[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 98

Pagina 98 di 7177 PrimaPrima ... 4888969798991001081481985981098 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 143527

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #1941
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Eh si, speriamo... alla fine da noi non è riuscito neanche a vincere la CL

  2. #1942
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Basta che poi non torni quel cancro di conte, piuttosto del neri

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #1943
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.133

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Eh si, speriamo... alla fine da noi non è riuscito neanche a vincere la CL
    Esattamente come Conte no? quindi possiamo fare a meno pure di Allegri

  4. #1944
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    in futuro mi piacerebbe molto Di Francesco
    anche se per quel che ha fatto, un altro anno di Allegri non mi dispiacerebbe affatto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Esattamente come Conte no? quindi possiamo fare a meno pure di Allegri
    se vuoi c'è Bortolo Mutti che si è liberato, qui a Livorno: neanche lui ha vinto la CL
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #1945
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Esattamente come Conte no? quindi possiamo fare a meno pure di Allegri
    Assolutamente, nessuno è indispensabile.

    Siamo sopravvissuti alla partenza di Zidane e di Tevez, all'abbandono di Conte e Capello, possiamo sopravvivere pure a quella di Allegri.

    Però, sarò strano io, ma guardando il lavoro di queste due stagioni a torino tutto mi viene da dire tranne che "speriamo che se ne vada".
    Come fosse l'ultimo degli stronzi che in due anni non ha combinato nulla.

    Ma poi dimentico sempre che i successi sono merito della gestione precedente, quindi a quel punto tutto torna al suo posto e bon

    Calciomercato Juventus: «Il Real Madrid ricompra Morata»

    L'attaccante bianconero, secondo i media spagnoli, tornerà in estate ai blancos di Florentino Perez per 32 milioni di euro
    venerdì 5 febbraio 2016

    MADRID (SPAGNA) - Occhio Juve, il Real ha deciso: pagherà quest'estate 32 milioni per la ormai celeberrima "clausola de recompra". Alvaro Morata, secondo Marca tornerà quindi alla Casa Blanca, ma non in via definitiva, perché gli spagnoli potrebbero girarlo in Premier, facendo anche una discreta plusvalenza. Sarebbero disposte a spendere 50 milioni, infatti, Liverpool e Manchester United (se Mourinho dovesse prendere il posto di van Gaal). Morata ha rinnovato soltanto due mesi fa il contratto che lo lega alla Juve fino al 2020. Questo non influisce, però, sulla possibilità di ricomprare il giocatore da parte del Real alla cifra stabilita di 32 milioni di euro.
    Ultima modifica di Bobo; 05-02-16 alle 15:00

  6. #1946
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Assolutamente, nessuno è indispensabile.

    Siamo sopravvissuti alla partenza di Zidane e di Tevez, all'abbandono di Conte e Capello, possiamo sopravvivere pure a quella di Allegri.

    Però, sarò strano io, ma guardando il lavoro di queste due stagioni a torino tutto mi viene da dire tranne che "speriamo che se ne vada".
    Come fosse l'ultimo degli stronzi che in due anni non ha combinato nulla.

    Ma poi dimentico sempre che i successi sono merito della gestione precedente, quindi a quel punto tutto torna al suo posto e bon




    Vabbè ma non dimenticare che stai parlando con ciccius e vermont Per loro la Juventus senza allegri avrebbe già vinto la cl 2016 e il campionato (a luglio)

  7. #1947
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri mi piace tantissimo, mi dispiacerebbe andasse via dall'Italia.
    La news di Morata ricomprato per esser ceduto in Inghilterra mi pare una vaccata.

  8. #1948
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Allegri mi piace tantissimo, mi dispiacerebbe andasse via dall'Italia.
    La news di Morata ricomprato per esser ceduto in Inghilterra mi pare una vaccata.

    A me no se sono vere le cifre, te lo riprendi a 30 e lo rivendi, se hai gia' l'aquirente a 50 in Premiere, che sembra caghino soldi come acqua fresca.
    Sul ritorno di Conte dico di no, e non per quello che e' riuscito a fare ma per come e' andato via, e poi ripeto bisogna vedere se mettono sotto contratto il Professionista o l'Uomo. A questo punto meglio Paulo Sosa.
    [

  9. #1949
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Vabbè ma non dimenticare che stai parlando con ciccius e vermont Per loro la Juventus senza allegri avrebbe già vinto la cl 2016 e il campionato (a luglio)
    Solita roba inventata.

