[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3435

Pagina 3435 di 7217 PrimaPrima ... 243529353335338534253433343434353436343734453485353539354435 ... UltimaUltima
Risultati da 68.681 a 68.700 di 144339

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #68681
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mah, Khedira ha 32 anni e Mandzukic 33. I loro contratti scadevano rispettivamente nel 2019 e nel 2020.
    Quanto puoi incassare, da un Khedira 32enne e da un Mandzukic 34enne?
    10 mln a testa?
    Se, invece, li avessero lasciati andar via gratis, si sarebbero risparmiati 7 mln lordi a testa (all'anno).

    Boh, non so davvero se sia plausibile, questa cosa di rinnovarli per poter spuntare un prezzo più alto.
    Non voglio credere che siano così stupidi da rinnovare il contratto a due giocatori che praticamente sono a fine carriera per fare contento allegri
    E soprattutto a rinnovare a quest'ultimo quando è palesemente arrivato all'ammazzacaffè sentendo le sue ultime deliranti conferenze stampa
    Ultima modifica di freddye78; 09-03-19 alle 13:24

  2. #68682
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si credici!
    aveva anche un contratto con clausola da un miliardo con il real e teoricamente doveva decidere perez e non Ronaldo se farlo restare o cederlo, bastava impuntarsi sulla clusola, vuoi andare via ?portami la squadra con un miliardo da spendere.
    com'è finita?
    La Juventus non è il Real, a Madrid possono fare il cazzo che vogliono, alla Juventus stai zitto e lavori, che prima di te ne sono venuti di migliori e sono stati tutti messi al loro posto.
    Senza contare che il povero Florentino è stato talmente ricattato da Ronaldo che è riuscito a vendere a 100 milioni uno pagato 93 milioni, 9 anni prima. Volete fare parallelismi con il Real? 110 milioni, grazie.
    Ultima modifica di Sarpedon; 09-03-19 alle 13:36

  3. #68683
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ma quanto sangue mi fa sta ragazza qui?


    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    http://www.tuttosport.com/video/calc...n_fallimento_/

    Oh ragazzi, che vi devo dire... secondo me c'ha ragione.
    Ha detto molte cose giuste, ed è vero che con l'atletico in senso assoluto si può anche uscire.
    Il problema è il come.

    E se il come è negativo (già lo è a metà, perchè la partita di andata è stata cannata al di là dei meriti dell'avversario), poi è normale subire critiche ed opportune valutazioni... indipendentemente da quanto di buono te possa aver fatto in passato.

    Poi, che i giornalisti tendano ad esagerare ed a buttare merda e polemiche a go go è vero, e ci sta pure che ci si infastidisca alla fine.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    La prestazione di ieri ci dimostra che le seconde linee potevano tranquillamente giocare molto di piu' e magari ci avrebbero evitato spompare i titolari e credo che tale scelta possa avere un unico responsabile.
    Kean quanto credete che ci metterà a rompere perchè (giustamente) vuol giocare di piu'? se non sbaglia ha il pizzaiolo come procuratore
    ...
    Poi la squadra martedi giocherà con un 3/5/2 con caceres terzino e sicuramente Berna in campo e dybala in panca.

    Ho sentito conferenza stampa di Allegri; ormai è una lamentela continua....secondo lui la champion è uno deli obiettivi e chiaramente non è matematico vincerla e comunque se si esce la stagione non sarà un fallimento, tralascio sui riferimenti al passato e le sue dichiarazione per prendere in giro i giornalisti; ma nonstante faccia il brillante si vede che le critiche non gli sono andate giu anzi ormai sembra di sentire mazzarri...
    La Juve ormai per investimenti e ranking (anche per merito SUO) è fra le top in europa e dopo tutte le finali perse non si può pensare che un uscita ora non possa essere considerata un fallimento.
    Poi se analizziamo le prestazione dopo tutti questi anni mi immagino di vedere una squadra con un gioco preciso e definito che al momento non è così, soprattutto se fai tutta la stagione con un modulo salvo poi accorgerti che la squadra forse si esprime meglio con 3/5/2 nel momento piu' importante della stagione.
    Minchia, mo pure Kean vuol scappare via?
    Siamo una barca che affonda a sentire qui dentro

    Ronaldo è un discorso, e se spinge parte (dietro bei soldi ovviamente), ma Kean è ben diverso.
    E sullo stesso Ronaldo è da luglio che qualcuno va dicendo che se ne andrà per colpa di Allegri... manco aveva firmato, evidentemente non sapeva chi ci fosse sulla nostra panchina

