[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 263

Pagina 263 di 7207 PrimaPrima ... 1632132532612622632642652733133637631263 ... UltimaUltima
Risultati da 5.241 a 5.260 di 144121

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #5241
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Se non erro nella famosa partita allo Stadium contro il MIlan vincemmo 2-0 per doppietta di marchisio e Vidal giocò da trequartista in un 433 atipico.

    Se non avvenne in quella partita è successo in quel periodo sicuramente.
    In un 4-3-3 il trequartista?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #5242
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tanto per curiosità, ma ringraziato per i risultati e per la sua innegabile eredità, il resto che ho detto è sbagliato?
    Non sono d'accordo con molte delle cose che hai scritto, ma quelle rientrano nelle opinioni personali, tu hai le tue ed io ho le mie. Ci mancherebbe e le rispetto, pur non condividendole. Fa solo molto ridere l'astio che traspare da ogni singola parola che spendi per Conte, il veleno trasuda da ogni sillaba, dal modo in cui rimarchi sempre il professionista e l'uomo, l'ironia con cui schernisci un allenatore che tutto meriterebbe, tranne quello.

    Ma come hai già spiegato altre volte, chi va via dalla Juventus è merda, quindi Conte merda, Lippi merda, Davids merda, Del Piero merda e così via

    In fondo è solo l'uomo che ci ha riportati ad essere la Juventus dopo gli anni più bui della nostra storia, cosa vuoi che sia

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto ogni singola virgola.
    Non l'avrei mai detto

  3. #5243
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma cazzo, è peggio di Trump

    Inviato dal mio OnePlus One

  4. #5244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Se non erro nella famosa partita allo Stadium contro il MIlan vincemmo 2-0 per doppietta di marchisio e Vidal giocò da trequartista in un 433 atipico.

    Se non avvenne in quella partita è successo in quel periodo sicuramente.
    Dici quella del primo anno di Conte? All'andata?

    Se è quella...No. Assolutamente Vidal non giocò da trequartista anche se WCnet fece quasi da trequartista-boa. Nel senso che fu un assetto tattico strano, una specie di 451 privo di prima punta,in quanto Vucinic arretrava sulla trequarti per smistare la palla sugli esterni (dove tagliavano ben 4 giocatori)

  5. #5245
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con molte delle cose che hai scritto, ma quelle rientrano nelle opinioni personali, tu hai le tue ed io ho le mie. Ci mancherebbe e le rispetto, pur non condividendole. Fa solo molto ridere l'astio che traspare da ogni singola parola che spendi per Conte, il veleno trasuda da ogni sillaba, dal modo in cui rimarchi sempre il professionista e l'uomo, l'ironia con cui schernisci un allenatore che tutto meriterebbe, tranne quello.

    Ma come hai già spiegato altre volte, chi va via dalla Juventus è merda, quindi Conte merda, Lippi merda, Davids merda, Del Piero merda e così via

    In fondo è solo l'uomo che ci ha riportati ad essere la Juventus dopo gli anni più bui della nostra storia, cosa vuoi che sia
    Tu reputi allegri un cretino e Conte l'artefice della rinascita della Juve. L'anno scorso con Allegri siamo arrivati in finale di Champions. Chissà cosa avremmo fatto con un allenatore più capace allora no?

  6. #5246
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.406

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'unica speranza che Ciccius possa cambiare idea è che Allegri mercoledì elimini il Bayern, ma forse neanche questo basterebbe a convincerlo.
    Restarting

  7. #5247
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ogni volta che leggo Camus mi cola astio e veleno sullo schermo



    Inviato tramite un Grande Corvo

  8. #5248
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.361

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Fa solo molto ridere l'astio che traspare da ogni singola parola che spendi per Conte, il veleno trasuda da ogni sillaba, dal modo in cui rimarchi sempre il professionista e l'uomo, l'ironia con cui schernisci un allenatore che tutto meriterebbe, tranne quello.

