impronta specifica.
Facciamo finta di credere ai giornali. Hai giocatori come Sanchez e Gomes che vengono offerti in prestito senza problemi, hai Lotito che non abbassa le pretese per Keita e Schick che per ora vogliono tutti solo in prestito ma che può partire solo in vendita.
Ha senso insistere sul 4-2-3-1 quando il mercato ti rende più facile il 4-3-3 ?
Per il resto io non ho la più pallida idea su quale strada porterà la juve a giocare ad febbraio 2018, però aspetterei almeno la fine del mercato per sbilanciarmi ma se conosci uno che ad agosto 2016 sapeva già che Mandzukic avrebbe giocato esterno nel 4-2-3-1 c'è da chiamarlo subito per chiedere consiglio :bua:
renato Sanchez in prestito secco come sembra voglia fare il bayern no grazie, abbiamo bentancur da far crescere e non far da preparatori per giocatori d'altri, se con diritto di riscatto parliamone
andres gomes mi piaceva come profilo,ma l'europeo e l'anno al barcellona fanno propendere che sia stato una cicala che ha cantato una sola stagione,ergo no grazie pure per lui