[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 334

Pagina 334 di 7185 PrimaPrima ... 2342843243323333343353363443844348341334 ... UltimaUltima
Risultati da 6.661 a 6.680 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #6661
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non so che dirti, io penso che siano comportamenti che un professionista ben pagato non dovrebbe mettere in atto. Ripeto, che sia Higuain o Totti o chiunque altro. Certo da noia e si tende tutti a difendere i propri giocatori, non voglio essere ipocrita. Però...
    Ma su questo sono assolutamente d'accordo, infatti ho scritto che fosse per me metterei la regola che solo il capitano può conferire con l'arbitro, ma dal momento che tale regola non c'è viene lasciata libertà all'interpretazione dell'arbitro, ieri Rizzoli ha deciso di non punire col rosso diretto una protesta che, seppur veemente, non era ingiuriosa, limitandosi all'ammonizione..gridare al mancato rosso diretto è semplicemente ridicolo

  2. #6662
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Eh no perché l'espulsione a Khedira è stata data per non dare nell'occhio, compensare, ed a risultato ormai acquisito (cit.)
    Non c'entra niente, se Khedira ha sbagliato poteva essere pure all'ultimo secondo, il risultato acquisito o meno è una scusa che attiene appunto al tifo a cazzo di cane, purtroppo temo di essere di parte e quindi non credibile, però ieri ho visto l'ammonizione ad Insigne, ho detto: "boh, vabbè un poco esagerata", ma non ci monto una questione e l'accetto. Se poi Glik ha fatto lo stesso (non ho visto ma mi fido di chi me lo ha segnalato), andava sanzionato punto e basta.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma su questo sono assolutamente d'accordo, infatti ho scritto che fosse per me metterei la regola che solo il capitano può conferire con l'arbitro, ma dal momento che tale regola non c'è viene lasciata libertà all'interpretazione dell'arbitro, ieri Rizzoli ha deciso di non punire col rosso diretto una protesta che, seppur veemente, non era ingiuriosa, limitandosi all'ammonizione..gridare al mancato rosso diretto è semplicemente ridicolo
    A me pareva la regola ci fosse una volta, l'hanno tolta? Da noi generalmente protesta Hamsik, che è pure troppo moscio alle volte.

  3. #6663
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente, se Khedira ha sbagliato poteva essere pure all'ultimo secondo, il risultato acquisito o meno è una scusa che attiene appunto al tifo a cazzo di cane, purtroppo temo di essere di parte e quindi non credibile, però ieri ho visto l'ammonizione ad Insigne, ho "detto boh, vabbè un poco esagerata", ma non ci monto una questione e l'accetto. Se poi Glik ha fatto lo stesso (non ho visto ma mi fido di chi me lo ha segnalato), andava sanzionato punto e basta.

    - - - Aggiornato - - -



    A me pareva la regola ci fosse una volta, l'hanno tolta?
    Ma sulla base di quale regola? Mi risulta che viene lasciata libertà decisionale all'arbitro se reputare o meno ingiuriosa un'affermazione di un giocatore, quindi è impossibile affermare che tizio o Caio meritasse l'espulsione perchè questo lo decide solo l'arbitro,tanto più che non sappiamo cosa abbia detto bonucci a rizzoli,di certo non è un vaffa plateale come quello famoso di totti

    Vale per bonucci come per glick che imho andava espulso non per come si era rivolto all'arbitro, ma perchè ha picchiato dybala per tutta la partita, con falli piuttosto cattivi

  4. #6664
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    parliamo della regola che solo il capitano può conferire con l'arbitro per un tempo prolungato.

  5. #6665
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    parliamo della regola che solo il capitano può conferire con l'arbitro per un tempo prolungato.
    Prolungato quanto? Un minuto? Due? Perchè l'episodio di bonucci durerà 3 secondi a stare larghi

  6. #6666
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    A parte gli episodi dubbi, che l'arbitro può sbagliare, lasciatemi dire una cosa: Bonucci che fa testa-testa con l'arbitro protestandogli in faccia non si può vedere (e non parlo del fermo immagine proprio del modo in cui gli si appropinqua e gli si rivolge, non essendo il capitano), Insigne è stato ammonito per aver calciato in porta alla fine del primo tempo, se quella è ammonizione (e si accetta) Bonucci andava espulso.

    Anche perché se lo faceva con l'arbitro a Monaco finiva dritto negli spogliatoi, cribbio puoi pure protestare, ma non a quel modo...