    Ma come hai già spiegato altre volte, chi va via dalla Juventus è merda, quindi Conte merda, Lippi merda, Davids merda, Del Piero merda e così via

    In fondo è solo l'uomo che ci ha riportati ad essere la Juventus dopo gli anni più bui della nostra storia, cosa vuoi che sia
    Io non vedo per niente questa cosa di spalare merda su chi va via dalla Juventus... chi è che spala merda su Lippi? E su Zidane? Davids? Inzaghi?
    Ma anche sullo stesso conte.. chi spala merda su conte?
    Si sta semplicemente dicendo quello che si diceva quando era ancora il nostro tecnico mi sembra, eh.. niente di nuovo.
    Anche se ovviamente il modo in cui è andato via ha lasciato in alcuni ulteriore amaro in bocca.

    Conte è indubbiamente uno degli artefici della rinascita, certamente uno dei principali.
    Mi sembra che nessuno abbia mai detto il contrario.
    È stato l'uomo giusto al momento giusto, quello che ha contribuito a ridare lo spirito vincente ad un gruppo che si stava abituando a perdere.
    Qualcuno ha mai detto il contrario?

    Semplicemente poi accanto a questi innegabili meriti, c'è chi ha visto cose che non sono piaciute.
    Dire che conte si è dimostrato un ottimo tecnico ma rivedibile (ad oggi) come manager a tutto tondo è un'eresia?
    Significa spalare merda? Ma dove?
    Dire che è stato un ottimo tecnico ma assolutamente rivedibile in certe dichiarazioni pubbliche in cui delegittimava l'operato della società è una eresia?
    Dire che si è fatto la nomea di quello che se le cose non vanno come dice lui ti molla e bon è inesatto?
    E che questa nomea per un tecnico di prima fascia non è esattamente il massimo?

    A me sembra che qui nessuno abbia mai delegittimato il lavoro del Conte allenatore (che poi era il suo mestiere vero), sono altri che appena sentono una critica partono in rage per difendere l'uomo il cui pavimento calpestato dovremmo baciare.

    Che poi riguardo alle cose che fanno ridere.. qui c'è gente che considera una massa di incapaci una dirigenza che in 6 anni ha rifondato la squadra, sistemato i conti, preso giocatori che ora vuole mezza Europa e nel frattempo vinto tutto quello che poteva vincere e riportato la Juventus a giocarsi una finale di CL dopo 13 anni.
    E le ultime cose con una capra, e non san Antonio da Lecce, in panchina.

    Quindi diciamo che sul far ridere siamo in buona compagnia

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  9. #5249
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bobo namber uan!

  10. #5250
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io non vedo per niente questa cosa di spalare merda su chi va via dalla Juventus... chi è che spala merda su Lippi? E su Zidane? Davids? Inzaghi?
    Ma anche sullo stesso conte.. chi spala merda su conte?
    Si sta semplicemente dicendo quello che si diceva quando era ancora il nostro tecnico mi sembra, eh.. niente di nuovo.
    Anche se ovviamente il modo in cui è andato via ha lasciato in alcuni ulteriore amaro in bocca.

    Conte è indubbiamente uno degli artefici della rinascita, certamente uno dei principali.
    Mi sembra che nessuno abbia mai detto il contrario.
    È stato l'uomo giusto al momento giusto, quello che ha contribuito a ridare lo spirito vincente ad un gruppo che si stava abituando a perdere.
    Qualcuno ha mai detto il contrario?

    Semplicemente poi accanto a questi innegabili meriti, c'è chi ha visto cose che non sono piaciute.
    Dire che conte si è dimostrato un ottimo tecnico ma rivedibile (ad oggi) come manager a tutto tondo è un'eresia?
    Significa spalare merda? Ma dove?
    Dire che è stato un ottimo tecnico ma assolutamente rivedibile in certe dichiarazioni pubbliche in cui delegittimava l'operato della società è una eresia?
    Dire che si è fatto la nomea di quello che se le cose non vanno come dice lui ti molla e bon è inesatto?
    E che questa nomea per un tecnico di prima fascia non è esattamente il massimo?

