[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3757

Pagina 3757 di 7217 PrimaPrima ... 275732573657370737473755375637573758375937673807385742574757 ... UltimaUltima
Risultati da 75.121 a 75.140 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #75121
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Ma infatti la colpa è della società, se ti presenti al 16 di Giugno con Sarri alla guida della Juventus vuol dire che i mesi prima hai lavorato non male, malissimo. E momblano c'entra un cazzo purtroppo, un allenatore migliore e più consono alla nostra storia ed al nostro livello attuale era lecito aspettarselo a prescindere dalle voci su Guardiola.

    Poi che Sarri sia stato definito da qualcuno il migliore in attività mi pare follia pura, roba da internare chiunque lo abbia anche solo pensato, ma mi sbaglierò io.

  2. #75122
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma infatti la colpa è della società, se ti presenti al 16 di Giugno con Sarri alla guida della Juventus vuol dire che i mesi prima hai lavorato non male, malissimo. E momblano c'entra un cazzo purtroppo, un allenatore migliore e più consono alla nostra storia ed al nostro livello attuale era lecito aspettarselo a prescindere dalle voci su Guardiola.

    Poi che Sarri sia stato definito da qualcuno il migliore in attività mi pare follia pura, roba da internare chiunque lo abbia anche solo pensato, ma mi sbaglierò io.
    l'esempio è sempre il solito. Puoi pure volerti comprare una ferrari ed entrare a trattare una ferrari, ma poi bisogna vedere se hai i soldi per prenderla.

    La trattativa per Ronaldo è stata un'occasione. Stop. NOn la regola o il next step come si è voluto far credere

  3. #75123
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    E allora rassegnamoci alla mediocrità.

  4. #75124
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Madonna tutta l'estate così
    io vado via ciao

  5. #75125
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Bravo Ciccius l'hai fatto andare via
    Restarting

  6. #75126
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E allora rassegnamoci alla mediocrità.
    Ora ti faccio incazzare

    Sei sicuro che sia una scelta mediocre?

    Conte era un allenatore da serie b

    Allegri aveva vinto uno scudetto ed era senza contratto

    Sarri ha appena vinto un Europa League e la Juve ha pagato per liberarlo.

    La Juve sta pagando sempre di più per i suoi allenatori.

    Il problema è che un cialtrone ha parlato di Guardiola, il city ha negato per mesi ed i media italiani invece hanno dato per possibile Sarri.

    Le aspettative su Guardiola, klopp e Pochettino su cosa si basavano?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #75127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    l'esempio è sempre il solito. Puoi pure volerti comprare una ferrari ed entrare a trattare una ferrari, ma poi bisogna vedere se hai i soldi per prenderla.

    La trattativa per Ronaldo è stata un'occasione. Stop. NOn la regola o il next step come si è voluto far credere
    Concordo.
    Non so come si potesse pensare di poter spendere ognni anno 200 ml per il mercato...

  8. #75128
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Bravo Ciccius l'hai fatto andare via
    Mi dovreste dare un premio

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ora ti faccio incazzare

    Sei sicuro che sia una scelta mediocre?

    Conte era un allenatore da serie b

    Allegri aveva vinto uno scudetto ed era senza contratto

    Sarri ha appena vinto un Europa League e la Juve ha pagato per liberarlo.

    La Juve sta pagando sempre di più per i suoi allenatori.

    Il problema è che un cialtrone ha parlato di Guardiola, il city ha negato per mesi ed i media italiani invece hanno dato per possibile Sarri.

    Le aspettative su Guardiola, klopp e Pochettino su cosa si basavano?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ma non mi incazzo mica, figurati, ed il termine "mediocrità" l'ho usato a sproposito.

    Sarri è un bravo allenatore, lo ha dimostrato sia a Napoli, dove ha fatto dei miracoli, e a Londra, dove ha fatto praticamente il massimo possibile. E' bravo, ma le pressioni della Juve non le ha avute ne a Napoli (e quando le ha avute la squadra è esplosa) ne a Londra. E quando c'è stato da gestire più di una competizione è andato chiaramente in difficoltà, arrivando a fare autentiche figuracce. La UEFA, pur avendola vinta con merito, è arrivata incontrando squadre molto inferiori alla sua, ed ha pure faticato a volte.