    Lo dico perché è proprio brutto a vedersi, non perché infici o meno il risultato finale, mi ricordo che Pandev fu espulso per molto meno nella Supercoppa.

    A prescindere ci vorrebbe un giro di vite univoco per tutti, non importa che ti chiami Bonucci, Pandev o Totti.
    Però 'ste cose si vedono tutte le settimane, in tutte le partite....ma ne parliamo solo quando c'è di mezzo la Juve

    Pandev molto meno, poi, è una grandissima stronzata. Gigantesca.
    Per mesi avete ripetuto stronzate su stronzate pur di gridare "al ladro! al ladro!" .E il macedone antico, e la preghiera ortodossa, e l'invocazione a Maria Vergine, e informazioni sul meteo del giorno dopo, etc.etc.
    Per voi SICURAMENTE pandev non aveva insultato il guardialinee ma era SICURAMENTE un furto bianconero.
    E, invece, dopo mesi lo stesso Pandev ammise di aver insultato pesantemente il guardialinee

    Fin quando Higuain manda a quel paese l'arbitro o il guardialinee ... non vi fate alcun problema sulle regole comportamentali. Appena capita qualcosa alla Juve, invece ....

    Siccome io non so cosa Bonucci e Khedira abbiano detto all'arbitro (o Pandev anni fa), non ho modo per criticare la mancata espulsione del primo e l'immediata espulsione del secondo (e di Pandev in supercoppa).

  7. #6667
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Veramente ho citato Pandev e Higuain proprio per dire che il macedone si è beccato la sanzione e Higuain l'anno scorso ne meritava almeno un paio...

    A me dava fastidio assai l'anno scorso Higuain quando protestava, per fortuna quest'anno si è dato una regolata.

    Ma lo considero censurabile quanto Bonucci.

    Comunque si parla di conferire a tu per tu con l'arbitro in questo caso, data la circostanza l'incombenza era di Buffon, il modo poi è quello che lo rende anche più "inguardabile", quando lo faceva Del Piero, lo faceva da signore, lasciamelo dire.

    PS ho sempre considerato una vergogna il fallo di Contini che andava espulso, per esempio. Eppure Alessandro si comportò anche lì da uomo vero senza piantare casini.
    Ultima modifica di Zeppeli; 21-03-16 alle 15:36

  8. #6668
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Veramente ho citato Pandev e Higuain proprio per dire che il macedone si è beccato la sanzione e Higuain l'anno scorso ne meritava almeno un paio...

    A me dava fastidio assai l'anno scorso Higuain quando protestava, per fortuna quest'anno si è dato una regolata.

    Ma lo considero censurabile quanto Bonucci.

    Comunque si parla di conferire a tu per tu con l'arbitro in questo caso, data la circostanza l'incombenza era di Buffon, il modo poi è quello che lo rende anche più "inguardabile", quando lo faceva Del Piero, lo faceva da signore, lasciamelo dire.

    PS ho sempre considerato una vergogna il fallo di Contini che andava espulso, per esempio. Eppure Alessandro si comportò anche lì da uomo vero senza piantare casini.
    Censurabile sì, da rosso diretto no perchè la decisione era esclusivamente imputabile alla soggettiva interpretazione arbitrale, non essendoci un regolamento specifico che lo regola, dal momento che scene del genere le vediamo in tutti i campi del mondo

  9. #6669
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Veramente ho citato Pandev e Higuain proprio per dire che il macedone si è beccato la sanzione e Higuain l'anno scorso ne meritava almeno un paio...

    A me dava fastidio assai l'anno scorso Higuain quando protestava, per fortuna quest'anno si è dato una regolata.

    Ma lo considero censurabile quanto Bonucci.

    Comunque si parla di conferire a tu per tu con l'arbitro in questo caso, data la circostanza l'incombenza era di Buffon, il modo poi è quello che lo rende anche più "inguardabile", quando lo faceva Del Piero, lo faceva da signore, lasciamelo dire.
    Queste cose succedono in tutte le partite. Ieri lo facevano quelli della Jvue, lo facevano quelli del Toro. Però - ovviamente - andavano ammoniti solo quelli della Juve. E ovviamente se ne parla solo perché è necessario trovare qualche argomento per criticare la Juve...soprattutto ora che in testa alla classifica

