[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3110

Pagina 3110 di 7218 PrimaPrima ... 211026103010306031003108310931103111311231203160321036104110 ... UltimaUltima
Risultati da 62.181 a 62.200 di 144349

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #62181
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.882

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Oddio, ho come l'impressione che i calciatori (allenati da preparatori atletici che, suppongo, sono il top nel campo) siano sottoposti a sollecitazioni e allenamenti superiori a quelli che puoi aver fatto tu per conto tuo. Senza contare che sono anche "tirati" per il collo, in modo da essere sempre più veloci possibile, più resistenti possibile, ecc... ed è per quello, che si rompono più facilmente.
    A quanto ho capito io, ogni cazzo di sportivo professionista, fuori dalle competizioni, evita di fare qualunque sforzo. Proprio per paura di infortunarsi.
    Non è che sono checche fatte di carta velina, è che quando sei un professionista funziona così.

    Sempre da profano, a me sembra un po' il discorso che vale negli sport motoristici in genere, riguardo alle sollecitazioni delle componenti meccaniche: più la macchina (un'auto, una moto, un offshore, qualunque cosa) è "tirata", estrema, più facile è che si rompa.
    Quando in F1 non c'erano limiti sul numero di motori utilizzabili (e quindi non c'era motivo per adottare comportamenti più "conservativi"), i motori si rompevano che era una bellezza: era raro vedere un GP senza qualcuno che facesse una fumatona bianca. Oggi è il contrario.
    Ripeto, non ne capisco una fava di preparazione atletica: l'unica cosa che posso dire è che, quando ho fatto due chiacchiere con uno del campo, mi ha confermato questa mia idea.

  2. #62182
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Chi, Pistocchi?
    Sì, è uno strappo al cervello che si procurò in gioventù e da cui non è mai riuscito a riprendersi appieno.
    ho fonti sicure che lo strappo al cervello non l'ebbe in gioventù, è stato direttamente il ginecologo col forcipe al momento del parto a danneggiarlo irrimediabilmente, ma non ebbe ripercussioni legali perché dall'ecografie prenatale erano già sicuri che non era del tutto normale quindi al massimo fu danno su danno

  3. #62183
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oddio, ho come l'impressione che i calciatori (allenati da preparatori atletici che, suppongo, sono il top nel campo) siano sottoposti a sollecitazioni e allenamenti superiori a quelli che puoi aver fatto tu per conto tuo. Senza contare che sono anche "tirati" per il collo, in modo da essere sempre più veloci possibile, più resistenti possibile, ecc... ed è per quello, che si rompono più facilmente.
    A quanto ho capito io, ogni cazzo di sportivo professionista, fuori dalle competizioni, evita di fare qualunque sforzo. Proprio per paura di infortunarsi.
    Non è che sono checche fatte di carta velina, è che quando sei un professionista funziona così.

    Sempre da profano, a me sembra un po' il discorso che vale negli sport motoristici in genere, riguardo alle sollecitazioni delle componenti meccaniche: più la macchina (un'auto, una moto, un offshore, qualunque cosa) è "tirata", estrema, più facile è che si rompa.
    Quando in F1 non c'erano limiti sul numero di motori utilizzabili (e quindi non c'era motivo per adottare comportamenti più "conservativi"), i motori si rompevano che era una bellezza: era raro vedere un GP senza qualcuno che facesse una fumatona bianca. Oggi è il contrario.
    Ripeto, non ne capisco una fava di preparazione atletica: l'unica cosa che posso dire è che, quando ho fatto due chiacchiere con uno del campo, mi ha confermato questa mia idea.
    tom, il fatto è che il calcio a livello antropomorfico è uno sport contronatura per le articolazioni delle gambe indem il footbal americano e tutti gli sport che comportano scatti frenate improvvise e serpentine etc. etc. a questo aggiungiamo che l'atto stesso di calciare una palla è contro la fisiologia delle articolazioni i contrasti pure,
    il ginocchio come l'abbiamo posizionato noi non è fatto per quel tipo di sollecitazioni idem i legamenti e di conseguenza i muscoli,con la nostra struttura le sollecitazioni dette di taglio hanno una valenza enormemente superiore,
    non mi dilungo a spiegarne il perché, ma se tutti gli animali che sfruttano come arma la velocità ed i cambi di direzione repentini sia per offendere che per fuggire hanno le articolazioni posizionate in maniera contraria alla nostra un perché c'è

  4. #62184
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.882

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Io lo sapevo, che se non ero diventato calciatore c'era un motivo.

  5. #62185
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ho fonti sicure che lo strappo al cervello non l'ebbe in gioventù, è stato direttamente il ginecologo col forcipe al momento del parto a danneggiarlo irrimediabilmente, ma non ebbe ripercussioni legali perché dall'ecografie prenatale erano già sicuri che non era del tutto normale quindi al massimo fu danno su danno
    Più in gioventù di così...

