[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 143

Pagina 143 di 7185 PrimaPrima ... 43931331411421431441451531932436431143 ... UltimaUltima
Risultati da 2.841 a 2.860 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #2841
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Chi? quello che ha preso Verratti a 15 milioni
    L'ha preso Leonardo eh, non Blanc

  2. #2842
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Vabbè, come al solito tu ragioni con le figurine
    - p0 QUINDI arriva sicuro;
    - Giovane QUINDI fuoriclasse sicuro.

    No. I contratti sono sempre accordi tra le parti, tra interesse del club e quello del giocatore. E tenere i giovani in tribuna non li fa crescere Maturano solo se giocano

    Pogba era già in ottica Juve (mi pare sotto osservazione dall'anno prima) ma non era ancora un giocatore della Juve e la firma è arrivata solo qualche giorno dopo il mancato acquisto di Veratti. Forse fu solo una coicidenza, forse Veratti e Pogba erano due alternative di mercato, poiché simili per età e ruolo (il primo anno Pogba fu impiegato soprattutto nel posto di Pirlo, anche con Pirlo in campo).

    Poi, sì, magari sarebbero arrivati entrambi ma, ovviamente, togliendosi spazio a vicenda, perché sicuramente quel Pirlo (trascinatore l'anno prima) rimaneva il titolarissimo. Considera che inizialmente a Pogba veniva preferito - giustamente - pure Giaccherini In 3 per il posto da vice-pirlo.

    Il rischio sarebbe quello di farli giocare troppo poco e di dover, poi, sacrificarne uno col dubbio sulle sue effettive qualità (vedi Coman )

    Detto questo... PER ME Pogba non sarebbe proprio venuto. Ha lasciato il M.UTD, nonostante gli apprezzamenti di Ferguson, perché poco impiegato. Non credo che sarebbe mai venuto a fare la riserva di Veratti o a giocare, in prestito, al Sassuolo di turno.

    E non penso che quella Juventus potesse permettersi due "incognite" come due U20. Non a caso, Giaccherini era preferito a Pogba fini quando questo non è poi esploso

    Il discorso, comuqneu, era un altro.
    Il progetto Juventus non è certo saltato per 2 mln in più o in meno. Anzi, mi pare che per ora abbia fatto meglio la Juve senza veratti che il PSG CON veratti
    Per verratti si parlava di acquisto con permanenza, almeno il primo anno, a Pescara.

    Mentre Pogba avrebbe fatto quello che poi ha fatto comunque, verratti si sarebbe fatto il 12-13 a Pescara, forse anche il 13-14 in provincia, sarebbe venuto lo scorso anno a fare il vice Pirlo e solo quest'anno probabilmente si sarebbe preso il posto da titolare.

    Io non credo che si sarebbe pestato i piedi con Pogba proprio perchè lui (e non il francese) era destinato alla gavetta in A con una maglia diversa.

    Verratti è saltato perché il psg è arrivato con tanti soldi (più di quanti la Juve volesse spendere per una scommessa senza neanche un minuto di A nelle gambe) ed ha offerto al ragazzo un posto in prima squadra da subito

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  3. #2843
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    L'ha preso Leonardo eh, non Blanc
    Se per questo allora alla juve li prendeva secco e non blanc

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #2844
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per verratti si parlava di acquisto con permanenza, almeno il primo anno, a Pescara.

    Mentre Pogba avrebbe fatto quello che poi ha fatto comunque, verratti si sarebbe fatto il 12-13 a Pescara, forse anche il 13-14 in provincia, sarebbe venuto lo scorso anno a fare il vice Pirlo e solo quest'anno probabilmente si sarebbe preso il posto da titolare.

    Io non credo che si sarebbe pestato i piedi con Pogba proprio perchè lui (e non il francese) era destinato alla gavetta in A con una maglia diversa.

    Verratti è saltato perché il psg è arrivato con tanti soldi (più di quanti la Juve volesse spendere per una scommessa senza neanche un minuto di A nelle gambe) ed ha offerto al ragazzo un posto in prima squadra da subito

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ok. Errore mio. Ricordavo di Veratti come vice-Pirlo, non di spostare l'arrivo agli anni successivi (come fatto Berardi).

