[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1155

Pagina 1155 di 7185 PrimaPrima ... 1556551055110511451153115411551156115711651205125516552155 ... UltimaUltima
Risultati da 23.081 a 23.100 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #23081
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non capisco come si possa dopo due anni di Allegri pretendere che la Juve abbia delle giocate schematiche quando allegri vuole giocatori di qualità proprio per evitare le giocate schematiche e come si possa guardare al Napoli che l'anno scorso con 10 giornate di vantaggio, dieci punti ed Higuain, ha perso il campionato.

  2. #23082
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io non capisco come si possa dopo due anni di Allegri pretendere che la Juve abbia delle giocate schematiche quando allegri vuole giocatori di qualità proprio per evitare le giocate schematiche e come si possa guardare al Napoli che l'anno scorso con 10 giornate di vantaggio, dieci punti ed Higuain, ha perso il campionato.
    Quindi allegri a che serve?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #23083
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    ....e ciliegina sulla torta il fallo su Pellissier inizia fuori area, indi non e' rigore, e lo dicono anche a Premium...
    Quindi abbiamo un goal annullato per qualcosa che ancora non si sa cosa sia contro il Milan e questo oggi...pero' gli altri si scansano.
    Tranquillo tempo 15 minuti nessuno se lo ricorderà...ma alla prima occasione vedrai che si tirerà fuori la rubbe
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #23084
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi allegri a che serve?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti. Camus certe volte si autoninja.Probabilmente un qualsiasi allenatore che siede su una panchina di A non farebbe peggio. La superiorità in Italia a livello tecnico dei singoli ci porta a vincere anche senza un gioco. In Europa la storia cambia. Per questo vorrei vedere l'anno orossimo un cambio di guida tecnica.

  5. #23085
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi allegri a che serve?
    Non sai quanto rimpiango la Juve pre-allegri...quando mi bastava un pareggino contro il Copenhagen o il Nordjsellan per essere felice

  6. #23086
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi allegri a che serve?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ah boh, a niente se deve giocare come Conte o Sarri

  7. #23087
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Camus certe volte si autoninja.Probabilmente un qualsiasi allenatore che siede su una panchina di A non farebbe peggio. La superiorità in Italia a livello tecnico dei singoli ci porta a vincere anche senza un gioco. In Europa la storia cambia. Per questo vorrei vedere l'anno orossimo un cambio di guida tecnica.
    Il professionista Conte, con la squadra "dei record", con Tevez, Vidal, Pogba, Pirlo, ha vinto lo scudetto ma è arrivato terzo nel girone di CL.
    Allegri, con la stessa squadra, ha vinto lo scudetto...ma ha vinto anche la coppa italia (che mancava da 20 anni)....e ha rischiato di vincere anche la CL.
    E con una squadra rinnovata ha rifatto il bis in Italia e ha sfiorato l'impresa in Europa contro il Bayern.

    tendiamo un po' a sottovalutare il lavoro e i risultati di Allegri
    Ultima modifica di Zuma; 06-11-16 alle 21:12

  8. #23088
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Camus certe volte si autoninja.Probabilmente un qualsiasi allenatore che siede su una panchina di A non farebbe peggio. La superiorità in Italia a livello tecnico dei singoli ci porta a vincere anche senza un gioco. In Europa la storia cambia. Per questo vorrei vedere l'anno orossimo un cambio di guida tecnica.
    Vale per allegri quello che penso di Marotta.

    Speriamo che siano questi incompetenti che gran parte del tifo ritiene, così quando poi la Juve avrà un vero allenatore ed un vero dirigente chissà cosa vincerà.

    Il professionista Conte perché non hanno speso 70 milioni di euro per Iturbe e Cuadrado ha mollato la rosa a luglio, molto professionale, ad Allegri invece un anno hanno venduto Vidal, un anno gli hanno venduto Morata e Pogba, ha cercato un trequartista, al massimo gli è arrivato Pjanic eppure gli basta vincere con la dinamo per essere qualificato per il terzo anno di seguito agli ottavi ed a +7 sul Napoli del magico Sarri.

    Speriamo che Allegri e Marotta siano davvero due imbecilli...

  9. #23089
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La costante di questo forum : le iperboli. Che palle.

  10. #23090
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    La costante di questo forum : le iperboli. Che palle.
    Belin ho letto una parola difficile e ora mi sanguina il naso e mi gira la testa, aspetta che mi ripiglio, guardo su Wikipedia cosa significa e ti rispondo

  11. #23091
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ok, mi sono ripreso.

    Tanto per curiosità, quando parli di iperboli ti riferisci a te quando ritieni che qualsiasi allenatore di serie a potrebbe fare la stessa cosa, cioè non fare peggio, di Allegri?

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Camus certe volte si autoninja.Probabilmente un qualsiasi allenatore che siede su una panchina di A non farebbe peggio. La superiorità in Italia a livello tecnico dei singoli ci porta a vincere anche senza un gioco. In Europa la storia cambia. Per questo vorrei vedere l'anno orossimo un cambio di guida tecnica.

  12. #23092
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Game, set, match.

