[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3094

Pagina 3094 di 7216 PrimaPrima ... 209425942994304430843092309330943095309631043144319435944094 ... UltimaUltima
Risultati da 61.861 a 61.880 di 144314

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #61861
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma di sicuro allegri ha le sue colpe stasera cosi come però non puo avere colpe sui gol falliti da khedira e cuadrado e sul rigore non
    concesso.
    di sicuro se questa fosse stata una partita da dentro o fuori sarebbe stata una mazzata ma cosi rimane soltanto una "lezione" che devi
    imparare bene per non ricadere nei soliti errori.
    abbi pazienza ma come fai a nn ricadere nei soliti errori se nn è la prima volta che per difendere, che poi cosa c'era da difendere visto ch sino all'80' avevano fatto giusto un tiro in porta, l 1 a 0 passa al 352, che può andare bene alcune volte ma ieri nn era proprio necessario, questa mentalità di cacarsi in mano ogni volta deve finire, hai una squadra forte che ha dimostrato di poter disteuggere lo united, ma ne usciamo con le ossa rotte.
    Senza contare che tra le altre due partite di Cl abbiamo una serie di partite in campionato mica da ridere, che potevano essere affrontate con un piglio diverso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io un giorno lo capirò, il senso di fare una sostituzione difensiva (quale che essa sia) contro un avversario che non sta combinando un cazzo da 85 minuti.
    Sono certo che ci riuscirò.

    Poi passerò a capire il senso di togliere un terzino destro e passare alla difesa a tre quando stai giocando contro una squadra che ha tre punte.

    Capire il motivo per togliere un giocatore veloce e inserire un 37enne lento, quando affronti avversari veloci, sarà la mia tesi di laurea.
    io nn vog!io laurearmi, ma è una cosa che mi chiedo ogni benedetta volta che succede..
    [

  2. #61862
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Esattamente le stesse squadre del Manchester United. Solo che loro sono in vantaggio negli scontri diretti.

    500px.com/andream
    sì ma se vincono entrambe, siamo primi noi... abbiamo 2 punti in più...
    e non è impossibile vincere in casa col valencia e prenderci tre punti in svizzera...
    e non credo che tolgano dei punti...
    sempre che il manchester le vinca entrambe...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #61863
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì ma se vincono entrambe, siamo primi noi... abbiamo 2 punti in più...
    e non è impossibile vincere in casa col valencia e prenderci tre punti in svizzera...
    e non credo che tolgano dei punti...
    sempre che il manchester le vinca entrambe...
    Visto il CAGON che abbiamo in panchina, nessun risultato può dirsi raggiunto fino al fischio finale.

    Madonna che nervoso, ieri avevo voglia di entrare in campo e prendere a calci quell'idiota di livornese

  4. #61864
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Probabilmente la differenza tra un grande allenatore e un buon allenatore sta anche là.
    Io, una gestione simile del finale di partita, non ricordo di averla mai vista nè ad Ancelotti, nè a Ferguson. nè a Guardiola, ecc...

    Solitamente, quando sono in vantaggio di un solo gol, le grandi squadre cercano di piazzare il colpo del ko.
    Non vanno a mettersi dei guantoni più grandi dietro cui nascondersi, sperando che tu non riesca a piazzare nessun colpo.

  5. #61865
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Probabilmente la differenza tra un grande allenatore e un buon allenatore sta anche là.
    Io, una gestione simile del finale di partita, non ricordo di averla mai vista nè ad Ancelotti, nè a Ferguson. nè a Guardiola, ecc...

    Solitamente, quando sono in vantaggio di un solo gol, le grandi squadre cercano di piazzare il colpo del ko.
    Non vanno a mettersi dei guantoni più grandi dietro cui nascondersi, sperando che tu non riesca a piazzare nessun colpo.
    Il giorno che se ne andrà stappo lo spumante, abbiamo una squadra della madonna, l'unico punto debole è lui, ancorato allo stantio gioco all'italiana Trapattoniano del primo non prenderle.
    Fossi in barzagli da ora in poi mi rifiuterei di entrare in campo a fare il terzino
    Ultima modifica di freddye78; 08-11-18 alle 08:37

  6. #61866
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    all'84° eri 1-0 senza mai aver corso un reale pericolo? all'ingresso del nonno ne hai presi 2 rischiando pure il terzo e tutti partiti dal piede di chi sino a quel momento era stato tra i peggiori del Manchester? in seguito a quella scelta scelleratra hai abbassato il baricentro di 25-30 metri facendoti schiacciare? allora di chi cavolo è la colpa?
    abbiamo sbagliato gol impossibili, ma sino a quel momento eravamo 1-0 senza aver rischiato nulla. li avevamo stuprati
    da li è partito lo scempio, come successe col bayern come successe col madrid con il napoli lo scorso anno che ci stava costando il campionato, lui è questo non imparerà mai, in europa con sta mentalità non vincerai mai una mazza hai voglia a prende ronaldo
    vorrei far simpaticamente notare, che l'1-1 è nato da un calcio di punizione provocato da matuidi che parte come una locomotiva travolgendo pogba: che c'entrerebbe barzagli in tutto ciò?
    e forse, ma forse, eh, che con la difesa a tre, su martial doveva rientrare cuadadro, che invece come al solito si fa gli stracazzi suoi in campo?
    ecco, forse l'errore è stato non mettere barzagli, ma lasciare in campo cuadrado anzichè de sciglio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #61867
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Madonna che nervoso, ieri avevo voglia di entrare in campo e prendere a calci quell'idiota di livornese
    Beh oddio, anche Cuadrado e Pjanic qualche schiaffone lo avrebbero meritato.