    Ma sarebbero cose anche perdonabili eh, solo che a questo ci aggiungi il carico da 90 di un personaggio sgradevole, ignorante, avvezzo a cercare scuse invece di prendersi le proprie responsabilità, incapace di ammettere i propri errori, e che secondo me stride in modo clamoroso con tutto quello che noi come Juventus rappresentiamo. Siamo la società che per eccellenza non cerca scuse, non si attacca alle cazzate come fanno gli altri, se si perde testa bassa e lavorare, se si vince testa bassa e lavorare. Questo è un Mazzarri più bravo tecnicamente, ma a livello umano è impresentabile. Uno 10 giorni fa dedicava la vittoria della coppa ai tifosi avversari. Potranno essere cose di poco conto per voi, ma a me vedere uno così che ci allena da fastidio.

    Tecnicamente non è il peggio che ci potesse capitare, ma la media tra tecnica ed "uomo" è veramente ai minimi storici. Rischia di scontrarsi con un ambiente diametralmente opposto alle sue caratteristiche.

  9. #75129
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Assolutamente ma la Juve di Agnelli ha sempre preso scommesse come allenatori, non haao preso allenatori che fossero abituati a competere per l'obiettivo richiesto

    Sulle qualità umane c'è da sperare che sia un grossissimo paraculo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #75130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mi dovreste dare un premio



    Ma non mi incazzo mica, figurati, ed il termine "mediocrità" l'ho usato a sproposito.

    Sarri è un bravo allenatore, lo ha dimostrato sia a Napoli, dove ha fatto dei miracoli, e a Londra, dove ha fatto praticamente il massimo possibile. E' bravo, ma le pressioni della Juve non le ha avute ne a Napoli (e quando le ha avute la squadra è esplosa) ne a Londra. E quando c'è stato da gestire più di una competizione è andato chiaramente in difficoltà, arrivando a fare autentiche figuracce. La UEFA, pur avendola vinta con merito, è arrivata incontrando squadre molto inferiori alla sua, ed ha pure faticato a volte.

    Ma sarebbero cose anche perdonabili eh, solo che a questo ci aggiungi il carico da 90 di un personaggio sgradevole, ignorante, avvezzo a cercare scuse invece di prendersi le proprie responsabilità, incapace di ammettere i propri errori, e che secondo me stride in modo clamoroso con tutto quello che noi come Juventus rappresentiamo. Siamo la società che per eccellenza non cerca scuse, non si attacca alle cazzate come fanno gli altri, se si perde testa bassa e lavorare, se si vince testa bassa e lavorare. Questo è un Mazzarri più bravo tecnicamente, ma a livello umano è impresentabile. Uno 10 giorni fa dedicava la vittoria della coppa ai tifosi avversari. Potranno essere cose di poco conto per voi, ma a me vedere uno così che ci allena da fastidio.

    Tecnicamente non è il peggio che ci potesse capitare, ma la media tra tecnica ed "uomo" è veramente ai minimi storici. Rischia di scontrarsi con un ambiente diametralmente opposto alle sue caratteristiche.
    4 passaggi (cit.)

  11. #75131
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Sarri e' assolutamente in linea con quello che la Juve vuole. C'e' poco da fare.

    Non incominciamo a fasciarci la testa prima di rompercela.

  12. #75132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    P.s. Oltre al fatto che ti sei dimenticato come rispondeva Conte, quando gli facevano notare che non c'erano punti aggiuntivi se non si facevano cambi prima del 85°.

  13. #75133
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Crispio, incominciamo a farlo giocare poi vediamo...
    [

  14. #75134
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Lippi veniva dopo maifredi, non era possibile ridimensionare più di così.