    L'agonismo in campo fa parte del gioco e, quindi, mi pare normale che ci siano situazioni del genere.Così come ci può scappare un vaffa di nervosismo. Poiché è l'arbitro a giudicare, è lui che deve valutare se le "contestazioni" da parte dei giocatori sono accettabili o da sanzionare.
    Ieri Rizzoli ha ritenuto di non sanzionare né bonucci né glick, mentre non si è fatto problemi a buttar fuori col rosso diretto Khedira. Né io né tu eravamo in campo...Rizzoli sì. E visto che le parole e i gesti erano rivolti a lui, sarà in grado di giudicare meglio di noi se Bonucci stava sopra o sotto il limite di accettabilità?
    Ovvio che sono quelle situazioni al limite in cui l'arbitro non sbaglia né a sanzionarti né a chiudere un occhio. Come i frequenti abbracci in area: 99 volte l'arbitro lascia correre, alla 100a l'arbitro fischia fallo per uno o l'altro..-e non puoi far altro che accettare la decisione dell'arbitro.

  10. #6670
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me il gesto di Bonucci è da condannare però ci sono da fare un paio di distinguo ed una considerazione finale.

    1) ci sono arbitri che accettano comportamenti maleducati ma non volgari ed altri che invece sanzionano tutto. Rizzoli appartiene al primo tipo, anzi è famoso perché non è permaloso;
    2) di solito gli arbitri tollerano di più il "dialogo" anche se rabbioso, che i "vaffanculo" soprattutto quando plateali;
    3) nella stessa partita Rizzoli poi ha espluso kehdira per proteste, quindi forse lo stesso Rizzoli ritiene che alcune proteste siano accettabili ed altre no

    Detto questo per me i calciatori non dovrebbero parlare con l'arbitro, mai, idem toccarli, però se decidiamo di applicare questa regola poi la si applica sempre, perché di esagitati che protestano in modo plateale ed inutile ce n'è almeno uno per squadra

  11. #6671
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Detto questo per me i calciatori non dovrebbero parlare con l'arbitro, mai, idem toccarli, però se decidiamo di applicare questa regola poi la si applica sempre, perché di esagitati che protestano in modo plateale ed inutile ce n'è almeno uno per squadra
    Questa è la mia idea, solo il capitano dovrebbe poter conferire con l'arbitro per protestare. Indipendentemente da squadra o giocatore di sorta, quindi anche per il Napoli, Toro o chi si voglia...

  12. #6672
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me il gesto di Bonucci è da condannare però ci sono da fare un paio di distinguo ed una considerazione finale.

    1) ci sono arbitri che accettano comportamenti maleducati ma non volgari ed altri che invece sanzionano tutto. Rizzoli appartiene al primo tipo, anzi è famoso perché non è permaloso;
    2) di solito gli arbitri tollerano di più il "dialogo" anche se rabbioso, che i "vaffanculo" soprattutto quando plateali;
    3) nella stessa partita Rizzoli poi ha espluso kehdira per proteste, quindi forse lo stesso Rizzoli ritiene che alcune proteste siano accettabili ed altre no

    Detto questo per me i calciatori non dovrebbero parlare con l'arbitro, mai, idem toccarli, però se decidiamo di applicare questa regola poi la si applica sempre, perché di esagitati che protestano in modo plateale ed inutile ce n'è almeno uno per squadra
    Rizzoli è quello dei vaffanculo urlati in faccia da Totti, no? Maleducato, volgare e plateale: neanche ammonito.
    Io non penso che capirò mai il metro di valutazione degli arbitri. Sono però d'accordo con Zeppeli: dovrebbe parlare solo il capitano, e in maniera (relativamente) calma; gli altri dovrebbero tacere, sempre. Non mi sembra neanche tanto difficile da applicare, invece per qualche motivo si è deciso di lasciar correre le scenate isteriche.

  13. #6673
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Questa è la mia idea, solo il capitano dovrebbe poter conferire con l'arbitro per protestare. Indipendentemente da squadra o giocatore di sorta, quindi anche per il Napoli, Toro o chi si voglia...
    Eh se, e se lo fanno gli altri che succede? Rosso diretto?

    Comunque vedendo le immagini in movimento è meno grave di quanto sembri.ù
    https://www.youtube.com/watch?v=vxesjQk7Vm8

  14. #6674
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Eh se, e se lo fanno gli altri che succede? Rosso diretto?