  5. #2845
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si ma non capisco perchè noi Llorente lo regaliamo a zero e quello riesce a vendere Gervinho a 20 milioni

    Non chiedo molto eh, ma cazzo almeno un euro simbolico potevi fartelo dare, visto che il Siviglia aveva comunque incassato 30 milioni dal Milan per Bacca
    Spiace dirlo, ma Llorente era un peso a bilancio. 4.5 milioni netti erano troppi per lui, e non mi pare che a Siviglia stia facendo meraviglie... leggevo che potrebbe addirittura finire in MLS Valeva la pena tirare la corda per farsi dare un paio di milioncini? Col rischio che il Siviglia ripiegasse su qualcun altro e noi ce lo ritrovassimo sul groppone? Per poi vedere qualche tifoso che, dopo la seconda stagione al di sotto delle aspettative, iniziasse pure ad insultarlo dimenticandosi totalmente del suo spessore a livello umano?
    A me pare che la dirigenza per quanto riguarda la gestione economica sappia il fatto suo, e non ha senso andare ad analizzare un'operazione decontestualizzandola da tutto il resto.
    Ti ricordo poi che la Cina a livello calcistico è impazzita solo negli ultimi mesi, e comunque non tutti i calciatori son disposti a trasferirsi in Cina.

  6. #2846
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Considerando come è andata bene Verratti a Parigi e la Juve che ha vinto altri tre scudetti e una finale di Champions.
    Ora non è prendibile, lui sta bene a Parigi, la Juve sta bene senza di lui.
    Restarting

  7. #2847
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cavani al PSG mi dicono sia l'idolo dello spogliatoio
    Io preferirei una seconda punta per far rifiatare Dybala, ed eventualmente un Saponara per la trequarti.

  8. #2848
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho bisogna anche capire cosa vuol fare la juventus.
    Perchè se spendi tanti soldi (rapportati alla tua capacità di spesa) per un giocatore sulla soglia dei 30 anni, stai puntando su qualcuno che dovrebbe farti vincere subito.

    Quindi la domanda è: Cavani cosa ti da in più rispetto a quello che hai ora?
    Parlo in termini di risultati in campo e quindi di introiti in cassa.

    Ti aiuta a vincere lo scudo?
    Sicuramente si... ma forse non abbiamo bisogno di Cavani per puntare quell'obiettivo.

    Ti aiuta a vincere la CL?
    Imho no, perchè cmq sono troppi gli aspetti da toccare per poter giocare alla pari con le big europee... e Cavani non basta.
    Per dire: cavani o no, con il Bayern probabilmente usciremmo lo stesso.
    Questi discorsi, imho, andavano molto bene fino all'anno scorso.
    Poi c'è stata quella CL 2014-2015 che, bene o male, ha fatto capire che la distanza dalle big europee (nell'andata-ritorno secca) non è proibitiva ma "solo" pesante.

    Quindi non lo so mica, se è vero che Cavani "non ti aiuta a vincere la CL".
    Cioè, forse rimane vero nel senso che la CL non la vinci, anche con Cavani... ma è sicuramente falso che un Cavani non ti fa fare il salto di qualità in CL.
    Poi, tutto sta a capire se spendere 30-40 mln (e un grosso stipendio) per arrivare al livello delle migliori 4 d'europa, conviene o no.
    A me piacerebbe, per inciso: già quest'anno (come sognavo da anni ) la Juve s'è decisa a puntare forte su un giocatore, spendendo quasi 40 mln su Dybala... spero che la cosa possa ripetersi una volta l'anno.

    Aggiungiamoci che di 30 enne c'è già il Manzo... che probabilmente si accoppia meglio ad un giocatore di prospettiva che ad uno già affermato e con pochi anni da giocarsi.
    L'immagine di Mandzukic che si fuma una sigaretta dopo essersi accoppiato a Dybala e che scuote la testa dopo l'accoppiamento mal riuscito con Cavani, non è male .

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, noi i soldi non ne abbiamo invece.
    Non fino a quel punto.