  13. #23093
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e, comunque, la Juve è a +9 dal Napoli del magico Sarri

  14. #23094
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Camus certe volte si autoninja.Probabilmente un qualsiasi allenatore che siede su una panchina di A non farebbe peggio. La superiorità in Italia a livello tecnico dei singoli ci porta a vincere anche senza un gioco. In Europa la storia cambia. Per questo vorrei vedere l'anno orossimo un cambio di guida tecnica.
    In europa la storia cambia?

    Ad oggi abbiamo la prima finale di CL del dopo calciopoli (13 anni erano passati da quella precedente), ed ottenuta praticamente con la stessa rosa con cui Conte era uscito ai gironi ed aveva perso l'occasione della finale casalinga di EL, facendosi buttare fuori dal Benfica, ed una eliminazione da parte del Bayern.. ma in cui al 182' eravamo passati noi, abbiamo giocato quantomeno alla pari e tra andata e ritorno hanno ricevuto tante di quelle decisioni arbitrali favorevoli da far fatica a contarle.


    Ci sono sicuramente tecnici più bravi di lui in giro, ma questa cosa di sminuire sistematicamente i risultati raggiunti perchè la squadra non gira come piace a voi ha un po stufato.
    Ultima modifica di Bobo; 06-11-16 alle 22:07

  15. #23095
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io non capisco come si possa dopo due anni di Allegri pretendere che la Juve abbia delle giocate schematiche quando allegri vuole giocatori di qualità proprio per evitare le giocate schematiche e come si possa guardare al Napoli che l'anno scorso con 10 giornate di vantaggio, dieci punti ed Higuain, ha perso il campionato.
    c'e modo e modo di sfruttare la qualità dei giocatori di QUALITA' ,con un gioco lento e brutto come quello della juve attuale fatto di mille passaggetti orizzontali che consentono si avere il possesso palla ma sterile, o con giocate veloci frutto di prove e prove in allenamento,
    il primo consente agli avversari di posizionarsi chiudere i varchi e noi contribuiamo alla chiusura dei varchi intasando le linee, il secondo consente di sfruttare al meglio le doti tecniche e prendere impreparate le difese avversarie
    la juve ha giocatori per giocare in velocità? io penso di si, magari l'attuale centrocampo lo consente meno che in passato ma continuo a credere che si possa fare

    al momento siamo lenti impacciati sbagliamo una miriade di passaggi e troviamo sempre le aree intasate, allegri è pagato per dare un gioco e che al momento non esiste

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Non sai quanto rimpiango la Juve pre-allegri...quando mi bastava un pareggino contro il Copenhagen o il Nordjsellan per essere felice
    adesso ti basta un brutto pareggio in casa meritevole di confitta contro l'ottava in classifica del galattico campionato francese e con una squadra sulla carta ben più forte di quella di conte.
    se devo dare una vittoria ai punti nel corso dei 180 minuti contro il lione non la darei certo alla juve, nelle 2 partite hanno corso il doppio e meglio di noi erano più squadra e meglio organizzata pur non avendo nemmeno 1/4 delle nostre potenzialità

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ah boh, a niente se deve giocare come Conte o Sarri
    lui non gioca proprio, anzi no, non gioca calcio, si limita a giocare a pallone come le squadre pulcini

    il pallone è questo correte e divertitevi
    Ultima modifica di -jolly-; 06-11-16 alle 23:52

  16. #23096

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    Gli ultimi 30 secondi.

  17. #23097
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dai su quando tirate fuori ogni volta la finale di champions mi sembrate gli interisti con il triplete
    La squadra sta esprimendo delle prestazioni non all'altezza del valore dei singoli? Si.
    Poi sulle cause si può anche discutere ma questo è un dato oggettivo.

  18. #23098
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Visto il video, il problema è che noi non manteniamo le posizioni, saliamo in maniera estremamente lenta per rimanere compatti, non abbiamo 2 esterni alti che aprano quegli spazi e il dover eventualmente traslare le punte a seconda di quale esterno sale evidentemente non funziona. E nel video stesso comunque henry spiega che la libertà inizia alla trequarti avversaria, prima una idea di gioco c'è. Da noi questa idea è fare passaggi orizzontali di 2 mt fin che si riesce, dopodiché retropassaggi...
    Inoltre potrei anche accettare una replica di tale stile di giuoco, ma allora anche sul 5-0 voglio vedere pressing alto e una squadra che vuol segnare ancora, non una squadra che sull'1-0 halma halma parcheggia il pullman davanti all'area e inizia a subire gli avversari...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  19. #23099
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fortemente this,
    questa abitudine è un pessimo segnale,
    anche le avversarie capiscono che ci possono provare perché allegri si caga sotto
    Mourinho ha vinto tutto facendolo

  20. #23100
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma si può anche provare ad ammettere che la formazione con le due punte pesanti non è la prima scelta di allegri e che rende molto più difficile la manovra poiché obbliga ad andare sulle fasce, ovvero a chiedere ad higuain di accorciare con l'effetto di depotenziarlo all'inverosimile.
    Non a caso la pericolosità con questo modulo arriva solo dalle giocate di cuadrado in quanto è l'unico che salta l'uomo, mentre i lanci di bonucci/pjanic non hanno ragione di esistere perché con le due punte statiche non ci sono spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.
    Non a caso da quando abbiamo perso Dybala le prestazioni di kedhira sono peggiorate notevolmente.
    È un caso? Noi di voyager crediamo proprio no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su