32%
Ball possession
68%
276
Passes
573
28
Clearances
8
per dire...numeri che dicono che facciamo cagare a spruzzo ci hanno presi a pallate tutto il tempo.
32%
Ball possession
68%
276
Passes
573
28
Clearances
8
per dire...numeri che dicono che facciamo cagare a spruzzo ci hanno presi a pallate tutto il tempo.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
grande Juve 2-0 e viola a casa
Restarting
presi a pallate no, hanno fatto si e no un tiro e mezzo, i passagi erano un'infinità in quanto cercavano spazio per i cross senza trovarli, comunque è fastidioso comunque vedere la squadra passiva senza tentare nulla per prendere possesso del gioc se non la ricerca spasmo di chiudere tuttie le linee di passaggio, l'errore è sempre dietro l'angolo
insomma giochiamo di merda!!!
Dai..
si è giocato come si gioca quando sei avanti di due gol in coppa
Partita abbastanza di merda, in cui si è sofferto troppo anche tenendo conto del fatto che avevamo un centrocampo composto da Zakaria al rientro, Rabiot e Danilo.
Difficile aspettarsi magie.
Buona gara di Rabiot, forse il migliore dei nostri. Gran bel gol tra l'altro, peccato per il fuorigioco.
Buon ingresso anche per Cuadrado, che si conferma uno degli uomini più preziosi della rosa al momento.
Bene il rinnovo, anche se bisognerà guardare pure al futuro.
Bene la finale, ma sarà il caso di cominciare a recuperare qualcuno.
Non si va molto avanti con due centrocampisti di ruolo a disposizione.
Come siamo messi a rientri?
Mamma mia le risate.
Le statistiche di oggi sono totalmente diverse da quelle della partita col Bologna, così come le "azioni salienti" di oggi saranno completamente diverse da quelle di qualche giorno fa.
Il concetto era semplice.
Accendiamo il cervello, si?
Ah beh, immagino come sia schizzata la borsa dopo la vittoria della supercoppa italiana
Eddai su
Qui siamo proprio al revisionismo storico
E parlo soprattutto della prima finale... ottenuta praticamente con la stessa formazione (per livello) che al Genio Indiscusso Del Calcio Italiano, quello che aveva appena smerdato la rosa perchè "non ci si siede ad un tavolo da 100€ con 10€ in mano", non era stata sufficiente per superare un girone con un Galatasaray allo sbando.
Non esageriamo, lì non è successo nulla.
Un contatto minimo, se dai rigore per una cosa del genere le partite finirebbero 10-8
La notizia più bella che De Sciglio era diffidato e salterà la finale
Dal vivo si nota ancora di più la totale mancanza di idee, i giocatori prendono la palla, passano la metà campo, e non sanno più cosa fare. Abbiamo avuto almeno 5 potenziali contropiede pericolosissimi stasera, tutti vanificati perchè nessuno dei nostri sa come portare via l'uomo, aprire gli spazi o lanciarsi in profondità. La partita è stata molto molto brutta, giocata male da entrambe le parti, ma il successo mi pare meritato. La Fiorentina ha avuto il possesso ma creato pochissimo, mentre noi qualche occasione nitida la abbiamo avuta (oltre ai 2 gol c'è l'incrocio di Zak e il gol annullato di un niente a Rabiot). Per una volta poi non abbiamo preso gol, quindi cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno. Siamo ancora debolissimi, ma raggiungiamo la finale e per stasera va bene così.
Nota di tristezza per lo Stadium, ricordavo la bolgia delle stagioni di Conte e i primi anni di Allegri, e ora pare invece un mortorio. Entusiasmo nullo, pochi cori e pure deboli, sovrastati quasi tutta la partita dalla curva ospiti, Non capisco poi perchè alla curva Juventina vengano sottratti striscioni, bandiere ecc mentre gli ospiti possono avere ciò che vogliono. La nostra dirigenza dovrebbe davvero riconsiderare il suo rapporto col tifo organizzato.
Per la finale poche speranze contro la varinter
Restarting
Ormai questo topic è veramente noioso..
Fazione A: Allegri è un incapace
Fazione B: Allegri è sempre stato così e dobbiamo vedere i risultati...
Ieri la Juve con un CC improvvisato ha retto bene, però ci manca un regista quindi si gioca in maniera un pò scolastica...nota positiva Rabiot vediamo se dura...
Le squadre che esprimevano un bel gioco come Napoli, Milan, Atalanta sono scoppiate quindi bisogna forse riflettere se nel lungo periodo oltre al bel gioco non ci voglia anche una rosa lunga e anche un propensione piu' pragmatica.
Intanto il Chelsea in caduta libera è la dimostrazione (secondo alcuni esperti di calcio del topic) che i fatti fuori dal campo non influenzano la squadra...secondo la teoria che fino a quando arrivano gli stipendi ai giocatori non frega nulla...si è visto...
Ultima modifica di yuza76; 21-04-22 alle 09:12
Ti devo fare dei disegnini, d'ora in poi provvedo, scusami, pensavo di poter interagire normalmente.
Ci sono sicuramente diverse vie di mezzo tra regalare biglietti ai camorristi e avere in curva solo statuine che non san lanciare un coro o fare un po' di tifo decente. L'atmosfera allo Stadium è glaciale, per lunghi tratti non vola una mosca, i fiorentini si son sentiti per tutta la partita molto più dei nostri. Già la squadra è molle e fiacca come la merda, se facciamo mancare anche l'effetto di uno stadio pieno e ribollente di sicuro non aiutiamo chi va in campo.
E non capisco il senso di vietare striscioni, bandiere, tamburi e tutto quanto faccia coreografia, ma solo per i nostri tifosi. Il settore ospiti era pieno di bandieroni e tamburi, non ci vedo una logica. O tutti o nessuno.