[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2988

Pagina 2988 di 7217 PrimaPrima ... 198824882888293829782986298729882989299029983038308834883988 ... UltimaUltima
Risultati da 59.741 a 59.760 di 144332

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #59741
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, se mi dici che giocare col Frosinone dopo la CL praticamente mi stai dicendo che non è facile giocare dopo la CL

  2. #59742
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Mah, se mi dici che giocare col Frosinone dopo la CL praticamente mi stai dicendo che non è facile giocare dopo la CL
    no, non lo è e non lo è mai stato

  3. #59743
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ..

  4. #59744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Era un'esagerazione, è ovvio che non si vince senza attaccare mai.
    Ma se per fermare una squadra di un paio di categorie superiore bastasse piazzarsi davanti alla propria porta, la Juve farebbe almeno dieci pareggi a campionato.
    La teoria del "prima o poi entra" è fasulla: oggi la palla è entrata all'82', su un tiro rimpallato sul quale Ronaldo si è trovato in gioco per questione di centimetri. Casualità totale, all'interno di una partita in cui vere occasioni, la Juve, ne avrà avute forse un paio, prima del gol.
    Era una partita che, fosse finita 0-0, non si sarebbe meravigliato nessuno, visto lo svolgimento.
    .
    Il Frosinone è stato bravo nel resistere per 80'...ma anche fortunato perché la juve ha avuto diverse occasioni per segnare. Ronaldo è stato avvantaggiato dal rimpallo in occasione del gol ma in altri episodi è stato meno fortunato. Così come la difesa del frosinone stava andando sempre più in difficoltà, iniziando a commettere errori che inizialmente non commetteva, anche perché la Juve ha alzato i giri del motore (un po' troppo tardi, a mio avviso)

    Poi capita la partita perfetta, ma oltre alla bravura serve anche "fortuna". E se lasci giocare gli altri per 90 minuti diventa difficile avere tutti gli episodi a proprio favore.
    Ultima modifica di Zuma; 23-09-18 alle 22:51

  5. #59745
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Molte cose negative stasera, inutile stare a soffermarsi perchè bene o male son sempre le stesse. Portiamo a casa sti 3 punti preziosi, il nostro inizio di campionato era veramente molto soft, perdere punti adesso sarebbe stato un delitto, quindi almeno quanto a risultati va bene così.

    Unica nota davvero positiva della serata è Bernardeschi. Come già detto altre volte, il ragazzo ha avuto una crescita incredibile, ed è quello che meglio di tutti gli altri in rosa riesce a coniugare grinta e tecnica. Il suo ingresso ha cambiato la partita (insieme a Cancelo), ed al momento è nettamente più prezioso lui del fantasma di Dybala.

  6. #59746
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Solita Juve di campionato: pigra, lenta e svogliata perché tanto prima o poi un gol lo fa.
    Sono abbastanza sicuro che sia una cosa voluta visto che la squadra è perfettamente in grado di giocare in maniera diversa, sul perché di questa scelta non ho idea, sarà per risparmiare energie, boh. Per me sarebbe meglio partire forte, andare sul 2-0 e poi riposarsi ma il copione è questo da parecchio tempo ormai e non credo cambierà.
    Ancora ottimo Bernardeschi, speriamo non sia solo un exploit temporaneo e si mantenga su questi livelli. Dybala invece è preoccupante.

  7. #59747
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Solita Juve di campionato: pigra, lenta e svogliata
    Quella che ha vinto gli ultimi 7 scudetti?

    ma connettete il cervello prima di postare?

  8. #59748
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No, quella degli ultimi due. Le partite le guardi o sei troppo impegnato col sacro blog?

  9. #59749
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Solita Juve di campionato: pigra, lenta e svogliata perché tanto prima o poi un gol lo fa.
    Sono abbastanza sicuro che sia una cosa voluta visto che la squadra è perfettamente in grado di giocare in maniera diversa, sul perché di questa scelta non ho idea, sarà per risparmiare energie, boh. Per me sarebbe meglio partire forte, andare sul 2-0 e poi riposarsi ma il copione è questo da parecchio tempo ormai e non credo cambierà.
    Ancora ottimo Bernardeschi, speriamo non sia solo un exploit temporaneo e si mantenga su questi livelli. Dybala invece è preoccupante.
    C'è da dire che ad inizio dello scorso anno si partiva forte, poi si rientrava dagli spogliatoi svogliati e si subiva gol verso il 50' poi magari gli avversari prendevano coraggio e la squadra faticava a ritrovare ritmo/si innevosiva. Quante partite sbagliate per il "black out" di inizio secondo tempo?