    Facile dire a posteriori "ehhhh... ha preso verratti a 15mln".
    Lì si trattava di scommettere 15mln su un ragazzino di 19 anni che non aveva fatto neanche mezza partita in A.
    C'è ancora chi considera eccessivi i 32+8 per Dybala (che al confronto era un veterano), ed ora 15 per quel Verratti andavano bene?
    Eh, direi... stiamo parlando di una differenza di 25 mln, giustificata da un solo anno ottimo di serie A .
    Non è molto distante, spendere 15 su Verratti da spendere 40 per Dybala.

    Comunque Pogba non c'entra un cavolo con Verratti, non scherziamo neanche: si potevano prendere benissimo tutti e due e sarebbe stato una goduria .
    Peraltro Pogba sarebbe bastato vederlo in allenamento un paio di giorni, per capire che con Pirlo (e col ruolo di regista) c'entrava e c'entra zero.

    Su Tevez c'è stato un accordo basato sulla stima tra giocatore e proprietà.
    Tevez voleva solo il boca, che ha mostrato di non avere una lira da spendere: l'unica cosa che potevi fare era tenerlo a forza questa stagione per liberarlo a zero questa estate...
    Gli è stato offerto un rinnovo in bianco (parole sue), ma lui voleva solo tornare in argentina: in condizioni normali avresti tranquillamente potuto tirarci su una decina di mln almeno, ma così?
    Penso anch'io che su tevez ci sia poco da recriminare: voleva solo il boca, l'unica scelta che avevi era tra tenertelo controvoglia per un altro anno oppure cederlo gratis risparmiandoti il suo stipendio.
    A questo punto, la sola valutazione da fare era se un tevez "costretto" sarebbe potuto servire comunque abbastanza da giustificare il suo stipendio.
    Facendo riferimento all'ultimo periodo della sua ultima stagione, mi verrebbe da dire di no: già allora Carlitos non sembrava più quello di sempre ed ha avuto un rendimento inferiore (talvolta nettamente inferiore) al suo solito.
    Figuriamoci se fosse rimasto controvoglia.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per verratti si parlava di acquisto con permanenza, almeno il primo anno, a Pescara.

    Mentre Pogba avrebbe fatto quello che poi ha fatto comunque, verratti si sarebbe fatto il 12-13 a Pescara, forse anche il 13-14 in provincia, sarebbe venuto lo scorso anno a fare il vice Pirlo e solo quest'anno probabilmente si sarebbe preso il posto da titolare.

    Io non credo che si sarebbe pestato i piedi con Pogba proprio perchè lui (e non il francese) era destinato alla gavetta in A con una maglia diversa.

    Verratti è saltato perché il psg è arrivato con tanti soldi (più di quanti la Juve volesse spendere per una scommessa senza neanche un minuto di A nelle gambe) ed ha offerto al ragazzo un posto in prima squadra da subito

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Quoto, la cosa sarebbe probabilmente andata così.
    Verratti e Coman rischiano di diventare i miei due principali rosik della gestione di Marotta .

  9. #2849
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quindi non lo so mica, se è vero che Cavani "non ti aiuta a vincere la CL".
    Cioè, forse rimane vero nel senso che la CL non la vinci, anche con Cavani... ma è sicuramente falso che un Cavani non ti fa fare il salto di qualità in CL.
    Poi, tutto sta a capire se spendere 30-40 mln (e un grosso stipendio) per arrivare al livello delle migliori 4 d'europa, conviene o no.
    A me piacerebbe, per inciso: già quest'anno (come sognavo da anni ) la Juve s'è decisa a puntare forte su un giocatore, spendendo quasi 40 mln su Dybala... spero che la cosa possa ripetersi una volta l'anno.
    Si, questo lo spero anche io

    Riguardo al peso di Cavani nella CL... beh, potrei dirti che Cavani già ora gioca la CL, che la gioca in una squadra che di "cavani" ne ha parecchi e che in CL non combina nulla da secoli

    Poi son d'accordo che nella partita secca uno come Cavani può anche fare la differenza tra uscire o passare il turno... ma in europa ci sono squadre che di Cavani ne hanno a buttare.

    L'immagine di Mandzukic che si fuma una sigaretta dopo essersi accoppiato a Dybala e che scuote la testa dopo l'accoppiamento mal riuscito con Cavani, non è male .
    Posso dire che hai un immaginario discutibile?