    L'errore non è stato far entrare Barzagli in quanto Barzagli ma passare a quella cazzo di difesa a 3 con Cuadrado terzino.

  8. #61868
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Beh oddio, anche Cuadrado e Pjanic qualche schiaffone lo avrebbero meritato.
    Questo sicuramente, ma le loro cazzate fino a quello scellerato cambio di modulo erano rimaste indolori, anzi sono convinto che prima o poi avremmo segnato il secondo perché stavamo schiacciandoli nella loro area.
    È bastata una sortita del Manchester per fare cagare addosso il livornese e fargli fare quel cambio per gestire l'1-0 e regalare il campo all'united
    Ultima modifica di freddye78; 08-11-18 alle 08:38

  9. #61869
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Visto il CAGON che abbiamo in panchina, nessun risultato può dirsi raggiunto fino al fischio finale.

    Madonna che nervoso, ieri avevo voglia di entrare in campo e prendere a calci quell'idiota di livornese
    ma per favore!
    è uno schiaffo che ci sta bene! Se a tre metri dalla porta cerchi il piatto di precisione, anzichè sparare una minella alla Shingo Tamay e sbagli, alla fine ti stanno bene queste sconfitte!
    E parlo di pjanic e cuadrado: fai quei due, poi allegri può mettere pure me in campo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #61870
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Probabilmente la differenza tra un grande allenatore e un buon allenatore sta anche là.
    Io, una gestione simile del finale di partita, non ricordo di averla mai vista nè ad Ancelotti, nè a Ferguson. nè a Guardiola, ecc...

    Solitamente, quando sono in vantaggio di un solo gol, le grandi squadre cercano di piazzare il colpo del ko.
    Non vanno a mettersi dei guantoni più grandi dietro cui nascondersi, sperando che tu non riesca a piazzare nessun colpo.
    This. Che poi il coprirsi poteva avere senso se magari da 20 minuti non riuscivi più ad avere il controllo della partita. E invece lo United era INERME cazzo. Cagasotto di merda che non è altro.

  11. #61871
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ho appena rivisto gli highlights (pessima idea di prima mattina ma vabbè), Cuadrado cosa cazzo voleva fare nel gol sbagliato? Come è andato sulla palla? Perché è caduto? Sembrava uno che non ha mai giocato in vita sua.

  12. #61872
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma per favore!
    è uno schiaffo che ci sta bene! Se a tre metri dalla porta cerchi il piatto di precisione, anzichè sparare una minella alla Shingo Tamay e sbagli, alla fine ti stanno bene queste sconfitte!
    E parlo di pjanic e cuadrado: fai quei due, poi allegri può mettere pure me in campo
    Corretto ma nn li hai fatti, questo nn ti obbliga a schiacciarti dietro, perché in finale abbiamo preso 2 goal in 4', dico 4' minuti, e tutto inizia dal cambio modulo, finisci la partita nn facendoli avvicinare e poi possiamo anche schiaffeggiafe Ottusangolo Pjanic, per il primo mi prenoto anche io.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ho appena rivisto gli highlights (pessima idea di prima mattina ma vabbè), Cuadrado cosa cazzo voleva fare nel gol sbagliato? Come è andato sulla palla? Perché è caduto? Sembrava uno che non ha mai giocato in vita sua.
    La cosa triste è che gliela ha chiesta lui
    [

  13. #61873
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    ma anche cuadrado per 80 minuti buoni aveva fatto un ottima prestazione un po come tutti.
    l'unica nostra colpa è non averla chiusa quando era necessario farlo.
    ieri non riesco a trovare nessuno sotto l'8 in pagella.

  14. #61874
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Pogba è stato 85 minuti a difendere su De Sciglio... su De Sciglio zio furino. Togli De Sciglio... si arroccano indietro... primo accentramento al limite di Pogba punizione e goal. Mavvaffanc... a Allegri demmerda. Ancora che prova a difendere il risultato, non gli è bastato il Bayern... marivaffanc...

  15. #61875
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Al netto della somma cazzata fatta da Allegri io sono comunque soddisfatto. Lo United è stato preso a pallate senza ritegno per 85 minuti. Se giochiamo così non ci saranno sempre pali, sfighe e cazzate personali a impedirci di vincere e vincere bene.
    Tutto sta nel dare il Guttalax a Barzagli intorno al 25esimo del secondo tempo.
    Così facendo al momento del cambio conservativo di Allegri, Barzagli dovrebbe essere già occupato sul water.