    Ora non è che l'atteggiamento attuale sia voluto, in risposta all'altro...però diciamco che è difficile mantenere alta l concentrazione e il ritmo per 90 min e per 50 partite. Soprattutto è difficile farlo contro il frosinone chiuso in difesa, perché gli stimoli sono modesti.

    Forse siamo abituati un po' troppo a Fifa. Nella realtà stimoli, fatica, motivazioni sono decisivi

  10. #59750
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Molte cose negative stasera, inutile stare a soffermarsi perchè bene o male son sempre le stesse. Portiamo a casa sti 3 punti preziosi, il nostro inizio di campionato era veramente molto soft, perdere punti adesso sarebbe stato un delitto, quindi almeno quanto a risultati va bene così.

    Unica nota davvero positiva della serata è Bernardeschi. Come già detto altre volte, il ragazzo ha avuto una crescita incredibile, ed è quello che meglio di tutti gli altri in rosa riesce a coniugare grinta e tecnica. Il suo ingresso ha cambiato la partita (insieme a Cancelo), ed al momento è nettamente più prezioso lui del fantasma di Dybala.
    Sì, stessa idea praticamente su tutto.
    Bernardeschi sembra migliorato tanto, sia sotto il profilo atletico (sembra anche più "grosso" dell'anno scorso ), sia sotto quello mentale (molto più convinto e più incline a prendersi delle responsabilità), sia sotto quello tattico (quando decide di dribblare e quando decide di passare o tirare, sono sempre le scelte giuste).
    In più, pare uno dei più pronti come condizione atletica.

  11. #59751
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E' nettamente più grosso, braccia e busto sono il doppio.

  12. #59752
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma ci sarà un motivo per cui il rimpallo casuale ha premiato la juventus e non il frosinone, no?
    Perchè non c'era Bonucci

  13. #59753
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma a Gennaio uno scambio alla pari Dybala vs Morata voi lo fareste?
    Io ci sto seriamente pensando, perché Dybala ogni giorno che passa, mi sembra sempre di più un pesce fuor d'acqua.
    Non tanto a livello tecnico o tattico quanto a livello caratteriale. Quando lo vedo giocare mi sembra di vedere un boy scout in mezzo ad una squadra di berretti verdi.

  14. #59754
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.524
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dybala ha il carattere di un criceto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #59755
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ma a Gennaio uno scambio alla pari Dybala vs Morata voi lo fareste?
    Io ci sto seriamente pensando, perché Dybala ogni giorno che passa, mi sembra sempre di più un pesce fuor d'acqua.
    Non tanto a livello tecnico o tattico quanto a livello caratteriale. Quando lo vedo giocare mi sembra di vedere un boy scout in mezzo ad una squadra di berretti verdi.
    Io riprenderei il pipita altro che Morata...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #59756
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Pipita non è un prospetto di medio/lungo termine e il Milan non se ne priverebbe mai. Morata e Dybala al momento non stanno rendendo, nelle rispettive squadre, per quanto e come ci si aspetti, di conseguenza credo ci potrebbero essere degli spazi di manovra per uno scambio a costo zero o quasi.

  17. #59757
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Al momento scambierei piu Sandro con Marcelo o equivalenti, nn è possibile che questo è lo stesso giocatore che il primo anno all Juve fece benissimo, ora alterna cose buone e momenti di saudade assurdi, anche ieri, troppo discontinuo. Ed io ero uno di quelli che più hanno gioito per il suo arrivo.
    [

  18. #59758
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Al momento scambierei piu Sandro con Marcelo o equivalenti, nn è possibile che questo è lo stesso giocatore che il primo anno all Juve fece benissimo, ora alterna cose buone e momenti di saudade assurdi, anche ieri, troppo discontinuo. Ed io ero uno di quelli che più hanno gioito per il suo arrivo.
    Marcelo è un 1988, Sandro è un 1991... ballano tre anni di differenza.
    Che, su un ruolo così dispendioso come quello del terzino, pesano parecchio.

  19. #59759
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega cos'è successo (cosa pensate sia successo) a Dybala?
    La figa.

    Ti basta come spiegazione?

  20. #59760
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Marcelo è un 1988, Sandro è un 1991... ballano tre anni di differenza.
    Che, su un ruolo così dispendioso come quello del terzino, pesano parecchio.
    sicuramente ma l'attuale Sandro è troppo discontinuo e svagato, poi che sia Marcelo o un equivalente le i stess.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su