    Semplicemente, IO considero la Juventus come uno dei club più prestigiosi del mondo. IO vorrei che come tale venisse amministrato. IO vorrei che le campagne acquisti fossero all'altezza del blasone e della storia di questa società. E, per finire, IO vorrei che la Juventus venisse allenata dai migliori allenatori sulla piazza.

    Non è possibile? Ok, bene, ma non vuol dire che la cosa debba andarmi a genio.

    Allegri è un buon allenatore, che si è destreggiato molto meglio di quanto pensassi e non posso che ammirarne la tenacia e la tranquillità con cui ha saputo gestire tutte le situazioni che si sono venute a creare in questi 16 mesi di Juventus (prima l'innesto graduale senza stravolgere la squadra, poi il cambio di modulo al momento giusto, la mentalità europea che ha saputo dare alla squadra, ed anche il modo in cui è riuscito a risollevarsi dal fondo della classifica dopo le 12 giornate peggiori della storia della squadra). Onore a lui..

    Detto questo, i grandi allenatori sono altri, ed io sulla panchina di una grande Juventus vorrei un grande allenatore.

    Sarà che non mi sono ancora rassegnato all'austerity imposta dal vigile e da suo cugino.

  10. #1950
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ipotizziamo che a fine anno allegri va via, quale allenatore vorresti? A me piacerebbe Sousa ma non credo si possa definire grande allenatore (non ancora almeno)

    Inviato tramite un Grande Corvo

  11. #1951
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39.995

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io sarei per almeno un altro anno di Allegri
    Restarting

  12. #1952
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A me no se sono vere le cifre, te lo riprendi a 30 e lo rivendi, se hai gia' l'aquirente a 50 in Premiere, che sembra caghino soldi come acqua fresca.
    Sul ritorno di Conte dico di no, e non per quello che e' riuscito a fare ma per come e' andato via, e poi ripeto bisogna vedere se mettono sotto contratto il Professionista o l'Uomo. A questo punto meglio Paulo Sosa.
    Ma sbaglio o non si può rivendere un giocatore nella stessa finestra in cui lo hai preso?
    Certo, lo prendi e lo dai in prestito con obbligo di riscatto e risoltacosì, però boh.
    Speriamo nel blocco del mercato

    Io mi auguro che quantomeno, in questo caso, la juventus si veda riconosciuta una percentuale sulla vendita

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Semplicemente, IO considero la Juventus come uno dei club più prestigiosi del mondo. IO vorrei che come tale venisse amministrato. IO vorrei che le campagne acquisti fossero all'altezza del blasone e della storia di questa società. E, per finire, IO vorrei che la Juventus venisse allenata dai migliori allenatori sulla piazza.

    Non è possibile? Ok, bene, ma non vuol dire che la cosa debba andarmi a genio.

    Allegri è un buon allenatore, che si è destreggiato molto meglio di quanto pensassi e non posso che ammirarne la tenacia e la tranquillità con cui ha saputo gestire tutte le situazioni che si sono venute a creare in questi 16 mesi di Juventus (prima l'innesto graduale senza stravolgere la squadra, poi il cambio di modulo al momento giusto, la mentalità europea che ha saputo dare alla squadra, ed anche il modo in cui è riuscito a risollevarsi dal fondo della classifica dopo le 12 giornate peggiori della storia della squadra). Onore a lui..

    Detto questo, i grandi allenatori sono altri, ed io sulla panchina di una grande Juventus vorrei un grande allenatore.

    Sarà che non mi sono ancora rassegnato all'austerity imposta dal vigile e da suo cugino.
    No, semplicemente vivi in un mondo che non esiste.

    Anche io vorrei godermi CR7 e Messi tutte le domeniche con la nostra maglia addosso e magari (se proprio devo sperare in un ritorno) un Ancelotti sulla nostra panchina... poi spengo PES e cerco di rapportarmi col mondo reale.

    E nel mondo reale abbiamo una juventus che, con tutte le limitazioni rispetto ad altre più ricche realtà, son 4 anni che vince lo scudo e viene da una stagione eccezionale in cui ha vinto tutto quello che poteva vincere, arrivando fino ad una insperata finale di CL raggiunta dopo aver buttato fuori con merito proprio il Real di CR7 e Ancelotti.
    Forse potrebbe andare peggio.