  16. #61876
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    che poi il primo gol è merito di mata ma il secondo non si sa come abbia fatto a finire in rete.
    quello è un episodio casuale. all'andata su pogba ci era andata bene con il palo ieri invece no.

  17. #61877
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    ma poi, vuoi fare la difesa a tre, metti benatia o rugani e levi cuadrado
    magari, visti stanchi, a 5 minuti dalla fine, poteva anche avere senso: ma barzagli, mi dispiace, ma è da pensione, e già dallo scorso anno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che poi il primo gol è merito di mata ma il secondo non si sa come abbia fatto a finire in rete.
    quello è un episodio casuale. all'andata su pogba ci era andata bene con il palo ieri invece no.
    principalmente penso di scesni, ma dovrei rivederlo, magari era troppo lontana dall'area di porta e non se l'è sentita di uscire
    poi l'hanno lisciata bonucci e sandro, che anzi l'ha presa di viso...
    c'è andata anche di sfiga, ma credo che lo schiaffone ci serva di lezione: i gol a fighetti si cercano sul 3-0, sull'1-0 si tira alla mark lenders
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #61878
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Che strano.

    Ho visto la Juve giocare benissimo eppure si guarda il risultato. Stranissimo

    Probabilmente la migliore partita da anni e tutti guardano solo al tabellino. Strano.

    Si é perso una partita che non compromette nulla ma leggo che si aspetta la cacciata di Allegri.

    Che strano si critica di aver tolto De Sciglio

    Che strano, dopo che Mourinho ha fatto entrare Fellaini che ha creato dismatch fisico e preso un sacco di palle di testa e Mata e Rashford avendo a disposizione Cancelo post infortunio, Rugani, Benatia, Barzagli e Mandzukic il cambio giusto sarebbe stato mettere Mandzukic per togliere davanti chi? O in quale altra zona?

    Ripetiamo questo passaggio perché se non si guarda solo il tabellino e non è carino.

    Entra Fellaini, mette fisico e aumenta i colpitori di testa, aumentano i giocatori offensivi e la mossa corretta sarebbe Mandzukic giusto? O mettere uno tra Cancelo post infortunio, Rugani o Benatia.


    E ovviamente la colpa è di Allegri. Non di Cuadrado che sbaglia un rigore in movimento, non di Pjanic e dei suoi tiri a cazzo, non dell'arbitro che nega un rigore solare, non di Szczesny che prende un gol sul suo palo che lo avevano capito tutti che sarebbe finito lì, non dei due pali.

    No. Dopo la partita più divertente della Juve per occasioni e tutto la colpa è di Allegri. O al massimo DI Barzagli.

    Cialtroni

    Eh sì. Col senno di poi Allegri ha sbagliato perché l'ingresso di Barzagli non ha pagato, ma la punizione non l'ha causata lui e sul secondo gol nemmeno, ma se la Juve non ha chiuso la partita non è colpa di Allegri o di Barzagli....

    Però boh, anche a freddo per ME dopo i cambi di Mourinho mettere un difensore per me era la mossa logica e De Sciglio quello da togliere.

    In ogni caso vi ringrazio, abbiamo visto una partita da Napoli. Giocato benissimo, perso su due palle inattive dopo aver dominato e quello che conta non sono gli 85 minuti bellissimi.




    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #61879
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ringrazio il traffico di Genova per l'ennesima allerta gialla che manda tutto in merda

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #61880
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Che poi, Barzagli stavolta paga colpe non sue.
    Non è lui che ha deciso di fare il terzo di difesa lasciando scoperta la fascia (la storia che "doveva rientrare Cuadrado" non ha senso, su quella fascia ci arrivavano sempre in due).
    Poi, fatta la frittata, si è tornati al 4-4-2... e Barzagli terzino destro.
    Madonna santa.

    Vero è che hanno sbagliato gol assurdi: Cuadrado è arrivato sul pallone sbilanciatissimo, Pjanic ha spedito a lato un tiro di piatto da scuola calcio (e poi è stato sfortunato su un bellissimo tiro dalla lunga distanza), Khedira sè giocato un gol praticamente fatto.

    Ah, a proposito, Khedira.
    Ieri è stata una partita delle sue: dinamismo zero, capacità di lettura cento.
    Complessivamente non è stato male, però a me rodono TANTO due situazioni: una è quella del gol malamente sbagliato (il primo palo preso ieri dalla Juve): lì ha cannato il tiro, poco da dire. Bestemmiamo Cuadrado per il gol mangiato ma quello di Khedira è ALMENO altrettanto grave.
    L'altra è stata pochi minuti prima (mi pare), con un contropiede in cui c'erano Ronaldo in posizione centrale e il tedesco a destra: se fosse stato più veloce, Khedira si sarebbe potuto trovare in area col pallone pronto per il tiro, invece quando Ronaldo ha dovuto passargliela (ormai stava per perderla), Khedira era ancora fuori e ha dovuto tirare da lì (parata di De Gea).
    Insomma, ieri Khedira sufficiente ma porca vacca...

    - - - Aggiornato - - -

    EDIT: Ma no, non ci credo: il cambio De Sciglio-Barzagli è diventato "logico" !
    Cialtrone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su