[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1391

Pagina 1391 di 7185 PrimaPrima ... 3918911291134113811389139013911392139314011441149118912391 ... UltimaUltima
Risultati da 27.801 a 27.820 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #27801
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    morata è un animale da coppe ,e non è più da noi
    quanto avrei preferito tenere morata e pogba invece di higuain (non che mi faccia schifo )

  2. #27802
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    quanto avrei preferito tenere morata e pogba invece di higuain (non che mi faccia schifo )
    lo dicevo già quest'estate, ma pogbà non voleva più restare e con morata la società accettò un vincolo capestro

  3. #27803
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scemo Marotta che l'ha accettata

  4. #27804
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    avrà fatto le sue valutazioni, ma è un'operazione di cui non andrei orgoglioso, morata prima di venire da noi era un signor quasinessuno, e quei contratti li facciamo noi con il sassuolo o l'empoli di turno
    all'epoca non fui molto orgoglioso di essere considerato il sassuolo madrileno
    Ultima modifica di -jolly-; 07-03-17 alle 23:40

  5. #27805
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    avrà fatto le sue valutazioni, ma è un'operazione di cui non andrei orgoglioso, morata prima di venire da noi era un signor quasinessuno, e quei contratti li facciamo noi con il sassuolo o l'empoli di turno
    all'epoca non fui molto orgoglioso di essere considerato il sassuolo madrileno
    All'epoca qui dentro ci consideravamo al livello del Galatasaray.

    All'epoca

  6. #27806
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    All'epoca qui dentro ci consideravamo al livello del Galatasaray.

    All'epoca
    venivamo da 3 scudetti, non mi consideravo una grande europea ed infatti non lo eravamo ma neanche di essere il sassuolo del real se permetti

  7. #27807
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    avrà fatto le sue valutazioni, ma è un'operazione di cui non andrei orgoglioso, morata prima di venire da noi era un signor quasinessuno, e quei contratti li facciamo noi con il sassuolo o l'empoli di turno
    all'epoca non fui molto orgoglioso di essere considerato il sassuolo madrileno
    Infatti bastava pagare di più e lo si prendeva libero da clausole.

    Scemo Marotta che non ha pagato di più

  8. #27808
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    T
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Infatti bastava pagare di più e lo si prendeva libero da clausole.

    Scemo Marotta che non ha pagato di più
    Poteva scegliere anche lui se andare a fare il panchinaro di lusso oppure il titolare fisso.
    [

  9. #27809
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    quanto avrei preferito tenere morata e pogba invece di higuain (non che mi faccia schifo )
    mah, la nostalgia annacqua i ricordi: Morata dell'anno scorso era un po' sottotono, diciamolo... a parte la partita di Monaco, non mi ricordo acuti. Qui, Pipita tutta la vita
    Pogba invece non lo abbiamo sostuito a dovere, Pjanic poteva benissimo coesistere: anche se delle sue partite in infradito, non sento la mancanza

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    una squadra costruita per dettare legge in Europa, ricordiamolo
    e soprattutto Sarri gli ha fatto girare i coglioni, al Real Madrid
    l'aveva detto, nelle interviste: forse era meglio se glieli faceva girare di meno!

    per chi non l'avesse capito, ci godo abbestia

    ah sì, bellissimo primo tempo, peccato il turno duri 180 minuti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #27810
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    credo che sul palo di Mertens un pochino gli siano girati

    Così inizia l'articolo di Tomás Roncero, capo redattore di AS della sezione Real Madrid, prima di incentrare tutto il resto su uno sperticato elogio di Ramos come eroe assoluto e salvatore della patria (suggerendo così implicitamente che solo l'intervento del singolo ha salvato i Blancos da una disfatta):

    <<Al riposo ho cominciato ad accusare dolori al petto. Ho provato a tranquillizzarmi. Ma mi sono reso conto che era tutto conseguenza dell'angoscia. L'inferno del San Paolo mi stava bruciando, come tutti i madridisti. Quel primo tempo lo ricorderemo come un incubo di proiettili azzurri che ci sono passati sulla testa fino a farci temere per il futuro europeo dei detentori della Champions.>>


    a volte capita di godere solo per essere arrivati lì, a giocarsela con i migliori.
    Ultima modifica di eddieverde; 08-03-17 alle 09:29

  11. #27811
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    T

    Poteva scegliere anche lui se andare a fare il panchinaro di lusso oppure il titolare fisso.
    Un po' come un giovane che in Italia deve scegliere se fare il titolare all'atalanta o venire alla Juve, fare la riserva e sperare di rovesciare le gerarchie.

    Per me Morata la cattiveria per riuscirci non ce l'ha ma magari maturando le cose cambiano.

    Personalmente, visto l'attuale modulo della Juve non rimpiango Morata. Bravissimo ma come titolare preferisco Higuain, come riserva mi piacerebbe la cattiveria di Mandzukic e come esterni nel tridente preferisco Pjaca e Cuadrado

  12. #27812
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Certo che se dopo aver preso sei goal in due partite uno si sente alla pari del Real Madrid deve fumarsi roba bella pesante...