    E per carità... è assolutamente lecito volere un tecnico di primissima fascia a torino.
    Ma da qui a sperare che l'allenatore che ti ha riportato a giocarti una finale di CL dopo 13 anni se ne vada come fosse l'ultimo dei coglioni, ci passa più o meno un oceano.

    Anche perchè, sempre se spegnamo PES, andasse via Ancelotti arriverebbe un Di Francesco o poco altro.... i "grandi allenatori" vanno a prendere 10mln a stagione nei top club europei.

    In pratica c'è chi si lamenta del tecnico attuale sperando che se ne vada, in modo da potersi lamentare di quello successivo perchè non è un tecnico di primissima fascia.

  13. #1953
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se va via Allegri arriva Sosa al 99%

  14. #1954
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o non si può rivendere un giocatore nella stessa finestra in cui lo hai preso?
    Certo, lo prendi e lo dai in prestito con obbligo di riscatto e risoltacosì, però boh.
    Speriamo nel blocco del mercato
    Se lo dicono, probabile si possa fare
    [

  15. #1955
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ipotizziamo che a fine anno allegri va via, quale allenatore vorresti? A me piacerebbe Sousa ma non credo si possa definire grande allenatore (non ancora almeno)

    Inviato tramite un Grande Corvo
    detto prima, a me piace Di Francesco, è un bell'omino
    anche Sousa non mi dispiacerebbe, però 6 mesi non bastano per farmi dire, ok lui è bravo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #1956
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    No, semplicemente vivi in un mondo che non esiste.
    Vivo in un mondo in cui TUTTE le squadre top europee se ne fregano di regolamenti, fair play, conti in rosso e quant'altro.

    Ora, se vogliamo raccontarci la favoletta del "siamo virtuosi per rispettare il fair play!11!!!1" ok, facciamo finta di crederci. Ma la realtà è che abbiamo una delle proprietà più ricche del mondo, che investe migliaia di milioni di € in praticamente ogni settore, tranne che nella Juventus. Una proprietà a cui basterebbe uno sforzo minimo, in relazione a quelle che sono le loro disponibilità, per farci fare un vero salto di qualità. L'unico motivo per cui siamo virtuosi è che la nostra proprietà ha un solo ed unico interesse, cioè i soldi, quelli che non vuole spendere. Non certo per rispettare parametri e regolamenti che non fregano un cazzo a nessuno, e che non comportano praticamente nessuna pena.

    Come scritto prima, si vede che voi vi siete rassegnati prima di me a questa situazione. Ma per me la Juventus equivale all'eccellenza assoluta, vederla gestire quasi come un fastidio, una maglia su cui appiccicare la toppa di convenienza degli Elkan, a me fa schifo. E mi ci incazzo, perchè basterebbe davvero molto poco per poter ambire a traguardi europei concreti con continuità, senza aver bisogno di sperare nella benevolenza dell'urna per passare gli ottavi di finale.

  17. #1957
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Vivo in un mondo in cui TUTTE le squadre top europee se ne fregano di regolamenti, fair play, conti in rosso e quant'altro.
    Ecco, noi NON SIAMO più, e da un pezzo, una squadra top europea.
    Chiaro questo punto, poi viene tutto da se.



    E non siamo MAI STATI una società in cui i proprietari cagassero soldi "a perdere".
    Mai.
    La nostra proprietà, quella che ha interesse solo nei soldi, si sta muovendo come la nostra proprietà ha sempre fatto.
    Anche quando c'erano altri Agnelli ed avevamo Moggi al posto dell'incapace Marotta.


    Il problema è che un tempo questo tipo di gestione ti permetteva cmq di essere al top del calcio europeo... e non era una cosa che riguardava solo noi, ma molte realtà del calcio italiano.
    Poi le cose sono cambiate (tra emiri che hanno cominciato a "drogare" i prezzi, e realtà che evidentemente hanno visto lontano prima di noi) e noi (e quando dico "noi" parlo di calcio italiano) non siamo riusciti ad andargli dietro.

