[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 49

Pagina 49 di 7177 PrimaPrima ... 39474849505159991495491049 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 143536

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #961
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Manzotin cmq deve essere un provocatore mica male eh, considerato anche dalla squadra ed allenatore da cui proviene...

  2. #962
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.983

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Manzotin cmq deve essere un provocatore mica male eh, considerato anche dalla squadra ed allenatore da cui proviene...
    esatto secondo me ci sa fare parecchio...

    Se lo leggete è stato inviato
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #963
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ovviamente visto che mancoso non è andato a piangere davanti al microfono a fine partita, dell'insulto del capitan futuro de'noatri non ne parlerà nessuno, tosel farà finta di niente e verrà giudicato come il classico 'episodio di campo'
    In questa settimana non credo possano far finta di niente

  4. #964
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Pogba ha iniziato e finito bene.. con tanto nulla nel mezzo.
    Ma vero che de Dybala ha fatto una meraviglia, quell'assist al bacio è arrivato dal francese.. mica da me

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    E non solo quell'assist. Ha fatto pure una giocata fantastica sul tiro (murato) di Evra, ha saputo gestire alla grande il pallone dopo il vantaggio (con dribbling efficaci) e il grosso del tentativi offensivi della Juve sono state le sue. Viceversa, Dybala (bel gol a parte) ha sbagliato un po' troppi palloni ...soprattutto quando ha lanciato un paio di volte Lich con passaggi da dimenticare

    Ok che è il momento di Dybala...ma non possiamo ricordare di uno solo le cose belle e dell'altro solo le cose pessime. Mettendo da parte il gol,ho visto un Pogba più presente e continuo dell'argentino.


    Per quanto riguarda la partita, poi, dimentichiamo che la Juve ha giocato mercoledì contro una Lazio in ottimo momento di forma e tra 3 giorni dovrà tornare in campo...a differenza della Roma. Quindi i ritmi bassi della juve di ieri potrebbero essere influenzati anche dal dover gestire un bel po' di impegni infrasettimanali.
    *chiappe*

  5. #965
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Manzotin cmq deve essere un provocatore mica male eh, considerato anche dalla squadra ed allenatore da cui proviene...
    This è il classico giocatore che se hai contro ti porta all'esasperazione

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #966
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.711

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Manzotin cmq deve essere un provocatore mica male eh, considerato anche dalla squadra ed allenatore da cui proviene...
    Quoto.
    Impressionante come stia a sgranare gli occhi e protestare per OGNI decisione dell'arbitro contro di lui, anche quelle palesemente giuste .

  7. #967
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Una cosa del tipo che Mandzukic pigliava per il culo a De Rossi e a tutti gli altri, per 10 minuti.
    Per questo De Rossi s'è arrabbiato.
    Non faccio fatica a crederci.
    Il problema è che reagendo in quel modo De Rossi è passato immediatamente dalla parte del torto. Oltretutto è anche un idiota, dopo le polemiche di tre giorni prima va a dire una roba del genere, il cervello spento, proprio.
    Ma tanto non gli faranno nulla. E diranno che non era una frase razzista perché Mandzukic in realtà mica è uno zingaro.

    Sulla partita, a me l'atteggiamento della Juve non è piaciuto, sembrava stessero difendendo il risultato, troppo lenti e compassati. Pogba a tratti meraviglioso e a tratti, più lunghi, irritante; bene Marchisio e Khedira; Dybala vabbé, non c'è neanche da parlarne. L'unico appunto che gli farei è che qualche volta si può anche tirare forte invece di partorire quelle mozzarelle a giro, ma è un vizio molto diffuso ormai.
    Ultima modifica di felaggiano; 25-01-16 alle 11:13

  8. #968
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non faccio fatica a crederci. Il problema è che reagendo in quel modo De Rossi è passato immediatamente dalla parte del torto. Oltretutto è anche un idiota, dopo le polemiche di tre giorni prima va a dire una roba del genere, il cervello spento, proprio.
    Ma tanto non gli faranno nulla. E diranno che non era una frase razzista perché Mandzukic in realtà mica è uno zingaro.
    This

  9. #969
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MonteZUMA Visualizza Messaggio
    E non solo quell'assist. Ha fatto pure una giocata fantastica sul tiro (murato) di Evra, ha saputo gestire alla grande il pallone dopo il vantaggio (con dribbling efficaci) e il grosso del tentativi offensivi della Juve sono state le sue. Viceversa, Dybala (bel gol a parte) ha sbagliato un po' troppi palloni ...soprattutto quando ha lanciato un paio di volte Lich con passaggi da dimenticare

    Ok che è il momento di Dybala...ma non possiamo ricordare di uno solo le cose belle e dell'altro solo le cose pessime. Mettendo da parte il gol,ho visto un Pogba più presente e continuo dell'argentino.