    Ma in realtà ha spiegato tutto De Cialtronis nel dopopartita: è colpa del Nord che odia il Sud dai tempi di Cavour


  13. #27813
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Napoli ha fatto un bellissimo primo tempo, praticamente perfetto (anche se il gol divorato da Ronaldo avrebbe potuto chiudere il discorso già al 20'). Però era evidente che quei ritmi per 90 min erano impossibili.

    Detto questo, il Real "tradizionalmente" sbaglia l'approccio nelle partite "semplici" quando il risultato é già aquisito6. Praticamente ogni anno sbaglia la partita semplice. Lo shalke un paio di anni fa, il borussia un altro anno..etc
    E ci sta:quei giocatori che hanno vinto tutto vanno anche stimolati. Qualcuno pensava di vedere un real rabbioso già al primo minuto?

    Poi, riipeto, bravissimo il Napoli a sfruttare l'atteggiamento molle degli avversari. Ma il Real é ritornato in campo con altro atteggiamento e in 10 min ha chiuso la qualificazione e ha ribaltato la partita.


    Il napoli, ieri, non poteva fare di più

  14. #27814
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    credo che sul palo di Mertens un pochino gli siano girati

    Così inizia l'articolo di Tomás Roncero, capo redattore di AS della sezione Real Madrid, prima di incentrare tutto il resto su uno sperticato elogio di Ramos come eroe assoluto e salvatore della patria (suggerendo così implicitamente che solo l'intervento del singolo ha salvato i Blancos da una disfatta):

    <<Al riposo ho cominciato ad accusare dolori al petto. Ho provato a tranquillizzarmi. Ma mi sono reso conto che era tutto conseguenza dell'angoscia. L'inferno del San Paolo mi stava bruciando, come tutti i madridisti. Quel primo tempo lo ricorderemo come un incubo di proiettili azzurri che ci sono passati sulla testa fino a farci temere per il futuro europeo dei detentori della Champions.>>


    a volte capita di godere solo per essere arrivati lì, a giocarsela con i migliori.
    2-6 nel doppio confronto: ho un altro concetto di giocarsela
    forse volevi dire "giocare contro i migliori" (e senza scherzi, convengo che sia bello anche questo)
    la juve se l'è giocata col bayern, il napoli ne ha toccate dal real, considerando che un palo l'hanno preso anche loro, nel primo tempo, e all'andata se ne prendeva 5, non sarebbe stato uno scandalo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #27815
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    venivamo da 3 scudetti, non mi consideravo una grande europea ed infatti non lo eravamo ma neanche di essere il sassuolo del real se permetti
    9CL (all'epoca, mi pare) a 2. Non il Sassuolo, diciamo il Genoa.

  16. #27816
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    9CL (all'epoca, mi pare) a 2. Non il Sassuolo, diciamo il Genoa.
    le 9 CL negli utimi anni da noi ne hanno più prese che date comunque,
    ed ancora ricordo chiaramente che i termini dell'operazione morata fecero storcere la bocca non solo a me, ma anche a molti altri utenti qua dentro
    il termine sassuolo del real non è mio ,ma è una rimembranza del vecchio forum all'epoca condivisa da molti iscritti juventini

  17. #27817
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sì però io non ho ancora capito cosa avrebbe dovuto fare quel pirla di Marotta con Morata

  18. #27818
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    doveva tenerlo, così il napoli sarebbe passato: ha ragione De Lamerdiis, è tutta colpa del nord
    anche del nord della spagna
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #27819
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    le 9 CL negli utimi anni da noi ne hanno più prese che date comunque,
    ed ancora ricordo chiaramente che i termini dell'operazione morata fecero storcere la bocca non solo a me, ma anche a molti altri utenti qua dentro
    il termine sassuolo del real non è mio ,ma è una rimembranza del vecchio forum all'epoca condivisa da molti iscritti juventini
    Credo che a nessuno sia piaciuto e forse molti di noi non lo avrebbero fatto.

    A posteriori, accettare quei termini era l'unico modo per prendere Morata (già all'epoca si parlava di un'offerta ben più consistente della nostra da parte dell'Arsenal, che però non voleva la recompra).

    L'alternativa era magari prendere Iturbe.

    Invece hanno preso Morata a 20, in due anni ci ha portato pure in finale di CL e lo hai rivenduto a 30.

    Il tifoso potrà anche essere offeso nel profondo dall'aver fatto il Sassuolo del Real, però oggettivamente ci hai guadagnato.

    D'altronde era anche una Juve diversa... Credo che quella attuale un'operazione del genere non la farebbe più (in fondo siamo passati dallo spendere 20mln per Morata con la recompra, a cacciare 90 per Higuain)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #27820
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sì però io non ho ancora capito cosa avrebbe dovuto fare quel pirla di Marotta con Morata
    già
    e poi non c'era solo la volontà del Real Madrid di mantenere i contatti con un suo prodotto ma anche la volontà dello stesso Morata, nato a Madrid e cresciuto nel Real (dai 16 anni), di mantenere la possibilità di un suo ritorno nel suo club.

    Probabilmente è venuto alla Juve anche per la formula contrattuale scelta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su