    Il declino europeo del calcio italiano rispetto agli anni 90/primi 2000 anni fa è sotto gli occhi di tutti, direi.
    E non riguarda solo la juventus, che poi di mezzo ha avuto anche una cosetta chiamata calciopoli.

    A tutto questo puoi reagire secondo due modelli:
    1. Il paperone che vomita soldi a perdere nel giocattolo (PSG, Chelsea e simili)
    2. La società che costruisce pian piano una base più solida che gli possa permettere di ambire ad obiettivi più alti (molte tedesche, per quel che ne so)

    Te vorresti la strada 1... che è la più veloce, indubbiamente.
    E non farebbe schifo neanche a me, intendiamoci... se questa estate Pogba rimanesse ed invece di cedere noi a 100mln spendessimo quella cifra per 1-2 top veri io sarei felice quanto te.
    Ma è una strada che gli Agnelli non hanno MAI percorso da che ho memoria... ed è abbastanza chiaro che non vogliano farlo neanche ora.

    La proprietà non è che se ne sta fottendo e stop.
    La proprietà sta seguendo la strada 2... che è più lenta ma che è anche la più sicura.
    Troppo lenta per te?
    Amen... i soldi loro sono, e giustamente sono loro a decidere come spenderli.
    Ma la crescita negli ultimi 6 anni è evidente ed innegabile.

  18. #1958
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Te vorresti la strada 1... che è la più veloce, indubbiamente.
    E non farebbe schifo neanche a me, intendiamoci... se questa estate Pogba rimanesse ed invece di cedere noi a 100mln spendessimo quella cifra per 1-2 top veri io sarei felice quanto te.
    Ma è una strada che gli Agnelli non hanno MAI percorso da che ho memoria... ed è abbastanza chiaro che non vogliano farlo neanche ora.
    .
    Beh vendere Zidane e rifarci mezza squadra non e' stata una follia, sicuramente se vendi Pobba' non ci rifai mezza squadra e' ovvio al giorno d'oggi, ma magari 2/3 giocatori di livello li prendi, il problema e' il salary cap che ci blocca, ed onestamente potrebbe anche essere portato un po' piu' in alto.

    Ed intanto c'e' una foto di quella che dovrebbe essere la maglia dell'anno prossimo...sembriamo l'Udinese
    Ultima modifica di frittole; 05-02-16 alle 18:10
    [

  19. #1959
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Vivo in un mondo in cui TUTTE le squadre top europee se ne fregano di regolamenti, fair play, conti in rosso e quant'altro.

    Ora, se vogliamo raccontarci la favoletta del "siamo virtuosi per rispettare il fair play!11!!!1" ok, facciamo finta di crederci. Ma la realtà è che abbiamo una delle proprietà più ricche del mondo, che investe migliaia di milioni di € in praticamente ogni settore, tranne che nella Juventus. Una proprietà a cui basterebbe uno sforzo minimo, in relazione a quelle che sono le loro disponibilità, per farci fare un vero salto di qualità. L'unico motivo per cui siamo virtuosi è che la nostra proprietà ha un solo ed unico interesse, cioè i soldi, quelli che non vuole spendere. Non certo per rispettare parametri e regolamenti che non fregano un cazzo a nessuno, e che non comportano praticamente nessuna pena.

    Come scritto prima, si vede che voi vi siete rassegnati prima di me a questa situazione. Ma per me la Juventus equivale all'eccellenza assoluta, vederla gestire quasi come un fastidio, una maglia su cui appiccicare la toppa di convenienza degli Elkan, a me fa schifo. E mi ci incazzo, perchè basterebbe davvero molto poco per poter ambire a traguardi europei concreti con continuità, senza aver bisogno di sperare nella benevolenza dell'urna per passare gli ottavi di finale.
    C'è solo da sperare che gli Elkan scendano in politica

  20. #1960
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.133

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quoto Ciccius su tutto.

    A me Allegri non piace. Non piace il suo modo di giocare (odio i moduli che prevedono un trequartista a meno che non si chiami Zidane) e ritengo il suo staff una iattura per quanto riguarda gli infortuni muscolari.
    Senza dubbio ha fatto molto meglio di quanto pensassimo tutti, ma questo non me lo fa comunque piacere. Quindi se si toglierà dal cazzo a giugno sarò solo contento.

    Sousa mi piace molto, idem Di Francesco. Tra i 2 preferirei il secondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su