    Per quanto riguarda la partita, poi, dimentichiamo che la Juve ha giocato mercoledì contro una Lazio in ottimo momento di forma e tra 3 giorni dovrà tornare in campo...a differenza della Roma. Quindi i ritmi bassi della juve di ieri potrebbero essere influenzati anche dal dover gestire un bel po' di impegni infrasettimanali.
    Concordo, però se tornasse a centrare la porta con le sue bordate non sarebbe male

  10. #970
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Concordo, però se tornasse a centrare la porta con le sue bordate non sarebbe male
    ah certo certo...non è il miglior Pogba ma ieri ha fatto una discreta partita
    *chiappe*

  11. #971
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.711

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non faccio fatica a crederci.
    Il problema è che reagendo in quel modo De Rossi è passato immediatamente dalla parte del torto. Oltretutto è anche un idiota, dopo le polemiche di tre giorni prima va a dire una roba del genere, il cervello spento, proprio.
    Ma tanto non gli faranno nulla. E diranno che non era una frase razzista perché Mandzukic in realtà mica è uno zingaro.
    La mia: io mi sono rotto i coglioni da una vita di questa caccia all'insulto.
    De Rossi ha sbagliato, non c'è dubbio: ma nel fatto che in campo se ne dicono di tutti i colori, c'è molto di vero e si è sempre fatto.
    Solo che oggi ti ficcano le telecamere pure su per il c**o. Di conseguenza, qualunque cosa tu faccia fuori dagli spogliatoi viene ripresa e, immediatamente dopo la partita, esaminata, dissezionata, commentata e giudicata.
    Siamo arrivati a Caressa che è diventato un esperto nella lettura del labiale e ai giocatori che per dire qualcosa si mettono la mano davanti alla bocca (proprio ieri Spalletti ha dichiarato che lo avrebbe insegnato a Florenzi).
    Allucinante, ogni tanto mi chiedo se solo a me non frega assolutamente niente di ciò che si dicono in campo.

    Sulla partita, a me l'atteggiamento della Juve non è piaciuto, sembrava stessero difendendo il risultato, troppo lenti e compassati. Pogba a tratti meraviglioso e a tratti, più lunghi, irritante; bene Marchisio e Khedira; Dybala vabbé, non c'è neanche da parlarne. L'unico appunto che gli farei è che qualche volta si può anche tirare forte invece di partorire quelle mozzarelle a giro, ma è un vizio molto diffuso ormai.
    Stessa idea, più o meno.
    Aggiungerei che ieri per gli attaccanti era davvero dura: Mandzukic non è riuscito ad avere un pallone decente in 90', Dybala ne ha avuti appena un paio e ci ha preso una traversa (fuorigioco di qualche centimetro) e un gol.

  12. #972
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La mia: io mi sono rotto i coglioni da una vita di questa caccia all'insulto.
    De Rossi ha sbagliato, non c'è dubbio: ma nel fatto che in campo se ne dicono di tutti i colori, c'è molto di vero e si è sempre fatto.
    Solo che oggi ti ficcano le telecamere pure su per il c**o. Di conseguenza, qualunque cosa tu faccia fuori dagli spogliatoi viene ripresa e, immediatamente dopo la partita, esaminata, dissezionata, commentata e giudicata.
    Siamo arrivati a Caressa che è diventato un esperto nella lettura del labiale e ai giocatori che per dire qualcosa si mettono la mano davanti alla bocca (proprio ieri Spalletti ha dichiarato che lo avrebbe insegnato a Florenzi).
    Allucinante, ogni tanto mi chiedo se solo a me non frega assolutamente niente di ciò che si dicono in campo.
    Concordo, sui campi di provincia se ne sentono di peggio
    Quello che fa girare le palle è il doppiopesismo, sarri si è beccato la squalifica perchè mancini si è lamentato davanti ai microfoni,a De Rossi probabilmente non faranno nulla perchè mancoso non ha frignato

