
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ma io quando mai sminuisco i meriti altrui? Anzi, semmai li sottolineo, quante volte ho detto che il Milan sta lavorando benissimo? Quante volte ho scritto che vincere con quella rosa li è un miracolo da parte di Pioli? Più di così cosa devo dire? Stanno facendo benissimo con mezzi a disposizione scarsi ed una rosa di livello bassissimo, bravi loro a far rendere in quel modo gente che noi non vorremmo neanche in tribuna. Valore della rosa e meriti sono due concetti completamente slegati.
Io semmai sminuisco il nostro operato, perchè con un fatturato doppio, monte ingaggi triplo, un allenatore pagato come l'intera rosa della Salernitana e una rosa di primissimo livello viaggiamo da 15 mesi a medie ridicole, senza vincere uno scontro diretto, presi a cazzi in faccia da Salernitana, Monza, Samp, Spezia, Benfica, Verona, Sassuolo, senza mai dare un segno di vita e senza mai avere un minimo miglioramento. Perdere i campionati contro questi avversari coi nostri mezzi è un ENORME motivo di biasimo per noi e stop.
Son concetti talmente evidenti che boh.
Quando mai lo avrei detto? In CL valiamo gli ottavi e niente altro, i quarti se proprio ti dice bene col sorteggio. In Serie A invece dovremmo passeggiare, dato il livello. Anche qui, son cose completamente diverse.
Esattamente, Pioli sta facendo miracoli con materiale umano a disposizione. Scarsi noi ad arrivargli dietro, perchè a parità di conduzione tecnica la nostra rosa è semplicemente molto superiore.
Purtroppo son già molto impegnato in opere di bene qui dentro, avessi il tempo ci andrei di corsa stellina
