[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3157

Pagina 3157 di 7206 PrimaPrima ... 215726573057310731473155315631573158315931673207325736574157 ... UltimaUltima
Risultati da 63.121 a 63.140 di 144113

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #63121
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Si ieri Ronaldo male nel computo totale, anche se e' stato sfortunato in almeno 2 occasioni e ha dato una palla meravigliosa a Costa, sprecata, nonche' l'assist a Dybala per il gol.

    Pero'.... il Manzo giocava?

  2. #63122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Vista la partita ieri e credo sia lo specchio di questa prima parte di stagione: Juve tanto forte quanto sciocca.

    Ieri la Juve avrebbe comuqnue stra-meritato di vincere ma, tra errori in attacco e cagate in difesa, siamo stati in grado di perdere contro una squadra modesta.
    Così come è già avvenuto contro il Manchester: partita dominata, da portare a casa con una goleada, ma sconfitta arrivata - al 90' e in 2 minuti - per un bel filotto di vaccate.


    Sul girone, la Juve è stata probabilmente la big più convincente del torneo, e avrebbe meritato di chiuderlo a punteggio pieno o quasi, con una differenza reti notevole. E, invece, stavamo buttando tutto nel cesso per gli sprechi sotto porta e le cazzate in difesa. Il Valencia, comunque, avrebbe meritato più del Manchester di passare come seconda, ed è quella che ha giocato meglio contro di noi. Ironia della sorte, 6 punti contro di loro anzichè contro il modesto YB o l'osceno M.UTD.

    Detto questo, il primo posto nel girone è quasi inutile: rischio 3-4 big in prima fascia, rischio 3-4 big in seconda. Poi gli ottavi inizieranno a febbraio e cambieranno tante cose: big in crisi oggi (es. Real, Bayern) potrebbero tornare in forma, altre in gran forma oggi (es. Liverpool) potrebbero calare.


    Ah, Ronaldo si è divorato più gol in questi 3 mesi che in negli ultimi 10 anni
    O solo contro di noi era cinico e spietato?

  3. #63123
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    CR7 entrerà nel massimo della forma quando conterà davvero, ossia dagli ottavi
    da maniaco qual è, credo proprio che quello sia il suo obiettivo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #63124
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Imho questa Juve continua ad essere una Juve di Allegri quindi dando per buono che ieri avrebbe potuto fare molto di più, è comunque una Juve che non è pensata per dare ora il massimo, né a livello atletico né a livello associativo.

    Arrivati a questo punto della stagione possiamo però benedire il fatto che non abbiano preso un altro centrocampista dato che così Bentancur sta giocando con continuità e sta maturando in modo incredibile, prendere atto che De Sciglio è un'onestissima riserva e che Barzagli va bene giusto per lo spogliatoio.

    Imho continua ad esserci un problema di killer instinct più che di concentrazione, la squadra costruisce le occasioni ma non le concretizza e la cosa è pericolosa perché il passaggio di una linea difensiva composta Lichsteiner, Benatia, Chiellini e Sandro a Cancelo, Bonucci, Chiellini e Sandro ha portato ad un miglioramento incredibile nella fase di costruzione di gioco ma anche ad una minore solidità difensiva.

    Per il mercato di gennaio il cambio barzagli out centrocampista in avrebbe pure senso MA solo se per Allegri ciò non comporta una retrocessione di Bentancur nelle gerarchie di centrocampo. Quindi se per prendere un nuovo centrocampista poi salvo infortuni prima viene la trimurti Khedira, pjanic Can/Matuidi e poi ce ne deve essere pure un altro prima di Bentancur allora forse anche no.

    E già così comunque c'è da capire con quanti giocatori offensivi giocare e dove mettere Dybala.

    Il cambio Barzagli out un altro terzino in avrebbe senso se Spinazzola fosse irrecuperabile nel breve termine

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #63125
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    già, Spinazzola
    me l'ero dimenticato!!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #63126
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ha gioca una partita intera con la primavera, teoricamente inizia ad essere convocavlbile

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #63127
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha gioca una partita intera con la primavera, teoricamente inizia ad essere convocavlbile

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Si, ma Pjaca ha giocato le prime partite con la primavera un anno fa mi sa, ed ancora lo stanno cercando
    Da vedere la sua situazione come evolve di qui ad un mese, altrimenti un innesto lì potrebbe avere molto senso

  8. #63128
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Pjaca pare che ce lo vogliano restituire a Gennaio, e Spinnazola mi risulta completamente ristabilito e non utilizzato solo per scelta tecnica.