    Son d'accordo che si poteva ruotare di più in alcuni uomini, ma sono anche convinto che da qui alla fine Kean giocherà molto più spesso.
    Con questo vantaggio, sarebbe stupido non farlo. Ed a quanto è uscito sui giornali è stato proprio Allegri a spingere perchè non partisse a gennaio... quindi secondo me le sue possibilità le avrà e forse il prossimo anno entrerà maggiormente nelle rotazioni.
    Che poi ieri ha giocato benissimo e se non perde la testa ha probabilmente un gran futuro davanti.
    Ma era pur sempre l'Udinese, con tutto il rispetto.

    E la Juve ìn termini di fatturato è se non erro decima in europa... la vittoria della coppa, di per se, non è scontata per nulla e non la si può considerare un obiettivo imprescindibile.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nel primo caso si preferiva De Sciglio a Barzagli.
    Nel secondo, si preferisce Cancelo a De Sciglio.
    Ma cosa stai dicendo
    Con Sandro squalificato, Cancelo giocherà al 110%.
    Al massimo De Sciglio avrebbe occupato l'altra fascia, dove ora si dovrà scegliere tra Spinazzola e Caceres.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo io spero che stiano tutti bene e che allegri rinsavisca su alcune sue idee, essendo impossibile la seconda se accade qualcosa che può rendere indisponibili alcuni giocatori della sua comfort zone sono solo contento, fosse stato rotto barza contro lo united non ci saremmo arroccati così tanto e non avremmo preso 2 pappine in 20 minuti dopo aver dominato la gara. Allegri sa anche dare direttive diverse quando ha l'acqua alla gola, ma quando pensa di aver raggiunto il traguardo ricade nei suoi errori, e il fatto che 3 su 4 dei suoi giocatori preferiti per l'arrocco siano out per me è una botta di culo enorme. Venisse lo squaraus a mandzukic martedì per me sarebbe la perfezione

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Quella di Barzagli è una supposizione e basta... la squadra aveva già cominciato ad abbassarsi e nonostante sia stata senza dubbio una sostituzione errata, l'ipotesi che senza di essa avremmo vinto noi vale quanto qualsiasi altra.

    Io sono dell'idea che più scelte ci sono meglio è, in assoluto, anche per operare correttivi in corsa.
    Anche perchè di infortunati, specie sulle fasce, al momento ne abbiamo pure troppi.


    E non mi sognerei per nessun motivo al mondo di augurare ad uno dei nostri di rompersi.
    Mi pare proprio una robba di basso livello, devo essere sincero, ed è probabilmente per questo che mi da fastidio sentirla.

  4. #68684
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si credici!
    aveva anche un contratto con clausola da un miliardo con il real e teoricamente doveva decidere perez e non Ronaldo se farlo restare o cederlo, bastava impuntarsi sulla clusola, vuoi andare via ?portami la squadra con un miliardo da spendere.
    com'è finita?
    Com'è finita? E' finita esattamente come voleva Florentino Perez
    Perez ha dimostrato già prima di non voler investire sul 33enne Ronaldo, scontrandosi più volte col giocatore/agente sul rinnovo di contratto (che non è avvenuto).
    Perez non ha attivato la clausola semplicemente perché non era sua intenzione di tenersi Ronaldo a tutti i costi.

    L'altissima clausola per Ronaldo, poi, equivaleva a non averla, consentendo a Perez di avere il pieno controllo su cifre, tempi e destinazione della cessione del giocatore.
    Ultima modifica di Zuma; 09-03-19 alle 15:16

  5. #68685
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Com'è finita? E' finita esattamente come voleva Florentino Perez
    Perez ha dimostrato già prima di non voler investire sul 33enne Ronaldo, scontrandosi più volte col giocatore/agente sul rinnovo di contratto (che non è avvenuto).
    Perez non ha attivato la clausola semplicemente perché non era sua intenzione di tenersi Ronaldo a tutti i costi.

    L'altissima clausola per Ronaldo, poi, equivaleva a non averla, consentendo a Perez di avere il pieno controllo su cifre, tempi e destinazione della cessione del giocatore.
    Vabbeh dai, è chiaro che se Ronaldo spinge per andare poi alla fine una soluzione che vada bene a tutti si trova.