    Eh, direi... stiamo parlando di una differenza di 25 mln, giustificata da un solo anno ottimo di serie A .
    Non è molto distante, spendere 15 su Verratti da spendere 40 per Dybala.
    Beh, Dybala ha fatto vedere in A di cosa era capace... e di presenze in A ne aveva 60.
    Verratti era un ragazzino con neanche mezzo minuti di A nelle gambe.

    Aggiungici che sicuramente a livello di capacità di spesa la juve in questi 3 anni ha fatto dei passi avanti notevoli.
    Il 2012-13 le spese maggiori sono state Giovinco (11) e la coppia Isla/Asa (9mln ciascuno, con la seconda metà da discutere l'anno dopo).
    Quest'anno abbiamo speso al volo 19mln cash per il Manzo, 26 per Sandro e 32 + 8 (che è diverso da 40) per Dybala.

    Magari quest'anno 12mln cash per la scommessa Verratti si sarebbero pure trovati... chissà

    Quoto, la cosa sarebbe probabilmente andata così.
    Verratti e Coman rischiano di diventare i miei due principali rosik della gestione di Marotta .
    Beh, con la differenza che Verratti dovevi prenderlo... è venuto uno con più cash di te e se lo è preso... mentre Coman era tuo

  10. #2850
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se per questo allora alla juve li prendeva secco e non blanc

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Infatti è così

  11. #2851
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Giusto per la precisione Tevez aveva sempre affermato nelle interviste di voler finire la carriera al Boca, giusto, ma aveva anche detto che avrebbe fatto i tre anni alla Juve e poi sarebbe andato a svernare in Asadolandia. Il fatto che gli sia venuta la saudade alla fine del secondo e' stata una cosa nuova, e giustamente lo hanno lasciato andare, ma non e' che aveva detto che voleva fare solo due anni alla Juve.
    [

  12. #2852
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Giusto per la precisione Tevez aveva sempre affermato nelle interviste di voler finire la carriera al Boca, giusto, ma aveva anche detto che avrebbe fatto i tre anni alla Juve e poi sarebbe andato a svernare in Asadolandia. Il fatto che gli sia venuta la saudade alla fine del secondo e' stata una cosa nuova, e giustamente lo hanno lasciato andare, ma non e' che aveva detto che voleva fare solo due anni alla Juve.
    Beh no, altrimenti avrebbe firmato per due anni e non per tre

  13. #2853
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh no, altrimenti avrebbe firmato per due anni e non per tre
    Ma va cagher era per dire che la fissa del Boca gli e' venuta poco prima della fine del campionato, e convinto dal presidente del Boca.
    [

  14. #2854
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, questo lo spero anche io

    Riguardo al peso di Cavani nella CL... beh, potrei dirti che Cavani già ora gioca la CL, che la gioca in una squadra che di "cavani" ne ha parecchi e che in CL non combina nulla da secoli

    Poi son d'accordo che nella partita secca uno come Cavani può anche fare la differenza tra uscire o passare il turno... ma in europa ci sono squadre che di Cavani ne hanno a buttare.
    Stando a quel discorso che "di cavani ne hanno a buttare", la finale di CL dell'anno scorso non si sarebbe mai dovuta verificare.
    Invece c'è stata, quindi la possibilità (seppur piccola) di arrivarci o, quantomeno, di arrivare tra le prime 4, esiste.
    E con Cavani potrebbe diventare più grande.

    Non so se rendo il concetto: sto dicendo che la scorsa champions ha detto che alla Juve, FORSE, non manca poi tanto per poter seriamente pensare di impensierire regolarmente le big d'europa.
    Sto facendo il paragone tra l'anno scorso e quel che successe nella prima champions di Conte, quando ai quarti il Bayern ci rovesciò su un tavolo e abusò di noi (in modo molto più violento di quanto non abbiano detto i due punteggi).
    La crescita e l'avvicinamento, imho, ci sono stati: forse fare il salto di qualità ora, non sarebbero soldi sprecati.

    Ma è un FORSE, mica dico che posso esserne sicuro.

    Posso dire che hai un immaginario discutibile?
    Sei tu che hai parlato di accoppiare Mandzukic a quei due.
    Che razza ti aspettavi che venisse fuori dall'accoppiamento, poi, non lo immagino.