    Gli altri da te nominati han tutti un paio di caratteristiche in comune, ma immagino sia troppo pensare che tu possa capire la differenza.
    Ma cosa vuoi "capire", le cazzate che vai sparando da quando è diventato ufficiale Sarri ?

    Dai, Ciccius, su... stai facendo discorsi campati per aria conclusi con un pianto greco solo perchè Sarri non si chiama Sarriola e per te (fine conoscitore di calcio) il nome è tutto.
    Detto questo, il resto viene di conseguenza.

    Ho quasi paura di chiedere il "paio di caratteristiche in comune" di Capello, Zidane, Guardiola (anche Sacchi stesso, volendo)... ho una mezza idea di presagire la risposta .

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Crispio, incominciamo a farlo giocare poi vediamo...
    No, è una delusione e basta.
    Si sa.

  15. #75135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Intanto altro -8% in borsa, la scelta di comunicazione della juve ha pagato

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  16. #75136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS



  17. #75137
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto altro -8% in borsa, la scelta di comunicazione della juve ha pagato

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Gli sta bene.

  18. #75138
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio

    Una presa per il culo (a dir poco GENIALE) di quella famosa pagina facebook .

  19. #75139
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto altro -8% in borsa, la scelta di comunicazione della juve ha pagato

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Mi pare sia cmq più alto di quanto fosse un mese fa.

    Non ne capisco molto, ma magari si sta semplicemente "normalizzando" dopo le valutazioni fantasiose che l'incertezza ed i film possono portare

    Per quel che vale, tuttosport fa una cronostoria della questione allenatore:

    Sarri alla Juve: come, quando e perché

    Per il club bianconero c’è stato solo lui da fine aprile, ma con il Chelsea non è mai facile. Contatti con Guardiola solo a marzo: disse no e tutto si chiuse lì. L’idea Zidane bruciata dal Real
    di Filippo Cornacchia e Guido Vaciago lunedì 17 giugno 2019


    L’ufficialità è arrivata ieri, ma Maurizio Sarri è l’allenatore della Juventus da almeno un mese e mezzo. Tra fine aprile e inizio maggio, quando alla Continassa hanno iniziato a pensare concretamente di chiudere il glorioso ciclo di Massimiliano Allegri, i dirigenti bianconeri hanno deciso di ripartire dal toscano. L’ex tecnico del Chelsea è sempre stato il piano A e a dimostrarlo sono i contatti tra la Juventus e Fali Ramadani, agente di Sarri e grande regista dell’operazione. I primi colloqui sono emersi a inizio maggio - come si vede dagli articoli e dalle pagine che proponiamo a pagina 6 e 7 - ma probabilmente sono iniziati prima.

    Juve, contatto esplorativo (a marzo) con Pep Guardiola
    Come molto precedente (si parla di marzo) è il contatto esplorativo con Pep Guardiola. Una chiacchierata mai evoluta in trattativa proprio perché il catalano ha ribadito fin da subito di voler restare al City. Pep è stata una delle tante idee di marzo, in un momento in cui si parlava anche di Zinedine Zidane (poi riaccasatosi al Raal Madrid) ma soprattutto la separazione da Allegri era tutt’altra che certa.


    Juve, Sarri in cima alla lista dei desideri del club
    Sarri, invece, è il nome che Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici hanno messo in cima alla lista dei desideri nel momento in cui la decisione di salutare Allegri si è fatta concreta (post Ajax, intorno al 20 aprile) e nel giro di qualche settimana è diventata ufficiale (17 maggio).

    Sarri per il dopo Allegri: scelta clamorosa ma logica
    Scelta tanto clamorosa quanto logica. La Juventus cercava qualcosa di diverso da Allegri, che nel suo genere resta un top, per dare una scossa alla squadra. Sarri è senza dubbio quanto di più differente ci sia dal Conte Max. Questione di abitudini e principi di gioco.
    Se così è, abbiamo avuto due splendidi mesi di fuffa pura

  20. #75140
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto altro -8% in borsa, la scelta di comunicazione della juve ha pagato

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Normale, se fai minchiate le paghi salate.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su