  9. #63129
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tom, dai continuano a farti fare il mod perché ti stupisci di come vadano le cose qui dentro ?
    Qualunque senso possa mai avere quanto hai detto: no.

    Io e Bobo siamo stati tirati dentro da Freddy senza alcun motivo e nessuno era felice per la prestazione ma ehi, perché non lamentarsi a sproposito ed esagerare con le critiche anche questa volta?
    Camus, che cazzo dici? Cosa c'entra, questo?
    Io non volevo parlare di moderazione nè moderare niente, volevo solo scrivere un post sulla partita (e su come certe risposte tese a svicolare siano cicliche, qua dentro).
    Ma, visto che sembri tenerci tanto: sei stato l'unico a insultare, dando del coglione a Jolly.
    Comportamento idiota.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Barzagli va bene giusto per lo spogliatoio.
    E per quando entra Fellaini, ricordiamocelo .
    Ultima modifica di tomlovin; 13-12-18 alle 18:29

  10. #63130
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ed intanto la Cassazione ha respinto il ricorso della Juve sull'assegnazione dello scudo 2005/06....
    Quindi le sentenze parlano di "campionato regolare e partite non alterate" "arbitri prosciolti, tranne DeSantis ma per un altra cosa, ma comunque non viene riassegnato.
    Vabbe'.
    [

  11. #63131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    perché sei uno schifoso rivoluzionario blackblock antifa senzadio. la legge si basa sul sentimento popolare.

  12. #63132
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Qualunque senso possa mai avere quanto hai detto: no.


    Camus, che cazzo dici? Cosa c'entra, questo?
    Io non volevo parlare di moderazione nè moderare niente, volevo solo scrivere un post sulla partita (e su come certe risposte tese a svicolare siano cicliche, qua dentro).
    Ma, visto che sembri tenerci tanto: sei stato l'unico a insultare, dando del coglione a Jolly.
    Comportamento idiota.

    - - - Aggiornato - - -


    E per quando entra Fellaini, ricordiamocelo .
    No, no, Tom, comportamento idiota il cazzo, è che mi sono rotto di frecciatine come se fosse un problema se non mi metto anche io a criticare tutto e tutti e tu senza essere tirato in causa in nessun modo ci hai tenuto a dire la tua su certe risposte cicliche guardacaso citandomi.

    Ed il tuo compito, nomen omen, é di moderare e non fomentare.

    E con jolly oggi sono solo stato sintetico, tutto qui.

    Detto questo.

    Fellaini per quanto pure io lo reputi scarso con noi ha fatto l'assist e con lo Young boys ha segnato il gol qualificazione. Mourinho in questa Champions gli deve fare un monumento

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #63133
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No, no, Tom, comportamento idiota il cazzo, è che mi sono rotto di frecciatine come se fosse un problema se non mi metto anche io a criticare tutto e tutti e tu senza essere tirato in causa in nessun modo ci hai tenuto a dire la tua su certe risposte cicliche guardacaso citandomi.

    Ed il tuo compito, nomen omen, é di moderare e non fomentare.