    A me sembra che qui nessuno abbia mai delegittimato il lavoro del Conte allenatore (che poi era il suo mestiere vero), sono altri che appena sentono una critica partono in rage per difendere l'uomo il cui pavimento calpestato dovremmo baciare.

    Che poi riguardo alle cose che fanno ridere.. qui c'è gente che considera una massa di incapaci una dirigenza che in 6 anni ha rifondato la squadra, sistemato i conti, preso giocatori che ora vuole mezza Europa e nel frattempo vinto tutto quello che poteva vincere e riportato la Juventus a giocarsi una finale di CL dopo 13 anni.
    E le ultime cose con una capra, e non san Antonio da Lecce, in panchina.

    Quindi diciamo che sul far ridere siamo in buona compagnia

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Fu Camus a dire che chiunque non sia alla Juventus è merda, parole sue, chiedi a lui.

    Per il resto, di rispiegare tutto da capo non ne ho voglia Su Marotta ho già detto tante volte, sulla proprietà anche. Direi che non serve ribadire gli stessi semplicissimi concetti.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #5251
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me la questione è semplicissima, anche se l'altra volta avevo estremizzato.

    Io sono juventino e tifo, ovviamente, Juve. Tifo quindi i giocatori che vestono la maglia della Juve, l'allenatore e lo staff. Sono schifosamente parziale.

    Vesti la maglia della Juve? Hai il mio sostegno. Vedi addirittura Hernanes. È più forte di me. Se vesti la maglia della Juve sono portato a pensare che tu ne sia degno e ti possa allineare ad essa.

    Gli interessi della mia squadra sono prioritari a quelli dei suoi componenti. Una finale di coppa Italia persa perché si era detto che avrebbero giocato le riserve per me è una cazzata fotonica. Un record da 102 punti in questo campionato rispetto ad un Europa League una scelta che non potrò mai condividere.

    Quando un giocatore/allenatore/dirigente se ne va, lo ringrazio per tutto ma finisce lì. È come quando finisce una storia d'amore. Grazie di tutto ma se esco con una nuova ragazza, o se lei esce con me, che senso ha continuare a pensare ai precedenti ex? Per me non ha senso. Io tifo chi c'è ora alla Juve, chi se ne è andato ha il mio affetto ed i miei ringraziamenti ma rappresenta il passato, di certo non il presente o il futuro.

    Ringrazio Vidal ma mercoledì lui proverà ad eliminarci e noi ad eliminare lui con la sua nuova squadra. Affetto e tante belle cose ma o noi o lui. Conte tra due anni potrebbe essere l'allenatore del chelsea, se lo affrontiamo sarà o noi o loro. Nessuno scherzo o affetto.

    Lippi all'Inter? Lo ringrazio per avermi regalato la Juve più forte che abbia mai visto ma era l'allenatore di una squadra avversaria. E via dicendo.

    É brutto dire merda? Può essere. A Vidal auguro le migliori cose, ma mercoledì se passa lui e noi no a me comunque gira il culo anche se è normale e prevedibile che passi il Bayern quindi Vidal merda, con molto affetto ma merda

  12. #5252
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io invece sarò sempre grato a chi ha reso giustizia a questa maglia. Sono grato a Conte, a Lippi, a Del Piero, a Vidal, a Davids, a chiunque sia stato parte importante di questa storia. Così come un giorno, quando saranno altrove, sarò grato ad Allegri e Marotta, nonostante non condivida molte delle cose che fanno (più Marotta in verità, ad allegri nella sua normalità non posso dire gran che).



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #5253
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    P. S. Diverso discorso per la proprietà attuale, gente che ha cagato sulla nostra storia senza battere ciglio, senza nessuna dignità. Si levassero dai coglioni stapperei una bottiglia di quello buono.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  14. #5254
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me quando uno sta sul cazzo sta sul cazzo. Ci faccia vincere o non vincere, quando si leva dal cazzo la bottiglia di spumante la stappo comunque. Questo vale per giocatori, dirigenti e allenatori.

