
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Yuza, io ci provo un'ultima volta poi ti metto in ignore. Non posso discutere con una persona incapace di afferrare i concetti più banali.
Quando è stato ingaggiato Pirlo io SPERAVO che il suo carisma e il suo status di "leggenda" bastassero a rimotivare e compattare un gruppo devastato dalla gestione Sarri. SPERAVO che i suoi ovvi errori da principiante non andassero a influire troppo sulle prestazioni della squadra. SPERAVO che trovasse in fretta una quadratura del cerchio, riuscendo a far tornare la voglia e la grinta a un gruppo di giocatori che han smesso di metterci voglia e grinta 3 anni fa. Sai la differenza tra "sperare", avere "fiducia", e "essere certi" di qualcosa? E quando mai avrei detto che non è un allenatore inesperto? Certo che lo è, ma non conta solo quello. Malesani è espertissimo, cosa facciamo? Lo prendiamo ad allenare la Juve? Smettila di inventarti cazzate, grazie, perchè o sei stupido o sei falso come la merda, scegli tu quale versione ti aggrada di più e piantala in ogni caso di starmi attaccato ai coglioni, grazie.
P.S. Tra l'altro, è dall'estate scorsa che dico che lo scudetto lo avrebbe vinto in carrozza l'Inter senza il minimo dubbio, quindi le mie SPERANZE per Pirlo erano di arrivare ad un secondo posto tranquillo e passare i gironi di CL in modo dignitoso. E guarda un po', contrariamente a tutte le tragedie da voi preannunciate, i "non arriva a Natale", i de profundis starnazzati ai quattro venti, siamo arrivati a 1 punto dal secondo posto, abbiamo passato il girone di CL da primi uscendo agli ottavi solo grazie ad arbitraggi da ufficio inchieste, e ci siam portati a casa 2 trofei, che schifo non fa. Il tutto in una stagione funestata da ogni genere di sfighe ed episodi sfavorevoli, di ogni tipo.
E ora vai, inventa qualche altra minchiata
- - - Aggiornato - - -
Gattuso ufficiale alla Fiorentina.
Almeno un pericolo ce lo siamo scampati, ora c'è Inzaghi da scongiurare