    E con jolly oggi sono solo stato sintetico, tutto qui.
    Stai fuori di parecchio.
    1) Dove hai visto che ti avrei "citato"? Ho parlato di come vanno le cose qui dentro. Ho detto che ogni volta che si canna una partita la solfa è sempre "siamo primi", "stiamo andando bene", ecc. Mai una volta che si riesca a dire "oh, s'è fatto pena" E BASTA, pare che si commetta reato di lesa maestà. Ma non è mica una cosa specificamente riferita a te. Nel discorso ci rientra un sacco di altra gente, come Bobo, testudo... e sì, anche tu. Se ne accorgerebbe pure un cieco. Ma, appunto, ANCHE tu. Io ho parlato in generale del fenomeno, non di te.
    2) Sissignore, "ci tengo a dire la mia". Se la cosa ti crea problemi, non so come aiutarti.
    3) Se scrivi qualcosa su un forum, puoi essere citato in seguito, quindi ognuno si prende le responsabilità di ciò che scrive. E' una regola non scritta ma basilare, quando si frequenta un forum. Se non ti piace, anche qua, non so cosa farci.
    4) "Fomentato" niente. Qua nessuno ha "fomentato" un beato cazzo, sei semplicemente tu che hai sbroccato in modo gratuito. Se non sopporti qualcuno, mettilo in ignore. Se non vuoi essere citato (cosa che fai spesso anche tu, per la cronaca), non scrivere. Ma non te ne uscire con insulti a cazzo di cane e non cercare di nasconderli, in seguito, dietro fantomatiche provocazioni. Nessuno t'ha provocato, in nessun modo. E falla finita, chè quel "sono stato sintetico" significa solo reiterare l'insulto.

    Detto questo.

    Fellaini per quanto pure io lo reputi scarso con noi ha fatto l'assist e con lo Young boys ha segnato il gol qualificazione. Mourinho in questa Champions gli deve fare un monumento
    Vabbè, cosa c'entra, questo ?
    Tu hai detto che Barzagli è buono solo per lo spogliatoio, io ti ho detto che secondo Allegri (e anche secondo te, se ben ricordo) è un giocatore da far entrare (sconvolgendo gli equilibri di una squadra che fino a quel momento stava andando non bene ma benissimo) quando entra Fellaini. Per poi prendere comunque il gol su una sua spizzata, ovviamente.
    Cosa volevi dire? Che Allegri ha avuto ragione pure a fare entrare Barzagli perchè sennò Fellaini sarebbe stato inarrestabile?

  14. #63134
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Stai fuori di parecchio.
    1) Dove hai visto che ti avrei "citato"? Ho parlato di come vanno le cose qui dentro. Ho detto che ogni volta che si canna una partita la solfa è sempre "siamo primi", "stiamo andando bene", ecc. Mai una volta che si riesca a dire "oh, s'è fatto pena" E BASTA, pare che si commetta reato di lesa maestà. Ma non è mica una cosa specificamente riferita a te. Nel discorso ci rientra un sacco di altra gente, come Bobo, testudo... e sì, anche tu. Se ne accorgerebbe pure un cieco. Ma, appunto, ANCHE tu. Io ho parlato in generale del fenomeno, non di te.
    2) Sissignore, "ci tengo a dire la mia". Se la cosa ti crea problemi, non so come aiutarti.
    3) Se scrivi qualcosa su un forum, puoi essere citato in seguito, quindi ognuno si prende le responsabilità di ciò che scrive. E' una regola non scritta ma basilare, quando si frequenta un forum. Se non ti piace, anche qua, non so cosa farci.
    4) "Fomentato" niente. Qua nessuno ha "fomentato" un beato cazzo, sei semplicemente tu che hai sbroccato in modo gratuito. Se non sopporti qualcuno, mettilo in ignore. Se non vuoi essere citato (cosa che fai spesso anche tu, per la cronaca), non scrivere. Ma non te ne uscire con insulti a cazzo di cane e non cercare di nasconderli, in seguito, dietro fantomatiche provocazioni. Nessuno t'ha provocato, in nessun modo. E falla finita, chè quel "sono stato sintetico" significa solo reiterare l'insulto.


    Vabbè, cosa c'entra, questo ?
    Tu hai detto che Barzagli è buono solo per lo spogliatoio, io ti ho detto che secondo Allegri (e anche secondo te, se ben ricordo) è un giocatore da far entrare (sconvolgendo gli equilibri di una squadra che fino a quel momento stava andando non bene ma benissimo) quando entra Fellaini. Per poi prendere comunque il gol su una sua spizzata, ovviamente.
    Cosa volevi dire? Che Allegri ha avuto ragione pure a fare entrare Barzagli perchè sennò Fellaini sarebbe stato inarrestabile?
    Hai ragione Tom, ma il problema è che non ti posso mettere in ignore

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #63135
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Cazzi tuoi (e sono tre) .