  13. #973
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La mia: io mi sono rotto i coglioni da una vita di questa caccia all'insulto.
    De Rossi ha sbagliato, non c'è dubbio: ma nel fatto che in campo se ne dicono di tutti i colori, c'è molto di vero e si è sempre fatto.
    Basterebbe usare insulti normali e non ci sarebbe nessuna polemica. C'era proprio bisogno di dargli dello zingaro? Cos'è, testa di cazzo è fuori moda? E sinceramente, "in campo si sente di tutto" non è una giustificazione, tutt'altro, anzi sarebbe anche ora che smettessero, di dirsi di tutto. Mica sono bambini.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Stessa idea, più o meno.
    Aggiungerei che ieri per gli attaccanti era davvero dura: Mandzukic non è riuscito ad avere un pallone decente in 90', Dybala ne ha avuti appena un paio e ci ha preso una traversa (fuorigioco di qualche centimetro) e un gol.
    Sì sì, parlavo dell'atteggiamento della squadra, non volevo criticare gli attaccanti, almeno Dybala gioca fra le linee e qualcosa è riuscito a fare ma Mandzukic come dici tu non ha avuto un pallone decente.

  14. #974
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.711

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Basterebbe usare insulti normali e non ci sarebbe nessuna polemica. C'era proprio bisogno di dargli dello zingaro? Cos'è, testa di cazzo è fuori moda? E sinceramente, "in campo si sente di tutto" non è una giustificazione, tutt'altro, anzi sarebbe anche ora che smettessero, di dirsi di tutto. Mica sono bambini.
    Se nel calcio è sempre andata così, un motivo ci dovrà essere... no?
    E non penso che uno stia a selezionare l'insulto, sul momento: se si ferma a riflettere, probabilmente manco lo insulta, l'avversario.
    Il punto è proprio che se ti fanno incazzare NON rifletti.

    Ma il punto, ribadisco, è che saranno pure cavoli loro: perchè dovremmo stare a guardare che insulti si dicono?
    Non è la partita, ciò che dovrebbe interessare? Perchè cazzo mi mettono i replay continui (nel dopopartita) del labiale?
    Cioè, io proprio non ci arrivo: a chi interessa e perchè gli interessa?

    A me pare che tutto questo, col calcio, non c'entri niente.

  15. #975
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se nel calcio è sempre andata così, un motivo ci dovrà essere... no?
    E non penso che uno stia a selezionare l'insulto, sul momento: se si ferma a riflettere, probabilmente manco lo insulta, l'avversario.
    Il punto è proprio che se ti fanno incazzare NON rifletti.

    Ma il punto, ribadisco, è che saranno pure cavoli loro: perchè dovremmo stare a guardare che insulti si dicono?
    Non è la partita, ciò che dovrebbe interessare? Perchè cazzo mi mettono i replay continui (nel dopopartita) del labiale?
    Cioè, io proprio non ci arrivo: a chi interessa e perchè gli interessa?

    A me pare che tutto questo, col calcio, non c'entri niente.
    Consiglio la visione de The Kadashians

  16. #976
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.711

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma piuttosto mi cavo gli occhi.

  17. #977
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se nel calcio è sempre andata così, un motivo ci dovrà essere... no?
    E non penso che uno stia a selezionare l'insulto, sul momento: se si ferma a riflettere, probabilmente manco lo insulta, l'avversario.
    Il punto è proprio che se ti fanno incazzare NON rifletti.
    Il motivo probabilmente è che i calciatori sono per la maggior parte dei trogloditi. E che l'ambiente del calcio in generale fa cagare.
    Se non rifletti e la prima cosa che ti viene in mente è "zingaro", c'è qualche problema. E prima che esca fuori, sì, ho giocato a calcio, per anni, e non ho mai detto, né sentito dire, robe come "negro di merda".

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin
    Ma il punto, ribadisco, è che saranno pure cavoli loro: perchè dovremmo stare a guardare che insulti si dicono?
    Non è la partita, ciò che dovrebbe interessare? Perchè cazzo mi mettono i replay continui (nel dopopartita) del labiale?
    Cioè, io proprio non ci arrivo: a chi interessa e perchè gli interessa?

    A me pare che tutto questo, col calcio, non c'entri niente.
    Interessa perché certi atteggiamenti fanno discretamente schifo.

  18. #978
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto mi cavo gli occhi.
    E allora rassegnati a restare nel dubbio

  19. #979
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.711

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma certo che fa schifo, chi lo nega?

    Ma è proprio per questo che io dico che NON si dovrebbero vedere: stai seguendo una partita, cosa c'entra ciò che si dicono in campo? Perchè devono mandarlo in onda e poi analizzarlo fino alla nausea? C'entra qualcosa, col gioco del calcio?
    Non so se è chiaro, il punto.

  20. #980
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.004

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oggi i romanisti in ufficio sono moggi, moggi che gusto
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su