  15. #5255
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io invece sarò sempre grato a chi ha reso giustizia a questa maglia. Sono grato a Conte, a Lippi, a Del Piero, a Vidal, a Davids, a chiunque sia stato parte importante di questa storia. Così come un giorno, quando saranno altrove, sarò grato ad Allegri e Marotta, nonostante non condivida molte delle cose che fanno (più Marotta in verità, ad allegri nella sua normalità non posso dire gran che).



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Anche io sono grato per quanto hanno fatto, però essere grati non significa essere ciechi a possibili difetti o errori fatti durante il loro periodo alla Juve, e non gli auguro alcun male, ma verrà sempre prima la Juve, quindi tante buone cose ma tra la Juve e gli ex forza Juve.

  16. #5256
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma infatti nessuno nega che Conte avesse dei difetti. Ma arrivare a parlarne con disprezzo come fai tu per me non ha senso.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  17. #5257
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sei sicuro che questo disprezzo ci sia veramente e non sia un tuo volerlo leggere? Io sinceramente non lo vedo


    Inviato tramite un Grande Corvo

  18. #5258
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io la penso come Camus qui

    e poi non capisco perchè dovrei continuare a baciare la terra dove cammina Del Piero: grazie e auguri per la tua vita. Che sarà anche migliore della mia. Vuoi pure il caffè la mattina quando ti alzi?

  19. #5259
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Va beh.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  20. #5260
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.361

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A me quando uno sta sul cazzo sta sul cazzo. Ci faccia vincere o non vincere, quando si leva dal cazzo la bottiglia di spumante la stappo comunque. Questo vale per giocatori, dirigenti e allenatori.
    Imho si tratta esclusivamente di lavoro.

    Le persone simpatiche me le scelgo come amici... quando si parla di lavoro voglio persone capaci in primo luogo... la simpatia è un plus decisamente secondario.
    Quindi voglio un tecnico e dei giocatori che sappiano fare il loro lavoro e portino a casa dei risultati... tutto il resto viene dopo.

    Mourigno lo prenderei a badilate sui denti fino a che non c'è più nulla da badilare.
    Ma se viene qui e mi porta la CL a torino, avrà tutta la mia stima e la mia gratitudine... e di certo non stapperò un bel niente in caso di sua partenza, perchè se ne sta andando uno che sa fare bene il suo lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Fu Camus a dire che chiunque non sia alla Juventus è merda, parole sue, chiedi a lui.

    Per il resto, di rispiegare tutto da capo non ne ho voglia Su Marotta ho già detto tante volte, sulla proprietà anche. Direi che non serve ribadire gli stessi semplicissimi concetti.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Sullo "spalare merda", come ha spiegato meglio camus, il discorso è più ampio di come lo fai te... e ripeto che tutte le cose che si stanno dicendo ora le si diceva pure prima quando conte era sulla nostra panchina.
    Quindi non è un discorso "sei un ex -> Merda", ma è un discorso sul valutare oggettivamente quello che ha fatto e non ha fatto quando sedeva sulla nostra panchina.
    Senza le fette di prosciutto dell'affetto sugli occhi.
    E sul fatto che l'essere grati per l'ottimo lavoro che ha svolto da tecnico da noi non deve poi far sparire in un soffio tutta una serie di questioni su cui è stato decisamente più criticabile.

    Per il resto, la proprietà è un altro discorso, io stavo parlando della dirigenza.
    E su certi giudizi sentiti qui dentro riguardo alla dirigenza, fatti e risultati alla mano, c'è da farsi due risate fino al 2018 più o meno.

    Ma son d'accordo che possiamo lasciare perdere... quello che si doveva dire è stato già ripetuto più volte.
    Ultima modifica di Bobo; 14-03-16 alle 11:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su