  16. #63136
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    E lo so

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #63137
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Stai fuori di parecchio.
    1) Dove hai visto che ti avrei "citato"? Ho parlato di come vanno le cose qui dentro. Ho detto che ogni volta che si canna una partita la solfa è sempre "siamo primi", "stiamo andando bene", ecc. Mai una volta che si riesca a dire "oh, s'è fatto pena" E BASTA, pare che si commetta reato di lesa maestà. Ma non è mica una cosa specificamente riferita a te. Nel discorso ci rientra un sacco di altra gente, come Bobo, testudo... e sì, anche tu. Se ne accorgerebbe pure un cieco. Ma, appunto, ANCHE tu. Io ho parlato in generale del fenomeno, non di te.
    2) Sissignore, "ci tengo a dire la mia". Se la cosa ti crea problemi, non so come aiutarti.
    3) Se scrivi qualcosa su un forum, puoi essere citato in seguito, quindi ognuno si prende le responsabilità di ciò che scrive. E' una regola non scritta ma basilare, quando si frequenta un forum. Se non ti piace, anche qua, non so cosa farci.
    4) "Fomentato" niente. Qua nessuno ha "fomentato" un beato cazzo, sei semplicemente tu che hai sbroccato in modo gratuito. Se non sopporti qualcuno, mettilo in ignore. Se non vuoi essere citato (cosa che fai spesso anche tu, per la cronaca), non scrivere. Ma non te ne uscire con insulti a cazzo di cane e non cercare di nasconderli, in seguito, dietro fantomatiche provocazioni. Nessuno t'ha provocato, in nessun modo. E falla finita, chè quel "sono stato sintetico" significa solo reiterare l'insulto.
    Visto che parli anche di me...

    Tom, hai usato esattamente le sue parole.
    C'è da avere una bella faccia per dire "dove ti avrei citato"

    E si, francamente Freddy e Jolly hanno tirato in mezzo due nomi a caso in modo assolutamente gratuito e senza alcun senso.... visto che si parlava di tuttaltro.
    Inventandosi pure delle cazzate di sana pianta, nel caso di Jolly e Bonucci.

    Io mi ci son fatto una risata, che tanto quello è, ad altri può comprensibilmente aver dato fastidio.... visto che anche questa è una cosa che accade in maniera ciclica.
    Ma magari non te ne sei accorto.

    Anche il discorso relativo al rendimento complessivo stagionale ci sta, se si riesce a guardare oltre il proprio naso.
    Che non è affatto: "abbiamo giocato male" -> "eh, ma siamo fortissimi" come hai buttato in mezzo te.
    E' un discorso diverso, meno superficiale, che ad uno che frequenta abitualmente quest'area e non è appena sceso da un pero non dovrebbe essere necessario spiegare.
    Ma tra l'altro, senza andare a cercare troppo in là, basta leggere il post iniziale di Camus per capire da dove arriva quella risposta.


    Riguardo alle provocazioni.
    Io avevo scritto, Freddy ha più o meno risposto (cannando totalmente il tiro, ma bon, capita) a me.

    Camus non aveva neanche commentato, ed è stato buttato in mezzo a cazzo da due utenti tanto per.

    Nessuno lo ha inseguito buttandogli dietro offese ai parenti più prossimi, ma non è che si sia svegliato ed abbia mandato a cagare pippo e pluto così, senza alcun motivo.


    Detto questo, torniamo a parlare di calcio.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Detto questo, il primo posto nel girone è quasi inutile: rischio 3-4 big in prima fascia, rischio 3-4 big in seconda.
    Beh insomma, le due urne mi paiono abbastanza diverse:

    Prime.
    Borussia, Barcellona, PSG, Porto, Bayern, City, Real, Juventus

    Seconde.
    Atletico, Tottenham, Liverpool, Shalke, Ajax, Lione, Roma, MU


    Nella prima l'unico "materasso" è il porto... poi in seconda battuta il Borussia.
    Le altre son quasi tutte squadre che potrebbero aspirare alla finale.

    Nella seconda ci sono Atletico e Liverpool... le altre, al momento, son decisamente sotto.