    Comunque vedendo le immagini in movimento è meno grave di quanto sembri.ù
    https://www.youtube.com/watch?v=vxesjQk7Vm8
    è da ieri che lo diciamo ma si sa che si fa prima a gridare al complotto, bonucci può eccetera

    io fottesego ALLEGRamente e via

  15. #6675
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis;184552
    Comunque vedendo le immagini in movimento è meno grave di quanto sembri.ù
    [url
    https://www.youtube.com/watch?v=vxesjQk7Vm8[/url]
    Saresti il primo a capirlo Dal fotogramma intelligentemente preso a campione sembra quasi che gli dia una testata, ed infatti la maggior parte dei minus habens grida allo scandalo "ehhh Bonucci da una testata all'arbitro" ma inserita nel contesto dell'episodio dura la bellezza di 3'', ed e' stato giustamente ammonito.
    E premetto che mi sta sui coglioni questo tipo di atteggiamento come mi sta sulle balle quello del Chiello di tirare maglie, ma se il fallo lo fa il Chiello "Chiellini puo'" se glielo fanno e gli fracassano la canappia, cosa gia' succcessa diverse volte, "eh ma e' un fallo di gioco"...
    [

  16. #6676
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Questa è la mia idea, solo il capitano dovrebbe poter conferire con l'arbitro per protestare. Indipendentemente da squadra o giocatore di sorta, quindi anche per il Napoli, Toro o chi si voglia...
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Rizzoli è quello dei vaffanculo urlati in faccia da Totti, no? Maleducato, volgare e plateale: neanche ammonito.
    Io non penso che capirò mai il metro di valutazione degli arbitri. Sono però d'accordo con Zeppeli: dovrebbe parlare solo il capitano, e in maniera (relativamente) calma; gli altri dovrebbero tacere, sempre. Non mi sembra neanche tanto difficile da applicare, invece per qualche motivo si è deciso di lasciar correre le scenate isteriche.
    il problema è proprio quello che dici tu ed è il motivo per cui io non credo che la moviola sia questa magica panacea.

    Il regolamento è uno, ogni arbitro lo interpreta. La moviola non cambierà mai questo fatto

  17. #6677
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Eh se, e se lo fanno gli altri che succede? Rosso diretto?

    Comunque vedendo le immagini in movimento è meno grave di quanto sembri.ù
    https://www.youtube.com/watch?v=vxesjQk7Vm8
    Ma infatti, secondo me i due neanche si toccano... la prospettiva schiaccia le immagini ed il gioco è fatto.
    Specie se ti chiami Carlo Zampa e prendi un singolo fotogramma.

  18. #6678
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Saresti il primo a capirlo Dal fotogramma intelligentemente preso a campione sembra quasi che gli dia una testata, ed infatti la maggior parte dei minus habens grida allo scandalo "ehhh Bonucci da una testata all'arbitro" ma inserita nel contesto dell'episodio dura la bellezza di 3'', ed e' stato giustamente ammonito.
    E premetto che mi sta sui coglioni questo tipo di atteggiamento come mi sta sulle balle quello del Chiello di tirare maglie, ma se il fallo lo fa il Chiello "Chiellini puo'" se glielo fanno e gli fracassano la canappia, cosa gia' succcessa diverse volte, "eh ma e' un fallo di gioco"...
    Il vostro problema è che siete un po' la versione al contrario della favola del "al lupo al lupo". Siccome il lupo c'è praticamente sempre, anche quando non c'è tutti pensano che ci sia comunque.

  19. #6679
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    no, ma vogliamo parlare del napoli di ieri? E solo quello di ieri...

    fallo si Koulibaly che azzoppa Cerci (che uscirà infortunato), palla recuperata e 2-1
    gabbiadini in fuorigioco sul 3-1

    ma perchè nessuno ne parla? Secondo me Sarri dovrebbe essere contento di giocare dopo di noi, qualcosa mi dice che per non chiudere il campionato, si proceda con aiutini (palermo, per esempio, e il rigoretto che veniva dato a noi sarebbe partita l'interrogazione parlamentare...)

    ieri c'era un rigore per la Lazio: nessuno ne parla
    l'Inter continua a giocare a pallavolo dentro l'area: nessuno ne parla

    spalare merda contro la Juve fa vendere, perchè se non sei juventino, sei contro, quindi numericamente di più
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #6680
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    il problema è proprio quello che dici tu ed è il motivo per cui io non credo che la moviola sia questa magica panacea.

    Il regolamento è uno, ogni arbitro lo interpreta. La moviola non cambierà mai questo fatto
    La moviola per robe del genere sarebbe completamente inutile; servirebbe di sicuro però per i fuorigioco, e probabilmente anche per la maggior parte dei falli. Dovessero introdurla, comunque, spero mettano una roba "a chiamata" come nella maggior parte degli sport dove la usano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su