[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3105

Pagina 3105 di 7218 PrimaPrima ... 210526053005305530953103310431053106310731153155320536054105 ... UltimaUltima
Risultati da 62.081 a 62.100 di 144346

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #62081
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Penso che khedira si ufficialmente il 5° dopo questo Beta.
    esistono tuoi post in cui non parli di khedira?

  2. #62082
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Bah pessima partita, decisa dagli episodi.
    Esagerato direi
    Restarting

  3. #62083
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ma parlando di cose serie chi è la mutanda arancione al centro della foto di Dybala su Twitter ?

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #62084
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Stasera un po' sottotono Dybala. Ci sta, per fortuna abbiamo recuperato Douglas.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #62085
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    esistono tuoi post in cui non parli di khedira?
    Ma perché tu non puoi vedere la sua faccia soddisfatta mentre scriveva quel post.....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #62086
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Stasera un po' sottotono Dybala. Ci sta, per fortuna abbiamo recuperato Douglas.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Però su punizione stava per fare il 2-0
    Restarting

  7. #62087
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ecco osservazione intelligente di Allegri.. a un certo punto tutti erano sulle fasce si crossava e non c'era nessuno dentro

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma perché tu non puoi vedere la sua faccia soddisfatta mentre scriveva quel post.....
    ti dico solo che stava scrivendo con la mano sinistra

  8. #62088
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma perché tu non puoi vedere la sua faccia soddisfatta mentre scriveva quel post.....
    per fortuna

  9. #62089
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    E intanto varriale sclera nuovamente...ormai ha il fegato ridotto a brandelli...:ASD:

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #62090
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Tranquilli..non lo pago io moviolone...
    Non avevo bisogno di conferme...
    Beta è cresciuto parecchio, l'importante è quello!

  11. #62091
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Dai, buona risposta dopo la batosta psicologica di mercoledì... e l'importante è questo.

    Quello che stasera non mi è piaciuto è la poca cattiveria mostrata.... a differenza di mercoledì, sembrava quasi che oggi non si volesse chiudere la partita.
    Sempre in controllo e sempre col giro palla (il che dovrebbe rendere tutti felici qui dentro ), ma la si doveva chiudere prima.

    E gli episodi alla fine ci hanno anche dato una mano... se il polacco non fa quel miracolo, se l'arbitro da il secondo giallo a Benatia (ci poteva stare)... ecco che le cose potevano andare diversamente.
    Certo abbiamo anche un altro palo preso pure oggi

    Cmq vittoria meritata.

    In crescita Sandro, al di là dell'assist, che spero risolva la questione rinnovo in fretta.
    E si conferma in crescita anche Bentancur.

    Mi dispiace davvero per Higuain... ma mi sarebbe dispiaciuto ancora di più se avesse fatto una doppietta

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    esistono tuoi post in cui non parli di khedira?
    Si scoprirà che ha il poster in camera

  12. #62092
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si scoprirà che ha il poster in camera
    O, magari, è proprio Khedira.

  13. #62093
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    E intanto varriale sclera nuovamente...ormai ha il fegato ridotto a brandelli...:ASD:

    500px.com/andream
    Sempre divertente vedere rosicare quel coso

  14. #62094
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sempre divertente vedere rosicare quel coso
    a me invece ha rotto ampiamente i coglioni lui e questo antijuventinismo dilagante fatto in piena malafede, cialtroni che poi fanno la morale sulla violenza degli ultrà e ne sono invece i primi fomentatori,
    prego iddio di non incontrarlo mai per strada altrimenti il suo dentista mi dedicherà una statua per quanto lo faccio arricchire

  15. #62095
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a me invece ha rotto ampiamente i coglioni lui e questo antijuventinismo dilagante fatto in piena malafede, cialtroni che poi fanno la morale sulla violenza degli ultrà e ne sono invece i primi fomentatori,
    prego iddio di non incontrarlo mai per strada altrimenti il suo dentista mi dedicherà una statua per quanto lo faccio arricchire
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #62096
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    La denuncia per razzismo nei confronti della Juventus è già arrivata?
    Il martirio di Zapata a suon di pallonate è un evidente atto discriminatorio.