    Beh, Dybala ha fatto vedere in A di cosa era capace... e di presenze in A ne aveva 60.
    Verratti era un ragazzino con neanche mezzo minuti di A nelle gambe.

    Aggiungici che sicuramente a livello di capacità di spesa la juve in questi 3 anni ha fatto dei passi avanti notevoli.
    Il 2012-13 le spese maggiori sono state Giovinco (11) e la coppia Isla/Asa (9mln ciascuno, con la seconda metà da discutere l'anno dopo).
    Quest'anno abbiamo speso al volo 19mln cash per il Manzo, 26 per Sandro e 32 + 8 (che è diverso da 40) per Dybala.

    Magari quest'anno 12mln cash per la scommessa Verratti si sarebbero pure trovati... chissà
    Infatti penso che la differenza tra quell'anno e quest'anno sia solo ed esclusivamente nella capacità di spesa della società.
    Non nel fatto che mettendo 40 mln (vabbè, alla fine saranno 40, non perdiamo tempo) su Dybala rischi meno che mettendone 15 su Verratti... perchè, imho, non è per niente vero.
    Verratti non era l'ultimo pirla appena venuto fuori dalla B, altrimenti il PSG neanche avrebbe saputo chi cazz'era: era uno dei talenti migliori tra i giovani italiani.

    Beh, con la differenza che Verratti dovevi prenderlo... è venuto uno con più cash di te e se lo è preso... mentre Coman era tuo
    Dico che rosicherò su loro due perchè potrebbero diventare le due occasioni più grosse che Marotta s'è fatto scappare.
    Cioè, finora Verratti è nettamente la più grossa, Coman... vedremo, anche se i presupposti sono del tipo doloroso .

  15. #2855
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    Un pazzo
    [

  16. #2856
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma non è un'app per iOS?
    Firma in allestimento...

  17. #2857
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non ne ho idea, pero' e' venuto bene....
    [

  18. #2858
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'occasione più grossa persa da Marotta è stata, senza dubbio, Aguero

    Ricordo che c'era gente incazzata con Marotta per non aver preso Aguero a 25 mln

  19. #2859
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'occasione più grossa di Marotta é stato far dipendere l'arrivo di Verratti dal trasferimento di Bouy al Pescara, con Raiola che si oppose, che poi quello è il motivo per cui Verratti non arrivò.

    http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a...-troisi-520248

    http://www.primadanoi.it/news/sport/...-Juventus.html

    Dato il volere del giocatore, la sua crescita, e l'attuale carenza di un vice Marchisio, anche col senno di poi l'acquisto di Verratti andava fatto anche cash, dandoli o al Pescara o a Raiola affinché convincesse.

    La Juve ha sempre patito la mancanza di un vice Pirlo e ora di un vice Marchisio. L'arrivo di Verratti avrebbe risolto questo problema e magari anticipato di un anno la partenza di Pirlo.

    Aguero fù una trattativa come quella di Draxler, saltata perché la Juve non offriva quanto l'altra società chiedeva ma poi il giocatore è andato a prendere uno stipendio che alla Juve non avrebbe mai avuto.

    Imho l'altro giocatore che la Juve avrebbe dovuto prendere è Darmian. Sa fare coprire entrambi i lati ed abile in entrambe le fasi. Se la Juve dovesse riscattare Cuadrado il suo mancato acquisto potrebbe non essere grave, in caso contrario a giugno la Juve dovrà cercarsi un vice Lichsteiner e probabilmente un vice Sandro.

    A questo va aggiunto che Marotta molto spesso se la canta e se la suona per il controllo sui giovani talenti italiani però di fatto Verratti era prendibile prima dell'inserimento del Psg e Darmian sarebbe stato un ottimo inserimento.

    Ai vari top player del tuttosport non c'ho mai creduto

  20. #2860
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Cavani al PSG mi dicono sia l'idolo dello spogliatoio
    Io preferirei una seconda punta per far rifiatare Dybala, ed eventualmente un Saponara per la trequarti.
    tutti fissati col trequartista, manco fosse obbligatorio e senza non si puo' fare calcio, ed in ogni modo saponara pur non essendo male a giugno preferirei qualcosa di meglio, saponara l'avrei preso magari l'anno scorso mettendoci qualche milione in piu' al posto di mr. 12milionibuttatialcessohernanes,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su