[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 548

Pagina 548 di 7178 PrimaPrima ... 4844849853854654754854955055859864810481548 ... UltimaUltima
Risultati da 10.941 a 10.960 di 143541

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #10941
    mongo
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Forse facciamo in tempo a negargli la partecipazione alla Coppa America!

  2. #10942
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se Beppe riesce a prendere dani alves e mascherano a 4 soldi i soliti disagiati del topic che lo criticano devono baciargli di nuovo le palle mentre si fanno pisciare in testa

  3. #10943
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.983

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per settembre finiamo che non prendiamo nessuno e saccheggiano il settore giovanile dell'ASD Giorgione calcio 2000 o della sacilese

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #10944
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.999

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  5. #10945
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.379
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, Tuttosporco da la notizia come sicura, va bene che ci ha abituato a cose alla Oronzo Cana', ma stavolta ne parlano tutte le testate sportive.
    Ripeto se va in porto inizio a sbavare da adesso, Alves, Sandro....e minchia.
    [

  6. #10946
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ho la sensazione che ci stiano tutti prendendo per il culo

  7. #10947
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dani alves 33 anni ,un altro giovincello per svecchiare la rosa e riaprire un ciclo, pensavo che le cariaridi si trovassero solo sul partenone, noi invece le troviamo al barca,
    non sarà il caso di assumere anche un soprintendente ai beni archeologici e un tecnico dell'opificio delle pietre dure pronti ad intervenire coadiuvando il nostro fenomenale staff atletico per intervenire alle prime crepe di cotanta gioventù?

  8. #10948
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Camus, a me dei giochetti da fantafinanza importa pochissimo. Ci sono società che ci sono fallite su sti finti soldi, perchè quello sono. Con una plusvalenza fittizia non ci paghi gli stipendi, non ci compri giocatori e non ci fai un cazzo di niente.

    Per Tevez abbiamo avuto l'opzione su alcuni giocatori. Opzione che è stata stragonfiata di valore proprio per non farci fare una minusvalenza. Ma sempre opzione resta, ovvero per un giocatore trentenne al top della forma abbiamo avuto in cambio la possibilità, se mai lo volessimo, di comprare dei giovani a 10 milioni l'uno.

    E' come andare da un contadino e vendergli un albero di pere perfetto e pronto alla produzione, e ricevere in cambio la promessa che se per caso le piantine da lui cresciute dovessero dare i frutti saremo i primi a poterle comprare, senza sconti. A me pare un affare di merda, a te no, buon per te. Ma un affare fatto bene avrebbe visto Tevez al Boca, e Betancourt E Vadala bianconeri da subito. 15 milioni Tevez = 10 Betancour + 5 Vadala. Che poi è quello che succede a noi quando cerchiamo di comprare qualcuno.

    :
    bravo e se poi vadala e Betancour sono due cancri e invece gli altri due esplodono? La Juve si doveva prendere anche questo rischio?

    Detto questo l'opzione non è un giochino di fantafinanza e il tuo esempio o è impreciso o non hai capito cos'è un'opzione.

    Se io vado da quel fruttivendolo e gli dico a marzo "senti zio, io non so quanto albicocche avrai a giugno da queste piantine ma ci accordiamo già adesso che mi vendi tutto il raccolto a 100 però con un paio di precisazioni. Se il raccolto va male io i 100 non te li dò, se invece avrai tantissime albicocche anche una quantità inimmaginabile da tutti gli alberi o se arriva un altro e ti offre 300 io comunque mi piglio tutto a 100"

    Secondo te il contadino questa opzione a quanto la deve vendere? A zero perché non vale un cazzo come dici tu? O si farà dare dei soldi in cambio?

  9. #10949
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.999

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fermo restando che sono le solite cazzate dei media e ci crederò solo quando li vedrò alla fornaca con la magliettina bucata a fare la cyclette,semmai un giorno vedessi alves e mascherano entrare in campo allo stadium con la maglia bianconera credo che eiaculerei a getto continuo come se un giorno mi capitasse davanti cate upton in carne ed ossa, come mamma l'ha fatta e messa a pecorina che mi invita a fare un giro.

    Detto questo anche solo il brasiliano sulla nostra dx significherebbero cross fatti alla perfezione come non si vedevano dalle nostre parti da decenni,quindi a chi lo schifa dicendo che è vecchio gli chiedo solamente di mettersi a contare quante volte finora ha bestemmiato contro lich all'ennesimo cross tirato contro le gambe del difensore e di farmi sapere la cifra. Grazie
    Ultima modifica di freddye78; 25-05-16 alle 22:14

  10. #10950
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Fermo restando che sono le solite cazzate dei media e ci crederò solo quando li vedrò alla fornaca con la magliettina bucata a fare la cyclette,semmai un giorno vedessi alves e mascherano entrare in campo allo stadium con la maglia bianconera credo che eiaculerei a getto continuo come se mi trovassi davanti a me cate upton in carne ed ossa messa a pecorina che mi invita a fare un giro
    personalmente queste operazioni con contratti triennali di forte entita' su giocatori ultratrentenni anche se forti non mi sono mai piaciute, un conto pirlo a parametro 0 un conto 10 milioni piu' ingaggio per mascherano e non so quanti per alves