  17. #62097
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a me invece ha rotto ampiamente i coglioni lui e questo antijuventinismo dilagante fatto in piena malafede, cialtroni che poi fanno la morale sulla violenza degli ultrà e ne sono invece i primi fomentatori,
    prego iddio di non incontrarlo mai per strada altrimenti il suo dentista mi dedicherà una statua per quanto lo faccio arricchire
    non è malafede, ci credono davvero. hanno la mente talmente offuscata dalla propria idiota ottusità che non si rendono conto che la realtà sia differente da ciò che loro percepiscono. ho sentito gente dire "non seguo più il calcio ormai perché abbiamo visto tutti com'è andato l'anno scorso. la juventus ruba". col var. coi rigori contro inventati dati col var. la realtà non la vedono, non hanno idea che esista. esiste solo il loro mondo in cui pure vedessero gli avversari essere fucilati in piazza direbbero "eh, i poteri forti ci hanno voluto penalizzare". non per cattiveria, proprio non ce la fanno.

  18. #62098
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Si chiama "chiagnefottismo" e purtroppo da quelle parti è endemico.

  19. #62099
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cioe' ma veramente vogliono "cercare" di gestire la partita sull'1-0??? Non ci voglio credere.
    Cos'è, una battuta ?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque peggior partita di cancelo stasera
    Vero.
    Secondo me non sta ancora bene, mi sembra che non abbia la facilità di corsa che ha dimostrato finora.
    Però qualche bella giocata l'ha fatta e non mi ricordo che abbia fatto cazzate in difesa.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    in 2 anni di juve non me lo ricordo che abbia mai dato di matto, come cambia aria si rida agli splendori dei vecchi tempi napoletani,
    Beh, no, Higuain è da sempre un giocatore che, quando la partita non si mette bene, si innervosisce.
    Solitamente lo vedi sbraitare coi compagni, stasera è stato con l'arbitro (ed era quasi fuori controllo, continuava a voler tornare verso l'arbitro).
    Dispiace ma credo che, ormai da tempo, non ci siano più dubbi: Higuain, per tecnica e lettura di gioco, è uno dei primi 3-4 attaccanti al mondo ma, come solidità psicologica (che è fondamentale, per un attaccante), è molto indietro.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma lui non è stato ammonito per il fallo, ma per le proteste. Avendo continuato Mazzoleni lo ha espulso. Per me se la poteva risparmiare.
    E' stato ammonito per il fallo, per le proteste si è preso poi il rosso diretto.

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Ecco osservazione intelligente di Allegri.. a un certo punto tutti erano sulle fasce si crossava e non c'era nessuno dentro
    E' un po' paradossale che Allegri racconti il problema e non come è riuscito a risolverlo (se ci è riuscito) .
    Alla fine, l'allenatore è lui.

    Sulla partita, per me ieri si è vista la stessa Juve dell'anno scorso, con la differenza che quest'anno ci sono giocatori migliori.
    Gioco scadente, netta superiorità dei singoli nei confronti dell'avversario, punte poco servite, Pjanic che non illumina, tentativo di mettersi a "controllare" subito dopo l'1-0, Dybala spaesato... tutte cose viste nella scorsa stagione.
    Il risultato non è mai stato in bilico, comunque: la differenza col Milan è troppa e i rossoneri non sono stati neanche capaci di sfruttare quei soli due giocatori che avrebbero potuto renderli pericolosi (parlo di Suso e Higuain).
    Allegri ha parlato di "risposta importante" dopo la sconfitta con lo United, per me è stato un NETTO passo indietro rispetto a quella partita (almeno fino al tocco di genio De Sciglio-Barzagli).
    Nota positiva Bentancur: non so da cosa sia dipeso ma questo pare migliorato nettamente, rispetto all'anno scorso, e credo che ormai abbia fatto le scarpe definitivamente a Khedira. Non mi stupirei se, nella rotazione, fosse ormai dietro solo a Pjanic e Can.
    Benatia ha fatto un tot di errori imperdonabili ma ha fatto anche diverse cose belle in fase difensiva. Complessivamente partita discreta, non disastrosa.
    Comunque, tre punti in più, Cocoon contento e Napoli sempre a -6.
    Pratica archiviata.

  20. #62100
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Bentancur non si inserisce quasi mai in attacco, Khedira spesso e con ottimi risultati..

    Cresciuto effettivamente molto in questi mesi, ma gli manca ancora qualcosa per essere un titolare inamovibile.
    Ultima modifica di Howard TD; 12-11-18 alle 08:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su