[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 246

Pagina 246 di 7185 PrimaPrima ... 1461962362442452462472482562963467461246 ... UltimaUltima
Risultati da 4.901 a 4.920 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #4901
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Tutti quei nomi fanno cagare a confronto del bistrattato bonny, si può dire?

    Inviato dal mio OnePlus One

    Godin ti pare scarso? è fortissimo.

    Hummels è bravo pure.

    Il resto concordo son BDP

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #4902
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Hernanes mi vale un 3kg di Bollito....
    No dai 5 te li danno
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #4903
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Se dovessi investire 50mln per un difensore centrale non ne trovi uno affidabile?
    Godin, Mertesaker,Hummels,Kompani,....etc..ovvio che non succedera' mai perche' Bonucci prende tot e quelli vorrebbero tot....
    Io ho paura che da noi non ci vengono
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #4904
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma te se non fai sterile polemica non sei contento?
    4-5 anni fa venivo insultato perché difendevo Bonucci e lo consideravo un ottimo affare e non inferiore a Ranocchia. Se penso che ORA si discute se venderlo o meno per 55 milioni...beh...è una piccola rivincita

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ranocchia vale mezzo hernanes
    Secondo me ne vale il doppio



    Ma faccio un discorso simile a quello di Barzagli (e che in questi giorni si fa nel topic internazionale, mi pare).

    Bonucci e Barzagli sono sicuramente ottimi difensori...ma quanto merito ha il livello individuale e quanto l'organizzazione della squadra? Cambiando assetto tattico, Barzagli è sembrato più in difficoltà del 352, e i due giocatori sembrano comunque molto più insicuri in nazionale.

    Cosa voglio dire? Che sono due difensori di alto livello (Bonucci credo sia uno dei più completi in circolazione) ma non parliamo di Thuram e Cannavaro. Stanno facendo prestazioni superbe grazie alla grande organizzazione difensiva della squadra che raramente li porta a giocare nell' 1vs1 o in situazioni di contropiede rapidi (tipo di azione che ha messo, in passato, molta difficoltà alla retroguardia).

    Mi dispiacerebbe cedere Bonucci, 1 - perché l'ho difeso fin dall'inizio 2 - perché è un difensore completissimo e spettacolare (anche nei disimpegni ) 3- perché è una dei nostri registi.
    Però 55 mln son 55 mln
    Magari un 20-25 spesi per Benatia che fa panchina al bayern

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Tutti quei nomi fanno cagare a confronto del bistrattato bonny, si può dire?

    Inviato dal mio OnePlus One
    Godin lo prenderei al volissimo
    Per me, al momento, è il migliore in circolazione

  5. #4905
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Se dovessi investire 50mln per un difensore centrale non ne trovi uno affidabile?
    Godin, Mertesaker,Hummels,Kompani,....etc..ovvio che non succedera' mai perche' Bonucci prende tot e quelli vorrebbero tot....
    Sì ma se devi andare in pari o quasi con quello che hai incassato da Bonucci, perché mai venderlo? Con tutte le incognite che derivano dal cambiare un pilastro della squadra con un innesto che, per quanto forte, non è detto che si ambienti al meglio.

  6. #4906
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio

    Comunque se la notizia fosse vera Conte si dimostrerebbe un pagliaccio. Valuta due suoi ex giocatori così tanto però allo stesso tempo la squadra gli andava stretta. Un bambino viziato.
    non mi sembra una contraddizione

  7. #4907
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io a meno di non avere un sostituto certo ed equipotente non lo venderei piuttosto gli offriremo un buon rinnovo se vuole andare via
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #4908
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Catzo ma Godin è forse il più forte in circolazione

  9. #4909
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    non mi sembra una contraddizione
    Non sembra una contraddizione, ma lo è. Bonucci e Pogba ora sarebbero priorità assolute, arrivando a voler offrire cifre fuori mercato per due giocatori che aveva già ai suoi ordini. Mi sembra ovvio che non possa trasportare la rosa della Juve al Chelsea in blocco, ma vogliamo credere che Tevez o Vidal (due giocatori che incarnavano appieno la sua mentalità e che non faceva altro che elogiare) gli andassero stretti? Ed il trio difensivo che Bonucci formava insieme a Chiellini e Barzagli? Suoi fedelissimi soldatini alla Juventus e in nazionale, che gli han sempre permesso di avere il record di miglior difesa del campionato. Potrei anche citare i vari Marchisio, Buffon e Pirlo, tutti giocatori di livello internazionale.
    Alla luce di tutto ciò, la rosa poteva davvero andargli stretta? Ribadisco: si è comportato come un ragazzino viziato, ed un'eventuale offerta del genere per Pogba e Bonucci non farebbe altro che completare il quadro.

  10. #4910
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba Visualizza Messaggio
    Catzo ma Godin è forse il più forte in circolazione
    Si ma è un anno più vecchio di Bonucci è extracomunitario
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  11. #4911
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    4-5 anni fa venivo insultato perché difendevo Bonucci e lo consideravo un ottimo affare e non inferiore a Ranocchia. Se penso che ORA si discute se venderlo o meno per 55 milioni...beh...è una piccola rivincita
    SI ma sono 4 anni, oramai diventa stucchevole...

    Mi dispiacerebbe cedere Bonucci, 1 - perché l'ho difeso fin dall'inizio 2 - perché è un difensore completissimo e spettacolare (anche nei disimpegni ) 3- perché è una dei nostri registi.
    Però 55 mln son 55 mln
    Magari un 20-25 spesi per Benatia che fa panchina al bayern
    No che dici benatia e' una pippa come lo sono Godin e Hummels.... cioe' discutiamo Godin... come discutere di Kompany, tralasciando le cazzate difensive di quest'anno, dove tra l'altro e' stato anche infortunato.