    Che non vuol dire regalarlo o perderci dei soldi (perchè di gente che ti allunga 80-90mln ne trovi ancora parecchia imho), ma non vuol dire neanche trattenerlo contro la sua volontà.

    Parliamo di un giocatore che per peso mediatico ed economico è davvero difficile da trattenere a forza.

    E sicuramente a livello di immagine perderlo dopo appena un anno non sarebbe esattamente il massimo... e non escludo che possa avere anche qualche conseguenza in termini di immagine/borsa/marketing vario.

  6. #68686
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Nel frattempo Pjaca si è spaccato l'altro ginocchio. Poveraccio che sfiga.

  7. #68687
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh dai, è chiaro che se Ronaldo spinge per andare poi alla fine una soluzione che vada bene a tutti si trova.
    Che non vuol dire regalarlo o perderci dei soldi (perchè di gente che ti allunga 80-90mln ne trovi ancora parecchia imho), ma non vuol dire neanche trattenerlo contro la sua volontà.
    Parliamo di un giocatore che per peso mediatico ed economico è davvero difficile da trattenere a forza.
    E sicuramente a livello di immagine perderlo dopo appena un anno non sarebbe esattamente il massimo... e non escludo che possa avere anche qualche conseguenza in termini di immagine/borsa/marketing vario.
    Certo. Alla fine è il suo enorme ingaggio ad incentivare la ricerca di una soluzione.

    Ma è anche il rovescio della medaglia.

    Di squadre disposte a sganciare 80 mln per Ronaldo ce ne sono ancora parecchie.
    Di squadre disposte a fargli un triennale/quadriennale da almeno 30 mln netti all'anno, a 34 anni, ce ne sono molte di meno.
    Di squadre capaci di garantirgli di giocarsi la CL fino in fondo si contano sulle dita di una mano: il Real da cui è andato via, la Juve a cui è approdato, il Barcelona di Messi...boh. il Bayern toh (che, però, deve ringiovanire la rosa).

    E' questo il problema.
    Se Ronaldo vuole andar via per avere più soldi, allora avrà ancora tante possibilità. Può andare pure a Dubai.
    Se, invece, Ronaldo vuole andar via perché scontento delle prestazioni sportive, di piazze capaci di offrigli maggiori garanzie di successo non ce ne sono tante.

    Va via dalla Juve perché eliminata agli ottavi per andare al PSG che da anni viene eliminata dalla prima big di passaggio?
    Ritorna allo UTD che, al momento, non riesce neppure a garantirgli la partecipazione alla CL?
    Va al City che, fino ad ora, è un PSG "inglese" (e col mercato bloccato dubito investiranno tutto su un giocatore che punta i piedi per terra alla prima difficoltà)

    Paradossalmente, la destinazione più probabile potrebbe essere un ritorno al Real. Ma il Real gli darebbe ora i 30 mln che non ha voluto dargli l'anno scorso?


    Alla fine della fiera, Ronaldo è venuto alla Juve perché l'unica capace di sganciare i soldi richiesti e garantirgli competitività in CL. E in un anno, lo scenario cambierà poi molto

  8. #68688
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Secondo voi Agnelli non dirà ad Allegri di gestire bene kean?
    Dai..
    L'allenatore per quando possa decidere lui in autonomia è cmq un dipendente e quindi valutato dalla società. Se fa cose che non piacciono alla società questa farà le sue scelte.

  9. #68689
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Pjaca si è spaccato l'altro ginocchio. Poveraccio che sfiga.
    Mi sa carriera finita a sto punto

  10. #68690
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    https://youtu.be/CcZTHJgGnmc

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  11. #68691
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.876

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo
    Con Sandro squalificato, Cancelo giocherà al 110%.
    Al massimo De Sciglio avrebbe occupato l'altra fascia, dove ora si dovrà scegliere tra Spinazzola e Caceres.
    Per quale motivo, si dovrebbe escludere in partenza una soluzione Caceres-Cancelo (e quindi Caceres-De Sciglio), fammi capire ?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Secondo voi Agnelli non dirà ad Allegri di gestire bene kean?
    Dai..
    L'allenatore per quando possa decidere lui in autonomia è cmq un dipendente e quindi valutato dalla società. Se fa cose che non piacciono alla società questa farà le sue scelte.
    Tant'è che fino ad ora Kean è marcito in panchina o in tribuna, pure contro squadre tipo Bologna o Chievo.