  11. #10951
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.999

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    personalmente queste operazioni con contratti triennali di forte entita' su giocatori ultratrentenni anche se forti non mi sono mai piaciute, un conto pirlo a parametro 0 un conto 10 milioni piu' ingaggio per mascherano e non so quanti per alves
    Alves verrebbe a 0 quindi mi pare l'operazione più realistica o comunque con un minimo di possibilità per la Juventus, mascherano no

  12. #10952
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dani alves pare a gratisse

  13. #10953
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, Tuttosporco da la notizia come sicura, va bene che ci ha abituato a cose alla Oronzo Cana', ma stavolta ne parlano tutte le testate sportive.
    Ripeto se va in porto inizio a sbavare da adesso, Alves, Sandro....e minchia.
    Il problema è che probabilmente la fonte di tutte queste testate... è la stessa

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dani alves 33 anni ,un altro giovincello per svecchiare la rosa e riaprire un ciclo, pensavo che le cariaridi si trovassero solo sul partenone, noi invece le troviamo al barca,
    non sarà il caso di assumere anche un soprintendente ai beni archeologici e un tecnico dell'opificio delle pietre dure pronti ad intervenire coadiuvando il nostro fenomenale staff atletico per intervenire alle prime crepe di cotanta gioventù?
    Vabbeh dai, sarebbe una operazione alla evra tutto sommato... e non mi sembra che ci si possa lamentare molto del francese.
    Tappi una falla alla grande, con un giocatore di talento, esperienza e carisma... senza spendere una lira.
    Ed i soldi li cacci per altro.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Fermo restando che sono le solite cazzate dei media e ci crederò solo quando li vedrò alla fornaca con la magliettina bucata a fare la cyclette,semmai un giorno vedessi alves e mascherano entrare in campo allo stadium con la maglia bianconera credo che eiaculerei a getto continuo come se un giorno mi capitasse davanti cate upton in carne ed ossa, come mamma l'ha fatta e messa a pecorina che mi invita a fare un giro.
    Mo non esageriamo però

    Mascherano ha 32 anni, Dani addirittura 33.

    Prenderli entrambi per 10mln complessivi non sarebbe affatto male, ma stiamo poi parlando di stipendi moooolto importanti dati a gente che ha la sua età.
    Un triennale ad un 33enne sui 4mln almeno (non credo che Alves prenderebbe meno... specie poi da svincolato) sono una mezza follia... o quantomeno un grosso rischio.

    Certo nel breve sarebbe una iniezione di esperienza internazionale mica da ridere.

  14. #10954
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'operazione mascherano ha un senso dato che a 32 puoi fare il regista ed il centrale di difesa. A 33 un terzino è più facile che sia finito che abbia altri due anni davanti (vedi Maicon).

    Sulla sinistra Evra e Alex Sandro ha anche un senso di eredità e di rotazione, tra due anni, Sandro sarà il nuovo Evra e la Juve potrà cercare un nuovo terzino. Sulla destra se arriva Dani Alves tra due anni dobbiamo pensionare Lichsteiner e Dani Alves.

    A parametro zero sono un'operazione alla Pirlo/kehdira, pagando un indennizzo dato che sono titolari si può anche capire ma se spendono più di 10 milioni per uno o entrambi è follia. O meglio per mascherano 10 anni senso, Dani Alves o a zero o ciao

  15. #10955
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Alves verrebbe a 0 quindi mi pare l'operazione più realistica o comunque con un minimo di possibilità per la Juventus, mascherano no
    Beh dai, anche mascherano a 10 è assolutamente alla portata della juventus.

  16. #10956
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    strano, anche il Corriere dà la cosa per fatta:

    Calciomercato Juve, «Preso anche Dani Alves, contratto triennale»

    ma il Barca smentisce...

    - - - Aggiornato - - -

    comunque nel calcio di oggi starei attento a parlare di 32/33 anni: certi giocatori corrono ancora e sono capaci di arrivare, darti altri trofei per le successive due stagioni e poi cominciare la fase calante.

    Vedi Pirlo...

    Poi non arriva Pipponio dalla Sambenedettese, ma gente che mastica la Champions come pochi pari al mondo

  17. #10957
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Alves dicono a 0 per una clausola nel contratto....ok ha 33 anni, ma un 2 anni ancora ad alti livelli potrebbe averceli. Doveva essere panchinato quest'anno da gennaio per Aleix Vidal, invece è finito in panchina perenne l'altro. Dipende se verrebbe con l'intento di svernare e fare la bella vita alla Maicon o per spaccare i quli.

  18. #10958
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me sarebbe una cazzata e pure bella grossa, in primis dubito sempre di giocatori sbolognati dalle grandi squadre, fare poi dei triennali a gente già bella usurata mi sembra quasi follia
    dovessero floppare per senilita' dovresti tenerli a libro paga sino a scadenza o dargli sonanti buonuscite per rescindere, sinceramente non riesco a vedere dove sia l'affare

  19. #10959
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah per me mascherano E Dani Alves significa che ci siamo venduti pogba

  20. #10960
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per me sarebbe una cazzata e pure bella grossa, in primis dubito sempre di giocatori sbolognati dalle grandi squadre, fare poi dei triennali a gente già bella usurata mi sembra quasi follia
    dovessero floppare per senilita' dovresti tenerli a libro paga sino a scadenza o dargli sonanti buonuscite per rescindere, sinceramente non riesco a vedere dove sia l'affare
    io sono d'accordo se mi parli di un Hernanes.

    ma non generalizzerei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su