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #62186
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    buongiorno, finalmente l'hai conosciuto anche tu.
    Ne avrei fatto volentieri a meno.

  7. #62187
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Come era quella cosa di stemperare gli animi, fare giornalismo e nn caccia alle streghe....su Radio kiss kiss il "simpatico" valter di maggio chiede all ex arbitro De Marco se fosse vero che. Mazzoleni andava ai ritiri con la maglia della Juve, così giusto per stemperare gli animi....
    Oltre il disagio c è anche un ossessione compulsiva.
    Ultima modifica di frittole; 14-11-18 alle 09:44

  8. #62188
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Marotta all'inda
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #62189
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Marotta all'inda
    Magari gli ricompra Cassano

  10. #62190
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.882

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Pare fatta per Marotta all'Inter, in effetti.
    Bel colpo per loro, probabilmente smetteranno di essere una società schizofrenica e cominceranno un percorso di crescita.

    Tra l'altro, sono convinto che l'Inter attuale abbia un solo grosso buco in rosa, il resto è già di buon livello.

  11. #62191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Beh è un ottimo conoscitore di calcio, farà bene se lo fanno lavorare.
    Vedremo un pò se Paratici sulle sue gambe farà bene, le premesse sono buone.

  12. #62192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    [IL CLUB MAROTTA VAI VIA] - INTER

  13. #62193
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Bene così possiamo comprare Icardi a 20 milioni spalmati in centordici rate sfruttando la proverbiale incapacità nelle vendite di Marotta.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Come era quella cosa di stemperare gli animi, fare giornalismo e nn caccia alle streghe....su Radio kiss kiss il "simpatico" valter di maggio chiede all ex arbitro De Marco se fosse vero che. Mazzoleni andava ai ritiri con la maglia della Juve, così giusto per stemperare gli animi....
    Oltre il disagio c è anche un ossessione compulsiva.
    Sono gli stessi che per trovare un allenatore contrario alla panchina d'oro vinta da Allegri, sono andati a intervistare l'allenatore del Cittadella.

  14. #62194
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.882

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Oddio, a dirla tutta quel che sostiene Pistocchi non è falso in sè: è vero (per sua stessa ammissione), che per Allegri giocare a calcio significa solo dare un'organizzazione difensiva e poi lasciare libertà quasi totale in fase offensiva.
    Il che è un'idea di calcio che è diametralmente opposta a come io concepisco il calcio, per inciso.
    Ma questo è vero, Allegri è così e Pistocchi non sbaglia, nel dirlo.

    Quel che Pistocchi canna clamorosamente è altro: parte dall'idea che fare questo significhi non giocare a calcio e dimentica i risultati ottenuti dalla Juve.
    Cioè, valuta un allenatore sulla base delle sue idee personali e non sulla base dei risultati.
    Invece un allenatore andrebbe valutato sempre allo stesso modo: mettendo su un piatto della bilancia il valore dell'organico e sull'altro i risultati. Se il primo piatto pesa più del primo l'allenatore è scarso, viceversa è bravo.
    Ora, è praticamente impossibile negare che, nel caso di Allegri, il secondo piatto pesi più del primo. Quindi, volenti o nolenti...

  15. #62195
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Marotta all'inda
    ora posso insultarlo con ancora più vigore

  16. #62196
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Marottino all'Inter è una coltellata

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #62197
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Marottino all'Inter è una coltellata

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    frega sega, piuttosto mi fa ridere, che la banda degli onesti e virtuosi prescritti dalle mani immacolate e tenute sterili con dosi massicce di purina, per tentare di imparare a vincere qualcosa si attacchino come sanguisughe a qualsiasi scarto o pseudotale provenga dai noi disonesti e principali rappresentati di quanto c'è di brutto nel calcio, tardelli-lippi- ibra-Trapattoni-vieira-sousa, asa ed ora marotta,
    Nedved che li schifò ma ci provarono,paratici idem, etc etc .etc.

  18. #62198
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    adesso si vedrà quanta farina era del sacco del solo marotta
    sia per loro, sia per noi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #62199
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    frega sega, piuttosto mi fa ridere, che la banda degli onesti e virtuosi prescritti dalle mani immacolate e tenute sterili con dosi massicce di purina, per tentare di imparare a vincere qualcosa si attacchino come sanguisughe a qualsiasi scarto o pseudotale provenga dai noi disonesti e principali rappresentati di quanto c'è di brutto nel calcio, tardelli-lippi- ibra-Trapattoni-vieira-sousa, asa ed ora marotta,
    Nedved che li schifò ma ci provarono,paratici idem, etc etc .etc.
    dai che poi vi prendiamo anche l'ndrangheta

  20. #62200
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    dai che poi vi prendiamo anche l'ndrangheta
    no quella lasciatecela, piuttosto continuate a rubare vespini e lanciarli dagli spalti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su