    Comunque hai detto bene la nostra difesa e' forte perche' negli anni hanno imparato a sopperire uno alle mancanze dell'altro, sono complementari.
    [

  12. #4912
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    SI ma sono 4 anni, oramai diventa stucchevole...
    Sono un tipo paziente

  13. #4913
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C
    alciomercato Juventus: il Marsiglia vuole riscattare Isla

    L'esterno cileno sta fornendo prestazioni convincenti in Ligue 1, tanto da aver convinto la dirigenza dell'OM a pagare i 7 milioni necessari a riscattarlo
    Sembrerebbe una buona notizia...
    [

  14. #4914
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Non sembra una contraddizione, ma lo è. Bonucci e Pogba ora sarebbero priorità assolute, arrivando a voler offrire cifre fuori mercato per due giocatori che aveva già ai suoi ordini. Mi sembra ovvio che non possa trasportare la rosa della Juve al Chelsea in blocco, ma vogliamo credere che Tevez o Vidal (due giocatori che incarnavano appieno la sua mentalità e che non faceva altro che elogiare) gli andassero stretti? Ed il trio difensivo che Bonucci formava insieme a Chiellini e Barzagli? Suoi fedelissimi soldatini alla Juventus e in nazionale, che gli han sempre permesso di avere il record di miglior difesa del campionato. Potrei anche citare i vari Marchisio, Buffon e Pirlo, tutti giocatori di livello internazionale.
    Alla luce di tutto ciò, la rosa poteva davvero andargli stretta? Ribadisco: si è comportato come un ragazzino viziato, ed un'eventuale offerta del genere per Pogba e Bonucci non farebbe altro che completare il quadro.
    a me pare semplicemente che nel caso vorrebbe portarsi dietro alcuni degli uomini importanti che già aveva prima (che stimava sicuramente) in un altro organico. A prescindere dal fatto che la rosa di prima gli stesse stretta o meno.

    si sarà comportato da ragazzino ma non vedo perché non dovrebbe volere alcuni dei ex giocatori ancora con sè

  15. #4915
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ciclo finito Juve, è crisi.

  16. #4916
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    a me pare semplicemente che nel caso vorrebbe portarsi dietro alcuni degli uomini importanti che già aveva prima (che stimava sicuramente) in un altro organico. A prescindere dal fatto che la rosa di prima gli stesse stretta o meno.

    si sarà comportato da ragazzino ma non vedo perché non dovrebbe volere alcuni dei ex giocatori ancora con sè
    Partiamo sempre dal presupposto che la notizia è tutta da verificare.
    Se offri 100 milioni per Pogba e 50 per Bonucci significa che hai imposto alla dirigenza di prendere i due giocatori costi quel che costi. Significa qualcosa in più di una semplice stima... significa che difficilmente ritiene di poter costruire una squadra competitiva e aderente al suo credo tattico senza questi due giocatori.
    Nonostante avesse per le mani una rosa di talento e adatta al suo gioco, che poteva crescere di anno in anno, ha mandato tutto a puttane perché quel che poteva essere aggiunto gradualmente lui lo voleva tutto e subito. Ed ora che è altrove, quel che vuole "tutto e subito" è esattamente ciò che già aveva a disposizione.

  17. #4917
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Partiamo sempre dal presupposto che la notizia è tutta da verificare.
    Se offri 100 milioni per Pogba e 50 per Bonucci significa che hai imposto alla dirigenza di prendere i due giocatori costi quel che costi. Significa qualcosa in più di una semplice stima... significa che difficilmente ritiene di poter costruire una squadra competitiva e aderente al suo credo tattico senza questi due giocatori.
    Nonostante avesse per le mani una rosa di talento e adatta al suo gioco, che poteva crescere di anno in anno, ha mandato tutto a puttane perché quel che poteva essere aggiunto gradualmente lui lo voleva tutto e subito. Ed ora che è altrove, quel che vuole "tutto e subito" è esattamente ciò che già aveva a disposizione.
    significa che ha chiesto quelli dai, come tanti allenatori quando arrivano da qualche parte con pretese (o anche solo perche ritengono affidabili vecchi giocatori in caso di club meno abbienti)
    non dovessero prendergli i suoi vecchi pupilli spenderanno altre papersterline per prendere altri giocatori

    ovviamente come dici giustamente notizie tutte da verificare quindi parliamo giusto per

  18. #4918
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Godin ti pare scarso? è fortissimo.

    Hummels è bravo pure.

    Il resto concordo son BDP
    Non sono scarsi. Ma bonucci ha il particolare di essere un difensore sui generis.
    Dove lo trovi uno con quei piedi e quel lancio in quel ruolo?
    Thiago Silva gli è superiore per esempio, oltre lui sinceramente ne vedo pochissimi.


    Inviato dal mio OnePlus One

  19. #4919
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabeh classici articoli inglesi, secondo i quali Guardiola si porterebbe mezzo Barca e mezzo Bayern a Manchester il prossimo anno. Un misto di classiche sparate di mercato e di atteggiamento da attention-whore per far credere che la Premier del prossimo anno sarà fantasmagorica e che moltissimi campioni andranno lì.

  20. #4920
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me pare una cazzata. Non tanto nell'interesse di conte per quei due, quanto per il prezzo.
    Scusate ma tiago Silva a quanto fu venduto???
    Per quanto adori Bonucci, di centrali per sostituirlo ce ne sono secondo me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su