    Poi chiaro che da qui a qualche mese può cambiare tutto: magari il MU trova la quadra perfetta e diventa uno schiacciasassi
    Tra l'altro col culo che si ritrovano, finirà che noi prendiamo il Liverpool e loro il Porto
    Ultima modifica di Bobo; 13-12-18 alle 22:22

  18. #63138
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Visto che parli anche di me...

    Tom, hai usato esattamente le sue parole.
    C'è da avere una bella faccia per dire "dove ti avrei citato"
    Se lo avessi voluto citare, avrei usato il quote.
    Concetto semplice, lineare, comprensibile da chiunque.

    Peraltro, capirai che strano, che mi sia venuto uguale alle parole di Camus, eh? L'intento era proprio quello di riportare le parole che ripetete in loop !

    E si, francamente Freddy e Jolly hanno tirato in mezzo due nomi a caso in modo assolutamente gratuito e senza alcun senso.... visto che si parlava di tuttaltro.
    Inventandosi pure delle cazzate di sana pianta, nel caso di Jolly e Bonucci.

    Io mi ci son fatto una risata, che tanto quello è, ad altri può comprensibilmente aver dato fastidio.... visto che anche questa è una cosa che accade in maniera ciclica.
    Ma magari non te ne sei accorto.

    Anche il discorso relativo al rendimento complessivo stagionale ci sta, se si riesce a guardare oltre il proprio naso.
    Che non è affatto: "abbiamo giocato male" -> "eh, ma siamo fortissimi" come hai buttato in mezzo te.
    E' un discorso diverso, meno superficiale, che ad uno che frequenta abitualmente quest'area e non è appena sceso da un pero non dovrebbe essere necessario spiegare.
    Ma tra l'altro, senza andare a cercare troppo in là, basta leggere il post iniziale di Camus per capire da dove arriva quella risposta.
    C'entra un cazzo "guardare oltre il proprio naso" quando i meme vengono ripetuti ad OGNI passo falso. Ogni volta che si gioca male, ogni volta che si stenta, ogni volta (quest'anno è la prima e siete stati puntualissimi) che si perde.
    Qua sì, che ci vuole una bella faccia di bronzo (diciamo così), per negare l'evidenza .
    E no, il fatto che uno (non io, ripeto, nel mio caso è stata una coincidenza) citi quel che hai detto, non ti autorizza a sbroccare.
    Come detto, se non vuoi che ti venga ripetuto quel che dici, non dirlo.

    Riguardo alle provocazioni.
    Io avevo scritto, Freddy ha più o meno risposto (cannando totalmente il tiro, ma bon, capita) a me.

    Camus non aveva neanche commentato, ed è stato buttato in mezzo a cazzo da due utenti tanto per.

    Nessuno lo ha inseguito buttandogli dietro offese ai parenti più prossimi, ma non è che si sia svegliato ed abbia mandato a cagare pippo e pluto così, senza alcun motivo.
    Ti ripeto: non me ne fotte niente, dei motivi. Non devi insultare. Punto.
    Sfottere, prendere per il culo, al limite irridere, è tollerato (sennò bar sport sarebbe stato chiuso due giorni dopo l'apertura, nel 2002).
    Scadere nell'insulto, no.
    Anche questo, concetto semplice.

  19. #63139
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si nella ripresa ha fatto molto bene imho.. Uno dei pochi che ci ha provato davvero.
    Senza la follia che ha causato il loro vantaggio (anche Sandro ci ha messo del suo eh), sarebbe stata una gara complessivamente positiva.

    E veramente, se qualcuna delle due punte almeno una volta avesse aggredito il primo palo, un golletto in più magari ci sarebbe uscito pure

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    il telecronista Sky l'avra' detto 4 volte, Douglas Costa ha deciso di crossare solo sul primo palo ma nessuno l'ha capito
    Aggiungo che Douglas Costa pareva non volesse mai passarla a Alex Sandro quando questi cercava l'1-2 in profondità sulla fascia, l'ho notato solo io?

  20. #63140
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Io ho invece ho notato che si e' ricominciato a fare i cross o rasoterra, altezza ginocchio oppure nella ionosfera altezza Buzz Aldrin, fino a poco tempo fa erano molto piu' precisi, infatti abbiamo avuto anche, e con sorpresa goal di testa con spizzate a mezz'aria o colpi in piena fronte.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su