  12. #68692
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    allegri è talmente sotto pressione da non ricordarsi neanche le sue stesse dichirazioni,
    l'anno scorso disse l'obbiettivo della juve è di arrivare tra le prime 8, poi si vedrà
    ora con Ronaldo uscire agli ottavi con in più Cancelo e Can e quindi stare tra le 16 invece che le 8 non sarebbe una tragedia?
    mavaffanculo pagliaccio

  13. #68693
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    allegri è talmente sotto pressione da non ricordarsi neanche le sue stesse dichirazioni,
    l'anno scorso disse l'obbiettivo della juve è di arrivare tra le prime 8, poi si vedrà
    ora con Ronaldo uscire agli ottavi con in più Cancelo e Can e quindi stare tra le 16 invece che le 8 non sarebbe una tragedia?
    mavaffanculo pagliaccio
    quotone

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #68694
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Tant'è che fino ad ora Kean è marcito in panchina o in tribuna, pure contro squadre tipo Bologna o Chievo.
    Ma infatti, sto ancora cercando di capire per quale miracolo l'ha fatto giocare piu' di 10'....gestire, sino a quando ha Manzotin anche in queste condizioni Kean si accomodera' in panca....altro che gestire.
    [

  15. #68695
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ed intanto intorno allo Stadium scritte contro la Societa', Agnelli, il caro biglietti, etc, etc...
    [

  16. #68696
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    benvenuto a ieri

  17. #68697
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Intanto Pep spegne le speranze dicendo nel dopo partita di oggi che è impossibile che lasci il city prima dei due anni di contratto rimanenti a meno che non lo cacciano loro.

    Zidane a quanto pare ha rifiutato di prendere di nuovo in gestione il real e quindi a perez gli è toccato reingaggiare mou
    Incredibile come sto pagliaccio riesca a trovare ancora ingaggi di prestigio nonostante da diversi anni stia facendo solo danni, al real sono disperati

    A sto punto credo che sia abbastanza probabile che Zizou aspetti la chiamata di agnelli se non ha già un accordo per venire a Torino.
    Non mi entusiasma e sarebbe una mezza scommessa ma pur di vedere defenestrato il livornese e non sentire più le sue cazzate in conferenza stampa mi andrà benissimo.
    Ultima modifica di freddye78; 09-03-19 alle 22:04

  18. #68698
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto Pep spegne le speranze dicendo nel dopo partita di oggi che è impossibile che lasci il city prima dei due anni di contratto rimanenti a meno che non lo cacciano loro.

    Zidane a quanto pare ha rifiutato di prendere di nuovo in gestione il real e quindi a perez gli è toccato reingaggiare mou
    Incredibile come sto pagliaccio riesca a trovare ancora ingaggi di prestigio nonostante da diversi anni stia facendo solo danni, al real sono disperati

    A sto punto credo che sia abbastanza probabile che Zizou aspetti la chiamata di agnelli se non ha già un accordo per venire a Torino.
    Non mi entusiasma e sarebbe una mezza scommessa ma pur di vedere defenestrato il livornese e non sentire più le sue cazzate in conferenza stampa mi andrà benissimo.
    Io penso che i campioni stiano a sentire di più gli allenatori che son stati grandi giocatori.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #68699
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io penso che i campioni stiano a sentire di più gli allenatori che son stati grandi giocatori.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Questa proprio no. A parte pochi casi, gran parte dei grandi allenatori erano calciatori medi.

  20. #68700
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.876

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ha detto che li stanno a sentire, non che sanno allenare.
    E, secondo me, ha ragione: quando al Real ci fu la lite Ramos-Mourinho, il primo rinfacciò al secondo di non capire certe cose "perchè non è mai stato un giocatore".
    Poi, è chiaro che se sei un allenatore scarso, la squadra affonda comunque.

    Peraltro, non è vero che i grandi allenatori siano stati "calciatori medi": se ripenso agli ultimi grandi del calcio, ce ne sono sì che sono stati calciatori medi o da poco (Lippi, Klopp, Van Gaal, Hiddink, Ferguson), ma ce ne sono molti che invece hanno giocato ai massimi livelli (Trapattoni, Capello, Zidane, Conte, Guardiola, Simeone, Heynckes).

    Casomai è vero che, tra i grandi allenatori, ci sono pochissimi attaccanti, questo sì.
    Si tratta per lo più di gente che doveva preoccuparsi di fermare il gioco avversario e costruire il proprio, piuttosto che di trovare il guizzo vincente per mettere la palla in porta.
    Ultima modifica di tomlovin; 10-03-19 alle 08:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su